royal beauty maschera energizzante occhi mybarrRecensione Royal Beauty maschera energizzante occhi con estratto di melograno, centella asiatica e tè. Patch idratanti per combattere i segni di stanchezza

Pensate a quanti passi in avanti hanno fatto le aziende cosmetiche. Ricordo che da piccola poche donne erano a conoscenza di una crema per il contorno occhi, la maggior parte utilizzava la stessa crema viso per collo, decoltè e contorno occhi. Adesso siamo circondati da tantissimi prodotti ed ognuno è specifico per una zona da trattare. I prodotti che più mi incuriosiscono sono le maschere: fino a poco tempo fa utilizzavo solo maschere viso, ma da quando ho iniziato a leggere gli articoli di Valentino sul trattamento occhi Fria e sul patch contorno occhi Acty Msk  sono rimasta incuriosita dalla loro innovazione. Ero contentissima quando la redazione di mybarr ha deciso di farmi testare Royal Beauty maschera energizzante occhi.

Proprietà ed INCI Royal Beauty maschera energizzante occhi

Royal Beauty maschera energizzante occhi è un trattamento composto da due patch occhi monouso in tessuto elastico. Ricchi di estratto di melograno, centella asiatica e tè sono in grado di combattere i segni di stanchezza e tonificare la pelle.

Royal Beauty maschera energizzante occhi è un trattamento con sostanze emollienti e idratanti che nutrono in profondità per un effetto di lunga durata. I patch in tessuto si prelevano facilmente, sono protetti da un’unica pellicola trasparente e si adattano perfettamente al contorno occhi.

Royal Beauty maschera energizzante occhi è adatta a tutti i tipi di pelle. L’azienda consiglia di conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco e di non esporlo alla luce diretta del sole. Per risultati duraturi, Royal Beauty maschera energizzante occhi andrebbe effettuata una volta a settimana.

Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura, ma si consiglia un utilizzo immediato, subito dopo l’apertura della confezione.

INCI: Aqua Butylene Glycol, Glycerin, glycereth-26, Opuntia Dillenii Extract, Aloe Barbadensis Flower Extract, Punica Granatum Extract, Triethanolamine, Acrylamide/Sodium Acrylotldimethyltaurate Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Citric Acid, Centella Asiatica Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Menthyl Lactate, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citral, CItronellol, Coumarin, Geraniol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Isoeugenol, Butylphenyl Methylpropinal

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Royal Beauty maschera energizzante occhi

Royal Beauty maschera energizzante occhi è acquistabile nelle migliori profumerie. Noi di Mybarr l’abbiamo acquistata ad un prezzo di 2,90 euro presso Acqua e Sapone.

Se ti piacciono i prodotty Royal Beauty puoi visitare lo shop Amazon del brand.

Opinione Royal Beauty maschera energizzante occhi

Quando ho prelevato Royal Beauty maschera energizzante occhi ho percepito il siero di cui era imbevuta: molto fresco e denso quanto basta. Li ho subito applicati sul contorno occhi ed ho iniziato a scattare un selfie per voi.. Dire di aver scattato solo un selfie è una bugia bella e buona  :-D, in verità ne ho scattati 5! Da come capirete mi diverto tantissimo a scattare selfie per voi, se prima avevo un leggero imbarazzo ora spero sempre di testare maschere particolari per fare tanti selfie. Vi lascio qui in basso il selfie più bello tra tutti  😆

royal beauty maschera energizzante occhi mybarr

Come vedete dalla foto, i patch occhi sono molto grandi; io me li aspettavo un pò più piccoli come vengono rappresentati dalla foto di copertina. La grandezza non mi è dispiaciuta perchè ha ricoperto un’area più ampia del contorno occhi. Infatti, come vedrete dal mio selfie, Royal Beauty maschera energizzante occhi ha ricoperto anche tempie e zigomi. In effetti, Chiara e Valentino che in vita loro hanno provato diversi patch per il contorno occhi, non ne avevano mai visti di così grandi!!!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ho lasciato trascorrere i 15 minuti, ma mi sono detta di volerli tenere ancora un pò. Al sedicesimo minuto ho sentito i patch completamente asciutti e la pelle leggermente tirare. Ho così rimosso Royal Beauty maschera energizzante occhi e mi sono concentrata sul suo risultato: il mio contorno occhi risulta molto più luminoso ed idratato. L’effetto stanchezza è ancora evidente perchè ho delle occhiaie un pò incavate. Forse per combattere le occhiaie da “panda” ci vorrebbe qualcosa di più strong  😀 e una maschera per il contorno occhi non può risolvere il problema.

Voi avete mai provato qualche prodotto di Royal Beauty? Se sì, quale? Vi aspetto nei commenti

P.S. Seguiteci su Instagram, tante bellissime foto, video unboxing (IGTV) e splendidi giveaway vi aspettano!


AGGIORNAMENTO

In risposta al commento di Valentina, inseriamo nuova foto per evidenziare quanto i patch occhi Royal Beauty siano trasparenti e sottili tanto da risultare difficili da fotografare. Abbiamo sollevato una piccola parte del patch per evidenziarlo sulla pelle.

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Royal Beauty maschera energizzante occhi: eye patch oversize!

  1. Ciao, mi sa che quelli che ti sei messa su non sono i patch ma i film di protezione, io li ho provati e all’indosso risultano trasparenti ma hanno queste protezioni bluastre.

    1. Ciao Valentina, grazie per la tua segnalazione, sì c’è stata un’imprecisione nell’articolo: Giusy ha testato questi patch in modo corretto ma notando che non venivano in foto (perchè molto trasparenti) ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae con le pellicole azzurine che dici tu e non l’ha specificato nel testo. Per correttezza aggiungiamo un’altra foto dove facciamo vedere quanto siano trasparenti i patch dato che li ha provati anche Chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.