NAAREI ombretti  e fard naturali in crema collezione Etherea nei colori 001 e 002 Make up MyBARr

Naarei è una linea di bio make up ecologica e naturale certificata COSMOS, made in Italy di Laboratori Royal Srl non testata sugli animali dall’ottima performance!

Vi ricordate il mio Cosmofarma tour sulla pagina facebook di MyBARr? Sono arrivata venerdì 17 aprile alla fiera di Bologna in uno stato pietoso dovuto alla pioggia presa per salire sul treno. Ero disperata perchè senza ombrello si era sciolto il make up e non avevo con me nè il beauty case nè una spazzola per sistemare i capelli… il peggior incubo di ogni donna!!!

Girovagando in crisi con me stessa, sono rimasta colpita dalla colorata vetrina di Lallabee, lo smalto sicuro per bambine già recensito qui; in questo stand una sezione era dedicata a Naarei, make up bio e naturale made in Italy prodotto sempre da Laboratori Royal di Parma e distribuito in farmacia. Mi sono fermata a parlare con Alessandra Portioli, brand manager di Naarei per saperne di più. I miei occhi sono rimasti subito catturati dalle affascinanti immagini di dune, fiori e more sulle confezioni esterne dei prodotti. Ho un debole per le belle confezioni!

Nella foto in alto potete vedere a sinistra il fard naturale in crema (collezione Etherea inverno 2014/15 colore 001) che contiene al suo interno olio di jojoba dalle proprietà idratanti, amido di mais, rosa canina bio e vitamina E. Il fard dona un effetto naturale e sano che mi piace molto e si sfuma molto bene con l’aiuto del pennellino incluso nella confezione. Al centro e a destra gli ombretti naturali in crema (collezione Etherea inverno 2014/15 colori 001 e 002) che per me sono diventati un must have: adoro i riflessi metallici, si sfumano facilmente con il pennellino in dotazione e mi diverto a mixarli assieme per il trucco di tutti i giorni! Anche qui troviamo la rosa canina (ha funzione antiage) e vi giuro che entrambi i prodotti hanno un profumo lieve ed inebriante di rosa! Essendo naturali ed in crema aderiscono perfettamente alle palpebre e non danno alcun fastidio, sono adatti anche a chi porta le lenti a contatto.

Curiosità: il fiore della curcuma, sulle confezioni esterne degli ombretti e dei prodotti per gli occhi, ricorda la leggerezza delle ciglia. Tutti i prodotti Naarei sono privi di specchietto per uno smaltimento più ecologico. (vedi i punti salienti della filosofia Naarei)

Il make up Naarei è privo di parabeni e siliconi e non è testato sugli animali. Sono stata truccata dalla A alla Z dalla make up artist Ela e così ho potuto testare dal vivo la performance di  tutto il make up naturale Naarei, compreso il rossetto, quest’ultimo di una tonalità a cui non sono abituata e che mi ha lasciata sotto shock per diverse ore!

make up artist Ela per Naarei con Chiara di MyBARr

Ehi, voi riuscite a cambiare una vostra abitudine radicata in anni e anni di make up consolidato… subito? Se una consulente d’immagine vi mette un rossetto al quale non siete abituate come reagite? Lo tenete o lo levate? Mentre mi truccava, Ela, che tiene a Milano corsi di trucco personalizzato (tutti a visitare la sua pagina facebook Ela cares!) mi spiegava l’importanza dei colori e come posso valorizzarmi al meglio attraverso la gamma Naarei, essendo io una “donna autunno”, in base al mio colore di occhi, capelli ed incarnato. Ho trovato un articolo interessante che spiega brevemente le quattro stagioni del make up, potete leggerlo qua.

E così grazie al make up Naarei la giornata al Cosmofarma è ripartita alla grande!

Ti piacciono i miei articoli? Inserisci subito la tua email nel form in alto a destra sotto il traduttore e non perderne neanche uno!

Share / Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 thoughts on “Make up? Naarei il naturale che mi ha salvata

  1. confesso che anche io ho un debole per il make up naturale e bio, ma questo è un brand che non conoscevo, chissà se lo trovo qui in giro! Mi piacerebbe provarlo!

Rispondi