Share / Condividi

novità sephora primavera estate 2018 skincare mybarrDal pressday milanese tutte le novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: nuovi brand e prodotti beauty per viso, corpo e capelli

Ieri siamo andati all’evento di presentazione delle novità Sephora primavera estate 2018: sono davvero tantissime! L’evento si è tenuto nel Casello Del Dazio, esclusiva e nuova location sotto l’Arco Della Pace a Milano.

Io e Valentino abbiamo passato diverse ore a parlare con i brand, prendere appunti e fotografare prodotti. Essendo mybarr un

blog di skincare parlerò solo di skincare e di prodotti per la cura del corpo e dei capelli. Godetevi tutte le foto, vi anticipo i nomi dei brand di cui parlerò:

  • Sephora Collection
  • Granado
  • Mercy Handi
  • Farsali
  • Cellu-Cup
  • Mimitika
  • Pixi by Petra
  • Kocostar
  • Tonymoly
  • Caolion
  • Skinfood
  • FaceD
  • Papa Recipe
  • Mustus
  • Farmacy
  • Youth To The People
  • Boscia
  • Erborian
  • Too Cool For School
  • Christophe Robin
  • The Oozoo
  • Belif
  • Frank Body
  • Glamglow
  • Sol De Janeiro
  • Origins
  • Dr.Jart+

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Sephora Collection

Cominciamo proprio dalla padrona di casa. Sephora ha presentato una collezione allegra e colorata che fa pensare subito all’estate. La Sephora Collection (disponibile da fine marzo) comprende saponi per le mani fruttati, profumi per il corpo, docciaschiuma, lozioni ed esfolianti per il corpo, capsule monodose di bagnoschiuma e pastiglie effervescenti per la vasca. Il pezzo forte secondo me è il bagnoschiuma da 250 ml: ha un packaging curioso, bisogna girare e premere per far uscire il prodotto!

sephora collection novità skincare primavera estate 2018 mybarr

Nella Sephora Collection 2018 ci saranno anche delle nuove salviette struccanti all’anguria (idratanti), cetriolo (purificanti), papaya e ananas quest’ultime 2 esfolianti. Per quanto riguarda le maschere, troveremo il patch naso all’ananas e le maschere viso al litchi, ananas, uva e cocco. Sono rimasta colpita dalla maschera dopo sole per viso e collo all’anguria e dalla maschera viso purificante in tessuto al carbone: da provare!

sephora collection novità skincare 2018 pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Granado

Granado è una new entry in Sephora ed arriva direttamente dal Brasile dove è molto popolare. Da Sephora troveremo due travel kit per il corpo (sapone liquido + crema corpo), uno alla calendula e l’altro alla castagna del Brasile. Avete visto che packaging colorato e retrò? Pensate che il brand nasce come farmacia nel lontano 1870!

granado novità skincare sephora pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Merci Handy

Beh, di Merci Handy abbiamo parlato più volte su mybarr: il loro gel igienizzante profumato per le mani per me è il migliore in circolazione!

Tra le novità del brand, i foglietti opacizzanti e naturali di canapa per il viso alla rosa e al gelsomino e soprattutto lo shampoo secco invisibile in diverse profumazioni: mi ha colpito Namaste, non solo perchè il nome mi ricorda che sto studiando per diventare insegnante di yoga, ma anche per la profumazione buonissima! Da fine maggio ragazze!

merci handy dry shampoo novità sephora 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Farsali

Farsali a dir la verità è già in vendita da Sephora da qualche mese. E’ la linea di skincare vegana della famosa blogger, youtuber & make up artist Farah Dhukai. Al momento da Sephora troviamo i bestseller del brand: Unicorn Essence e Rose Gold Elixir nel formato da 30 ml. Sono due sieri innovativi: il primo è un siero antirughe rosa a base d’acqua che funge anche da primer, lo potete vedere in foto. Il secondo è un olio secco per viso e corpo a base di rosa canina e microparticelle d’oro, wow!

farsali novità skincare sephora pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Cellu-Cup

Dopo la versione glitter e quella cambia colore, la coppetta in 100% silicone più famosa per combattere la cellulite (va abbinata ad un olio da massaggio) avrà una nuova veste: che ne pensate della versione pacman? Sarà venduta a 19 euro verso fine maggio col suo pratico sacchettino per la conservazione.  A noi piace molto!

cellu-cup pacman novità skincare 2018 sephora pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Mimitika

Mimitika è una new entry in Sephora e ho potuto parlare direttamente con Audrey Delort-Laval, fondatrice di questo brand francese specializzato in prodotti solari. Ci siamo trovate daccordo sul fatto che la protezione solare è importantissima nella lotta contro le rughe! Prodotti leggeri per viso e corpo con diversi SPF che non lasciano tracce bianche e non contengono parabeni, solfati, allergeni, PEG, alcool, coloranti artificiali per goderci il sole in tutta sicurezza. Il packaging poi è davvero invitante!

