Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr
Tutti i dettagli dell’evento Invisibobble di ADIflagstore con Denise Bredtmann a Milano. Acconciature incredibili realizzate con i laccetti per capelli Invisibobble.

Il mollettone è out, lo sa bene Denise Bredtmann, editorial global stylist per Invisibobble che arriva in Italia a presentare le sue acconciature realizzate solo con  Invisibobble e tanta fantasia. Non sapevo che si potessero creare diverse acconciature bellissime utilizzando solo Invisibobble!

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-3

Conoscete tutti Invisibobble? E’ un rivoluzionario laccetto per capelli molto liscio in resina artificiale made in Germany. A differenza dei comuni laccetti, non spezza i capelli, non fa venire mal di testa, non assorbe acqua e soprattutto non lascia segni nei capelli. Io lo porto anche al polso come braccialetto, esiste in diversi colori molto fashion. Invisibobble è adatto a tutti i tipi di capelli, anche a chi indossa parrucca e/o extension perchè è molto delicato ma tiene l’acconciatura in modo perfetto.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-2

Martedì 15 settembre 2015 ADIflagstore, distributore ufficiale per l’Italia  di prodotti professionali per capelli (Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Gamila Secret, Hydra By Phyto, Oribe Hair Care, Tangle Teezer e naturalmente Invisibobble) ha invitato alcune bloggers tra cui me, Giulia di J4Giulia  e Paola di Beauty Lounge ad assistere ad un seminario di Denise Bredtmann.

Denise è una persona solare, si vede che ama tanto il suo lavoro. «In futuro creerò diversi stili per diversi capelli e persone» racconta con entusiasmo Denise, che si illumina quando racconta dei suoi seminari da insegnante di Invisibobble e del consenso che sta raggiungendo anche sui social network. Pensate, la pettinatura più famosa e più cliccata su YouTube è la più semplice.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr-4

Conversando in inglese, ci spiega la tecnica ed usa espressioni simpatiche per spiegare i vari passaggi, tipo il coccodrillo mangia i capelli per farci memorizzare un passaggio delicato attraverso Invisibobble (questa frase Denise me la ricorderò sempre!!). Il training inizia prima su manichini, poi su persone reali e noi siamo contente sia di sperimentare che fare da modelle.

Denise-Bredtmann-Invisibobble-evento-Milano-studio-C8-15-09-2015-mybarr

Non è difficile creare acconciature con Invisibobble, bisogna solo esercitarsi ed acquisire manualità. Date un’occhiata su YouTube ai tutorials. Siete più da Sexy Sixties come Giulia nella foto numero due o preferite avere tutti i capelli raccolti come la piccola Eva Luna che sfoggia l’acconciatura Braidelicious?

With Love Kit di Invisibobble - mybarr.comTutto quello che serve per creare favolosi raccolti con Invisibobble è inserito nel cofanetto With Love Kit che abbiamo ricevuto in regalo. Il cofanetto contiene:

  • 3 confezioni di Invisibobble (in totale 9 laccetti trendy e colorati)
  • un donut piccolo (per volumizzare i capelli)
  • un donut grande (per volumizzare i capelli)
  • una pinza (per separare le ciocche durante l’acconciatura)
  • la guida cartacea (mostra 8 splendide acconciature)

Al momento il kit è in vendita ad un prezzo speciale di 15 euro e se vi piacciono il rosa e le buone cause allora potete acquistare anche la limited edition Invisibobble Power Pink BCA Now Cooperation e contemporaneamente sostenere la ricerca sul cancro al seno.

Io consiglio di utilizzare la spazzola Tangle Teezer per spazzolare dolcemente i capelli tra una pettinatura e l’altra, come abbiamo fatto noi al seminario. Questa è l’ultima novità di casa Tangle Teezer, con stampa leopardata rosa.

Compact Styler Pink Kitty Curiosità: potete contornare la vostra splendida acconciatura realizzata con Invisibobble aggiungendo le fasce gioiello per capelli Pink Pewter di Mireya Villarreal.
Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Invisibobble: il coccodrillo mangia i capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.