essence hey cheeks palette mybarrRecensione Essence Hey Cheeks palette: blush, abbronzanti e un illuminante shimmer per completare il tuo look in un’unica pratica confezione

La praticità è un elemento per me imprescindibile quando si tratta di makeup. Come sapete, mi giostro tra famiglia e lavoro su tre città diverse, macinando chilometri su chilometri e, quando la sveglia suona alle 5… dopo la doccia e la skincare rimane solo il tempo per la colazione e via in macchina. That’s life! Ma sulle autostrade esistono i simpatici Autogrill, le piazzole… insomma possiamo arrivare perfette ai nostri appuntamenti nonostante la levataccia. Tutto sta nel crearsi un team affiatato di validi aiutanti: salviette struccanti, pennelli, un asciugamanino per proteggere l’abitacolo e I vestiti da disastri epici… Ne volete scoprire uno che ultimamente ha fatto la sua comparsa sull’A1? Ecco a voi la Essence Hey Cheeks palette: racchiude in un’unica comoda palette tonalità matt e shimmer che si sfumano e mixano con facilità. Oltre al blush la palette contiene tonalità abbronzanti e un illuminante shimmer. I colori sono ideali per tutti i tipi di pelle e garantiscono un look fresco e un risultato naturale.

Un prodotto dall’ottimo rapporto prezzo/qualità che unisce la bellezza e la versatilità dei 6 colori scelti alla praticità, perfetto per le ragazze con la valigia, ma anche con la borsa della palestra, con la borsa…

Prezzo e dove acquistare Essence Hey Cheeks palette da viaggio

Potete acquistare Essence Hey Cheeks palette in molti punti vendita, ad esempio da OVS, Lillapois, Coin, Tigotà al prezzo di  7,49 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Swatches e opinione Essence Hey Cheeks palette primavera estate 2019

Essence, nel corso del tempo, pur rimanendo un brand accessibile a tutti in termini di prezzo, ha saputo evolversi seguendo, e in alcuni casi anticipando, i beauty trend.

La velocità di riassortimento, l’attenzione alle esigenze delle consumatrici, ha fatto di Essence un brand trasversale, adatto ad ogni età, come dimostra questa palette.

Vi swatcho i 6 prodotti. Il primo dall’alto è l’illuminante (un oro delicato), seguono i tre blush (mattone, arancio, rosa) e i due bronzer (il secondo è uno shimmer molto bello).

Essence hey cheeks palette mybarr

La pigmentazione è molto buona ma non da ‘macchia di colore’, fattore che per me sui blush e sugli illuminanti è molto positivo in quanto consente di modulare e di stratificare il prodotto fino a raggiungere l’effetto desiderato.

La durata temporale è alta e il ritocco arriva solo all’uscita dal lavoro. Inoltre, come già rilevava Assunta nel suo articolo sulla Palette Essence Hello New York , i prodotti non sono affatto polverosi, anzi direi quasi ‘morbidi’, stendibilissimi.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Io ho usato l’illuminante nei soliti punti strategici (fronte, sotto le sopracciglia, arco di Cupido, naso), il bronzer shimmer per dare un velo di colore e il blush rosa. L’effetto finale mi piace molto.

Essence hey cheeks palette mybarr

Avete già provato la nuova Essence Hey Cheeks palette? Fatemi sapere come vi siete trovate e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornate con le novità di skincare e make up!

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.