Clinians maschera detox trattamento peel off con carbone vegetale mybarrRecensione Clinians maschera detox viso multidose trattamento peel off con carbone vegetale ad azione purificante e detossinante contro l’inquinamento urbano per una profonda pulizia della pelle

Nero e ancora nero, il nero è di moda e ve l’ho già detto nell’articolo sulla skincare al carbone. Vi ricordate da piccoli quando con la colla vinilica ci spalmavamo un leggero strato di prodotto sulla mano e poi facevamo finta di staccarci la pelle? Con Clinians maschera detox viso possiamo fare la stessa cosa in modo sicuro purificando e levigando la nostra pelle, vi ho preparato qualche foto più sotto. Un trattamento peel off al carbone vegetale per provare la moda detox al carbone del momento.

Confezione di Clinians maschera detox viso al carbone vegetale

La confezione squeeze da 20ml di Clinians maschera detox viso al carbone è multidose dai colori acqua marina e nero. Le scritte in italino e in inglese sono ben chiare e leggibili sia sul fronte che sul retro. Il prodotto uscirà dal foro sotto al tappino posto alla base della confezione. Il foro d’uscita è molto piccolo quindi servirà una certa pressione per far fuoriuscire il prodotto.

Proprietà ed INCI di Clinians maschera detox viso al carbone vegetale

Il trattamento Clinians maschera detox viso al carbone vegetale è indicato per purificare, levigare e detossinare la pelle. La maschera viso è stata formulata per rimuovere le impurità dell’inquinamento ambientale che si depositano sulla pelle. Tra gli ingredienti troviamo:

  • carbone nero vegetale (ottime capacità assorbenti)
  • estratto di orchidea nera
  • pantenolo
  • vitamina PP (aiuta a ridurre il sebo)

Clinians maschera detox viso al carbone vegetale è indicata per pelli miste, grasse ed impure. Il trattamento multidose è indicato per 5 trattamenti. Dermatologicamente testato ha un PAO di 6 mesi.

INCI: Aqua (Water), Polyvinyl Alcohol, alcohol Denat., Charcoal Powder,Niacinamide, Panthenol, Cycnoches Cooperi Flower/Leaf Extract (Cycnoches Cooperi (Orchid) Flower/Leaf Extract), Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Aluminia, Laureth-7, Polyglyceryl-10 Stearate, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglycerin-10, Caprylic/Caprictriglyceride, Silica, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides)

Dove acquistare e prezzo di Clinians maschera detox viso al carbone vegetale

Clinians maschera detox viso al carbone è disponibile presso la grande distribuzione, noi l’abbiamo comprata da Lillapois al prezzo di 2,98€ ma abbiamo approfittato della promozione “acquista 3 maschere viso e ne paghi 2”.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione di Clinians maschera detox viso al carbone vegetale

Sbucciare, dall’inglese “peel off” è lo speciale sistema con cui si rimuove la maschera Clinians detox. Niente di complicato, la maschera viso detox andrà staccata come si stacca un cerotto.

Come si usa…

Clinians maschera detox viso al carbone vegetale si usa come qualsiasi altra maschera in crema ma va applicata solo sulla zona T del viso evitando contorno occhi, sopracciglia, labbra e attaccatura dei capelli.

La consistenza è abbastanza collosa, sarebbe opportuno utilizzare un pennellino tipo quelli di Justime, nel mio caso senza la fascia con le orecchiette per i capelli ;-). Il problema è che il prodotto rimane appiccicato anche alle dita e bisogna insistere un po’ sotto l’acqua calda per rimuoverlo perchè ancora fresco.

Il tempo di posa della maschera detox va dai 15 ai 20 minuti o comunque sino a che non si secca completamente. Una volta asciugata sarà un gioco da ragazzi rimuovere la maschera.

Rimarrà giusto qualche lieve alone ma risciacquando con acqua tiepida andrà via all’istante. La pelle rimane purificata, liscia e con i pori più ristretti. Utilizzare questa maschera peel off è rigenerante perchè elimina le cellule morte ed è divertente allo stesso tempo perchè “staccarsi la pelle” fa strano! Potete utilizzarla una volta a settimana.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato una maschera peel off? La provereste? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

6 thoughts on “Novità: Clinians maschera detox viso peel off al carbone vegetale

  1. L hò appena usata toglierla direi che mi ha fatto un pò male mà il risultato si vede la pelle più pulita e liscia

    1. Grazie del feedback Cristina, mi fa molto piacere…..il dolore dipende dalla sensibilità della pelle, noi maschietti soffriamo un po’ di meno ad ogni modo la pulizia si vede e si sente. Happy Day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.