Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella mybarrRecensione Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella reperibile da Tigotà: detergente intimo antibatterico bio e vegano delicato adatto a tutti

C’è sempre un po’ di imbarazzo quando si deve recensire un detergente intimo, infatti le recensioni sul web non sono così tante e spesso sono poco dettagliate. Sarà che dobbiamo relazionarci con le nostre parti intime oppure non vogliamo far sapere al grande pubblico cosa utilizziamo per detergere quei punti lì! Sta di fatto che qualcuno dovrà pur parlarne, il passaparola in questo caso funziona benissimo ma a volte una sincera ed esaustiva recensione vale molto di più, anche perchè stiamo parlando di parti delicate del nostro corpo ed è meglio andare sul sicuro. Non seguiranno foto dettagliate come faccio con le maschere viso o le creme (delusi? 🙂 ) ma vi parlerò in ogni dettaglio di Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella. Pronti a scoprire come mi sono trovato?

Proprietà ed INCI Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella

Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella è un detergente antibatterico naturale con pH 4.0 adatto ad ogni tipo di pelle e ad uso frequente. Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella contiene il 98% di ingredienti naturali tra cui zenzero e cannella bio, oil complex bio da piante italiane (olio di nocciolo, mandorle e olive) e acqua purificata al 98%.

Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella è stato prodotto utilizzando energie rinnovabili, è cruelty free, vegano e dermatologicamente testato. Il detergente Biolis è made in Italy ed è contenuto in un flacone da 250 ml con un PAO di 12 mesi dall’apertura.

La speciale formula verde di Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella non contiene siliconi, parabeni, petrolati, sls e acrilati.

INCI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Chamomilla Recutita Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, Corylus Avellana Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europea Fruit Oil, Zingiber Officinale Root Extract, Cinnamomum Cassia Bark Extract, Tocopherol, Disodium 2-Sulfolaurate, Sodium Methyl 2-Sulfolaurate, Sodium Chloride, Lactic Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Cinnamal, Coumarin, Eugenol

Dove acquistare e prezzo Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella

Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella è disponibile presso Tigotà ad un prezzo indicativo di 3,50 euro.

Opinione Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella

Ragazzi stiamo parlando di un detergente intimo allo zenzero e cannella quindi qual è secondo voi la prima cosa che mi colpisce?

Ovviamente la profumazione: il sentore speziato e dolce della cannella unito alle leggere sfumature agrumate dello zenzero mi lascia inebriato, ha un’azione quasi meditativa. Da non credere! Su mybarr abbiamo recensito diversi detergenti intimi con cui ci siamo trovati benissimo e Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella credo li batta tutti in termini di profumazione.

Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella mybarr

Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella è molto delicato: dal colore ambrato chiaro, risulta abbastanza compatto e cremoso e durante l’uso non produce schiuma! Dopo il risciacquo permane una decisa profumazione di cannella che tende a svanire in pochi minuti.Tranquilli, non mi sono annusato le parti intime anche se facendo yoga sono abbastanza snodato 😛 , semplicemente la profumazione si avverte sulle mani anche dopo un abbondante risciacquo!

La detersione non è aggressiva, anzi. Posso utilizzare Biolis Nature detergente intimo zenzero e cannella a cuor leggero, perchè lascia la mia pelle morbida e perfettamente idratata grazie ai suoi ingredienti naturali.

Conoscete il brand Biolis? Fareste una recensione di un detergente intimo? Cosa ne pensate della profumazione zenzero e cannella? Vi attendo nei commenti.

P.S. Non dimenticate di seguirci su Instagram (wwwmybarr) per non perdere tutte le anteprime e gli unboxing!

Valentino Nobile
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.