sephora balsamo doccia nutriente beach vibes opinioni mybarrOpinione Sephora balsamo doccia nutriente Beach Vibes. Crema da doccia vellutata in profumazione estiva per detergere con delicatezza la pelle

Vi ricordate quando a marzo io e Valentino siamo stati al Press Day Sephora primavera estate 2018? In quell’occasione Sephora aveva presentato una collezione allegra e colorata che faceva pensare subito all’estate. Eravamo rimasti incantati!
Durante un giro in profumeria ho deciso di acquistare Sephora Balsamo doccia nutriente Beach Vibes appena me lo sono trovata sotto gli occhi. Che ne pensate ragazzi, non è carinissimo?

Caratteristiche ed INCI Sephora Balsamo doccia nutriente Beach Vibes Au Soleil

Sephora Balsamo doccia nutriente fa parte della Sephora Collection della primavera estate 2018 che comprende 5 diverse fragranze una più irresistibile dell’altra e dai nomi simpatici. Oggetto della recensione di oggi è il balsamo doccia nutriente nella profumazione Beach Waves con estratto di sale di Bali.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il prodotto si presenta in un carinissimo flacone giallo di design da 150 ml su cui sono presenti scritte in francese ed in inglese che descrivono il prodotto: baume de douche nourrisant o nourishing shower balm.

Con un design essenziale, il prodotto ha una texture morbida e una formula ultra delicata per lasciare la pelle morbida e leggermente profumata.
Il prodotto è dermatologicamente testato ed ha un PAO dall’apertura di ben 18 mesi.

INCI: Aqua (Water) – Sodium Laureth Sulfate – Glycerin – Cocamidopropyl Betaine – Decyl Glucoside – Coco-Glucoside – Glyceryl Oleate – Sodium Chloride – Styrene/Acrylates Copolymer – Parfum (Fragrance) – Citric Acid – Sodium Benzoate – Benzyl Salicylate – Polyquaternium-7 – Potassium Sorbate – Linalool – Propylene Glycol – Coumarin – Limonene – Sodium Hydroxide – Geraniol – Maris Sal (Sea Salt) – PEG-40 Hydrogenated Castor Oil – Tocopherol – PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate – Hydrogenated Palm Glycerides Citrate – PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides – Lecithin – Ascorbyl Palmitate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Sephora Balsamo doccia nutriente Beach Vibes Au Soleil

Potete acquistare Sephora Balsamo doccia nutriente in tutte le profumerie Sephora ed anche online ad un prezzo di 3,90 euro. Il prezzo è decisamente invitante ragazzi!

Se vi piacciono i prodotti Sephora potete consultare anche lo shop Amazon del brand.

Opinione Sephora Balsamo doccia nutriente Beach Vibes Au Soleil

Utilizzare questo prodotto è una coccola bellissima! Ha una texture cremosa e vellutata: vi consiglio di spalmarlo direttamente sulla pelle del vostro corpo e non sopra una spugna per godere appieno dell’esperienza che vi farà vivere il prodotto.

sephora balsamo doccia nutriente beach vibes mybarr

Per quanto riguarda il suo profumo, l’azienda lo descrive con “note calienti di sabbia calda e monoi per un tuffo istantaneo nella spensieratezza delle vacanze estive”. Non so definirla esattamente ma mi piace molto perché è una profumazione adatta per l’estate.

Sephora Balsamo doccia nutriente deterge delicatamente lasciando la pelle morbida dopo l’utilizzo: lo sto utilizzando quotidianamente io che ho la pelle del corpo secca e sensibile e non ho avuto nessun problema né di secchezza sul corpo nè di reazioni allergiche. Così, quando fa caldissimo, niente crema corpo!

Speravo che il prodotto lasciasse la pelle del mio corpo molto più profumata invece regala un leggero profumo che tende poi a svanire col passare delle ore.
Mi piace tanto vedere il flacone del prodotto esposto nel mio bagno: per farlo stare in piedi dovete capovolgerlo, poggiandolo sul tappo bianco.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Che ne pensate di Sephora Balsamo doccia nutriente in questa profumazione? Lo acquisterete? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.