mimitika novità sephora skincare sunscreen 2018 pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Pixi by Petra

Pixi by Petra brand inglese di Petra Strand (make up artist e appassionata di skincare naturale) è approdato da Sephora Italia di recente e io ero curiossima di provare qualche trattamento di bellezza.  Rosa, senior artist di Pixi mi ha mostrato Glow Tonic To Go, dischetti esfolianti all’acido glicolico che contengono tonico, un bel prodotto multitasking per chi è sempre di fretta ma ci tiene alla sua pelle!

pixi by petra novità skincare naturale sephora 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Kocostar

Kocostar è un brand coreano new entry in Sephora e da quello che abbiamo visto è specializzato in maschere. Maschere coloratissime in tessuto per parti del corpo che noi di mybarr non avevamo mai visto, tipo la maschera per la pancia da tenere in posa dalle 4 alle 8 ore di notte! Di questa e della maschera viso vi parleremo prossimamente perchè la gentilissima Sophia, sorella di Francois Honorè distributore per l’Europa, ce le ha lasciate da recensire. Ah! Vi ricordate che vi avevamo parlato recentemente di una maschera per il seno? Kocostar ha portato in Italia la sua, già acquistabile da Sephora!!!

Kocostar novità sephora pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Tonymoly

Una crema in capsule alle perle, un detergente da applicare sul viso che poi fa le bolle e va risciacquato e diverse maschere in tessuto: alla perla, al ginseng, al carbone (ma non è nera) e all’acerola, quante belle novità dal brand coreano! L’octopus è simpaticissimo!

tonymoly novità sephora pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Caolion

Vi ricordate i migliori cerotti nasali contro i punti neri da noi testati? Erano proprio di Caolion, brand coreano che propone diversi nuovi intriganti prodotti già acquistabili da Sephora: Pore Intensive Nourishing Soap (sapone per pelle secca) anche in versione travel size, Magic Black Powder Sheet Mask (maschera in tessuto con carbone e grafene), Magic Black Powder Sparkling Wash Powder (detergente viso in polvere con grafene), Happy Trio Kit composto da 3 saponi purificanti innovativi e dal design spettacolare! Il prodotto più assurdo è però Pore & Make-up Cleansing Stick, un detergente/struccante solido per il viso che si trasforma prima in olio e poi in schiuma per una bellezza ai confini con la realtà!

caolion novità sephora skincare 2018 pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Skinfood

Skinfood, brand coreano, propone diversi prodotti, il più curioso è Black Sugar Perfect Splash Mask, una maschera liquida con zucchero di canna esfoliante da tenere in posa 10 secondi e risciacquare!!! E’ già disponibile da Sephora ragazzi!

skinfood novità sephora primavera estate 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: FaceD

Vi ricordate FaceD, azienda farmaceutica più volte raccontata qui su mybarr? FaceD propone una terza nounce della sua cc cream Instant Bright SPF20 utile per uno skin care contouring!

faceD novità sephora skincare 2018 pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Papa Recipe

Di Papa Recipe avevamo già recensito la maschera viso al ginseng, ora ci ispira quella con rosa damascena e perle già disponibile da Sephora!

papa recipe sephora pressday mybarr 2018

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Mustus

Mustus è un’altra new entry da Sephora e pensate che il produttore è lo stesso di Papa Recipe! E’ un brand vegano che utilizza ingredienti freschi e naturali, un mix di frutta e verdura. Ad esempio la maschera illuminante contiene estratti di mais, yuzu, mango, ananas e kiwi giallo.

Quelle che vedete in foto sono le confezioni delle maschere singole in tessuto, non sono favolose?mustus novità sephora primavera estate 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Farmacy

Siamo rimasti affascinati dalla maschera Honey Potion, che è ambrata e alla vista sembra miele. Pensate che stesa sulla pelle cambia colore e diventa bianca! Naturalmente poi va risciacquata. I prodotti di Farmacy, brand americano, sono già negli store!

farmacy novità sephora skincare 2018 pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Youth To The People

Ingredienti naturali e vegani estratti a freddo, superfood, confezioni dal design accattivante e soprattutto nessuna sostanza nociva: il brand americano Youth To The People ci ha letteralmente conquistati! Da Sephora troveremo il travel kit antiage che comprende il detergente viso a base di cavolo, spinaci e tè verde e la crema a base di cavolo, spinaci, tè verde e acido ialuronico.

youth to the people sephora pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Boscia

Ingredienti botanici e tecnologie innovative fanno di Boscia un brand assolutamente unico e adatto anche alle pelli più sensibili. A ogni prodotto io e Valentino esclamavamo un WOW! Boscia presenta la sua linea al carbone, già in vendita da Sephora. Non avevo mai visto una palla gelatinosa di detergente al carbone, di sicuro rende la pulizia del viso molto divertente!

boscia novità skincare sephora 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Erborian

Erborian propone 2 nuovi trattamenti per le millennials, ispirati dalla pelle e dalle richieste della figlia del fondatore del brand.

