Share / Condividi

hair sleeping mask sephora coconut inci maschera capelli notte cocco mybarrRecensione e inci hair sleeping mask Sephora coconut, maschera capelli notte al cocco nutriente per capelli secchi da risciacquare al risveglio

Avete già provato la hair sleeping mask Sephora? Noi di mybarr adoriamo le maschere: potevamo non provare la maschera capelli che agisce di notte mentre dormiamo?

Sephora propone 4

sleeping masks per capelli:

  • cocco, nutriente riparatrice
  • karitè, fortificante anti-rottura
  • acai, lucidante protettiva del colore
  • rosa, lisciante anti-crespo

Io che ho i capelli secchi ho scelto la hair sleeping mask Sephora coconut, con profumo di cocco, specifica per la mia tipologia di capelli.

Cos’è e come si usa la maschera capelli Sephora

La hair sleeping mask Sephora è un trattamento notturno in crema da utilizzare prima di andare a dormire, ideale se non avete mai tempo durante il giorno di dedicare una coccola speciale alla vostra chioma.

In questo caso il prezzo è pure accessibile: 3,90 euro per una maschera per capelli notturna che funziona da Dio! La potete acquistare negli store Sephora, su Sephora online o su Amazon, io l’ho acquistata settimana scorsa nel nuovo Sephora CityLife.

La maschera capelli di Sephora è costituita da 30 ml di crema ed una simpatica cuffietta per non sporcare lenzuola e cuscino, vi dico subito che è perfetta, non ho perso crema durante la notte ed al risveglio il mio letto era pulito immacolato.

Dovete semplicemente posare la crema sui capelli asciutti: io l’ho fatto con le dita, stendendola su radici e lunghezza (ho i capelli medio-lunghi). Poi ho raccolto i capelli col mio Invisibobble, indossato la cuffietta ed altro e mi sono divertita a postare la foto sui social prima di andare a dormire!

hair sleeping mask sephora maschera notte capelli secchi coconut mybarr

Opinione hair sleeping mask Sephora coconut

La maschera capelli notte di Sephora coconut per capelli secchi profuma tantissimo di cocco, quindi deve piacere questa profumazione visto che la dovrete indossare tutta la notte! A me è piaciuta molto per diversi motivi:

  • non ho trovato nell’inci siliconi e parabeni
  • ha un profumo fantastico
  • ha ammorbidito i miei capelli secchi

Maschera capelli notte Sephora inci

Vi scrivo minuziosamente l’INCI della Coconut hair sleeping mask di Sephora.

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetyl Ethylhexancate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Dipropylene Glycol, Linoleic Acid, Argania Spinosa Kernel Oil, Hexylene Glycol, Isopropyl Alcohol, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Oleic Acid, Palmitic Acid, Glucose, Fructose, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Stearic Acid, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Urea, Sucrose, Dextrin, Linolenic Acid, Butylene Glycol,Tocopherol, Aspartic Acid, Acacia Concinna Fruit Extract, Hexyl Nicotinate,Glutamic Acid, Glycerin, Sodium Benzoate, Alanine, Citric Acid

La crema contenuta nella confezione va bene anche per chi ha i capelli molto lunghi. Io ho deciso di utilizzarla completamente su tutta la mia chioma.

Stamattina quando mi sono svegliata ho lavato subito i capelli. Il risciacquo è stato più lungo del solito però i capelli erano già morbidi, soffici e districati! Ho deciso poi di fare uno shampoo, ma il balsamo l’ho messo da parte perchè non ne avevo bisogno.

Il bello è che potete decidere voi se fare uno shampoo dopo aver risciacquato la hair sleeping mask Sephora! Di certo ragazze calcolate bene i tempi: fatela se il giorno dopo non avete impegni urgenti al mattino presto!!!

L’avete già provata? Aspetto i vostri commenti!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Hair sleeping mask Sephora, maschera capelli per la notte

  1. Ho visto la foto su instagram ed ero molto curiosa. Mi sono trovata molto bene con le altre maschere Sephora quindi anche dopo aver letto questo post ho capito che anche questo prodotto mi piacerebbe molto.
    Grazie per il post.
    Saluti,
    Flo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.