Share / Condividi

dermogel aloe I Provenzali biologico e lenitivo con il 98% di aloe - mybarr Recensione dermogel aloe I Provenzali, biologico, lenitivo e nichel tested protegge la pelle dalle irritazioni con il 98% di aloe vera e INCI vegano per tutta la famiglia

Aiuto! Aiuto! La sentite anche voi? E’ la voce della nostra pelle che richiede attenzioni. Probabilmente l’abbiamo trascurata. E adesso? Non possiamo fare altro che prenderci cura di lei, meglio se in modo naturale con il dermogel aloe I Provenzali.

Ho notato questo

gel lenitivo biologico durante il mio giro di raccolta punti al Portello di Milano con CheckBonus, un’app che ci geolocalizza davanti alle vetrine dei negozi in cambio di punti e premi. Il prezzo del dermogel mi è sembrato ottimo e de I Provenzali ormai mi fido ciecamente.

Dermogel aloe I Provenzali a cosa serve?

Questo gel biologico lenitivo è un prodotto naturale (99,61%) must have da tenere in casa, utile in molte occasioni come l’acqua termale spray di cui vi avevamo già parlato . Spesso acquistiamo mille prodotti per i più svariati usi ma possiamo farne a meno, pensate che il dermogel biologico de I Provenzali può essere usato per:

  • arrossamenti generici
  • irritazioni solari
  • punture di zanzare
  • irritazioni da rasatura barba
  • rossori post depilazione
  • mani irritate dal freddo
  • rossori da sfregamento o abrasione
  • scottature
  • bruciature da meduse

Altro? Ah sì, in questo gel è contenuto il 98% di aloe vera!!!

Dermogel aloe I Provenzali quanto costa e dove acquistarlo

Il gel “comebiocomanda”, motto più che azzeccato dal brand, è disponibile presso la grande distribuzione o se preferite comodamente su Amazon a 6,79 €. La confezione è da 150 ml nel pratico tubetto squeeze.

Dermogel aloe I Provenzali INCI

Pensate che questo gel lenitivo è senza SLS, SLES e PARABENI, senza COLORANTI, senza OGM e testato sui metalli pesanti: NICHEL, CROMO e COBALTO. Per quanto riguarda l’INCI possiamo impararlo a memoria tanto è breve, daltronde con il 98% di Aloe Vera!!!

INCI: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sclerotium Gum, Sodium Anisate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid

E’ consigliabile usare il dermogel entro sei mesi dall’apertura; il tubetto è riciclabile.

Opinione di mybarr sul dermogel aloe I Provenzali

Al momento abbiamo utilizzato questo dermogel biologico lenitivo per alcuni rossori dovuti a rasatura e per la puntura di un insetto. In tutte e due le occasioni si è dimostrato molto utile.

La prima sensazione che si prova durante la posa del prodotto è di freschezza. Il gel è trasparente e molto compatto. Dopo aver massaggiato le parti interessate il dermogel viene assorbito quasi istantaneamente e riesce ad attenuare l’eventuale bruciore. Il profumo intenso dell’aloe vera svanisce dopo pochi istanti dall’assorbimento e la sensazione sulla pelle è piacevole.

Come detto all’inizio di questo articolo, il dermogel biologico lenitivo aloe de I Provenzali è uno di quei prodotti da avere sempre, utile per le più svariate occasioni.

Voi cosa ne pensate? Conoscete il prodotto? Sapevate che l’aloe vera è un alleato in molte situazioni?


Vuoi saperne di più su I Provenzali? Leggi tutti i nostri articoli:

Dermogel aloe I Provenzali pelle protetta con INCI naturale

  • Recensione dermogel aloe I Provenzali, biologico, lenitivo e nichel tested protegge la pelle dalle irritazioni con il 98% di aloe vera e INCI vegano per tutta la famiglia

 

In vista dell’estate, scrub corpo nichel tested de I Provenzali

  • Opinione scrub corpo nichel tested Thalasso de I Provenzali. Peeling corpo travel friendly tra i prodotti nichel free al supermercato

 

VAI ALLA LISTA COMPLETA


Share / Condividi

2 thoughts on “Dermogel aloe I Provenzali pelle protetta con INCI naturale

Rispondi