Bamboo Matte Cream idrata, opacizza ed è perfetta per il giorno; Bamboo Glow oltre all’idratazione illumina con un effetto dewy più sofisticato per la sera. Entrambe le creme saranno disponibili da maggio.

erborian novità skincare sephora 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Too Cool For School

Il brand Too Cool For School dopo la linea all’uovo (vi ricordate la mia recensione sulla mousse detergente?) passa a quella al cocco: troveremo negli store la saponetta per viso e corpo, l’after sun in gel con dentro pezzettini di cocco (da tenere in frigo!), lo scrub viso glitterato al burro di cocco, la maschera viso e quella per il contorno occhi, più grande di quelle che siamo abituati ad usare! Tutti questi prodotti hanno un profumo delizioso di cocco.

too cool for school novità skincare 2018 sephora mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Christophe Robin

Ad aprile Christophe Robin e suoi rinomati prodotti di haircare sbarcano in Italia da Sephora! Guardate quanti bei prodotti: pensate che non contengono parabeni, siliconi, SLS, coloranti e sono amati dalle attrici e modelle più famose!

christophe robin novità sephora haircare 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: The Oozoo

New entry in Sephora, Oozoo è un brand coreano specializzato in maschere, non potrei essere più felice! Sono maschere viso particolarissime che presentano una una siringa di siero da iniettare direttamente nella maschera prima di utilizzarla, o una capsula da premere per mischiare gli ingredienti.

the oozoo novità skincare maschere sephora pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Belif

Belif è un brand coreano che troveremo molto presto con un travel set comprendente 5 prodotti: detergente, tonico, essenza, crema viso e crema contorno occhi.  The true cream aqua bomb è un bestseller in Sephora USA, non vediamo l’ora di dirvi la nostra!

belif sephora novità skincare pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Frank Body

Lo scrub al caffè più instagrammato degli ultimi tempi, ci tenta con la versione shimmer che rilascia brillantini. Follow the call of the disco ball di Frank Body sarà disponibile ad aprile sia nel formato beauty to go da 100 grammi che nella full size da 220 grammi .

frank body scrub caffè shimmer sephora novità 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Glamglow

Un trattamento rassodante glitterato per il viso: è Glittermask,  maschera peel off che contiene tanti brillantini che però non rimangono sul viso! Su Instagram ho visto parecchie foto della nuova maschera del brand che è la versione glitterata di Gravity mudmask. Anche voi siete siete curiose di provarla?

Novità Sephora primavera estate 2018 glamglow mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Sol De Janeiro

Sol De Janeiro è un nuovo brand che possiamo trovare da Sephora e naturalmente arriva dal Brasile con prodotti profumatissimi, allegri e solari.

Bestseller all’estero è la crema corpo Bum Bum specifica per i glutei: contiene guaranà e profuma di pistacchio e caramello, mybarr naturalmente la sta già testando!

sol de janeiro novità sephora pressday 2018 mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Origins

Adorando gli oli essenziali sono rimasta colpita dalla linea Original Skin di Origins all’epilobio: possiamo già trovare negli store il trattamento opacizzante per il viso anche in formato travel, il detergente rinfrescante e multisensoriale e un primer!

origins sephora novità 2018 skincare pressday mybarr

Novità Sephora primavera estate 2018 di skincare: Dr.Jart+

Dr.Jart+ è famosissimo e non ha bisogno di presentazioni! A fine mese troveremo da Sephora le maschere Shake & Shot composte da 2 bustine da mescolare insieme come un milkshake e stendere sul viso per 20 minuti: di sicuro renderanno la nostra beauty routine più divertente! Arriveranno anche altri nuovi prodotti come le sleeping mask e la linea Cicapair a base di centella asiatica o erba della tigre composta da siero e crema correttiva anti imperfezioni con SPF30. Vi ricordate che vi avevo parlato del trend cica cream?

Dr.Jart+ novità skincare 2018 sephora pressday mybarr

Ragazzi siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo articolo sulle novità di  Sephora Italia. Vi aspetto nei commenti, fatemi sapere le vostre impressioni e cosa vi ispira di più!


Share / Condividi

One thought on “Novità Sephora primavera estate 2018 speciale skincare!

  1. Quante belle novità! Mi par di capire che ci saranno maschere per tutti i gusti e nuovi arrivi dal Brasile ^_^ Il marchio ch però mi incuriosisce di più è Boscia, da tempo vorrei provare il loro famoso olio struccante!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.