Share / Condividi

nivea soft mix it exotic yellow frutti esotici limited edition mybarrNivea Soft Mix It, la crema Nivea Soft di sempre con 3 nuove profumazioni che si possono combinare insieme per una crema personalizzata! Opinione crema idratante rinfrescante multiuso Nivea Mix It Exotic Yellow dal gusto esotico

Ragazze sapete che qui su mybarr potete trovare le recensioni dei prodotti più profumati che ci sono in circolazione: oggi vi parlerò dell’ultima novità di Nivea, una limited edition della conosciutissima Nivea Soft, crema idratante multiuso per viso, corpo e mani che tutti conoscono declinata in una profumazione esotica

davvero buonissima! La nuova crema di Nivea si chiama Nivea Soft Mix It in Italia, mentre all’estero è conosciuta come Nivea Soft Mix Me. Credo che piacerà tantissimo anche alle giovanissime!

Caratteristiche, prezzo e inci Nivea Soft Mix It Exotic Yellow

Il nome del prodotto mix it mi ha subito incuriosito: la nuova limited edition di Nivea Soft permette di creare una versione personalizzata della crema mischiando insieme altre creme. Mi spiego meglio: ho acquistato la versione nel barattolo giallo ai frutti esotici. Volendo posso acquistare un’altra varietà ad esempio quella ai frutti rossi per avere come risultato finale una crema che profuma sia di frutti esotici che di frutti rossi. Una crema da cambiare ogni giorno come dice l’azienda! Naturalmente potete anche usare solo la versione che vi piace di più senza mescolarla, ma se vi piacciono le profumazioni, siete curiose e volete una crema che sia unica e personale beh, dovete sperimentare!

La nuova crema  Nivea Soft Mix it si presenta nel colorato barattolo che vedete nella foto di copertina: contiene 100 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Dove acquistare e prezzo di Nivea Soft Mix

Noi abbiamo acquistato Nivea Soft Mix da Acqua e Sapone ma è disponibile anche online su amazon ad un prezzo di 2,49€ Prime o spedizioni incluse:

Nivea Soft Mix IT: la crema Nivea Soft di sempre con nuove fragranze

La formula, senza parabeni, è la stessa della Nivea Soft ma con una profumazione diversa!

INCI: Aqua, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Myristyl Alcohol, Butylene Glycol, Alcohol Denat, Stearic Acid, Myristyl Myristate, Cera Microcristallina, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Lanolin Alcohol (Eucerit®), Polyglyceryl-2 Caprate, Dimethicone, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Linalool, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Parfum

Tutte le profumazioni di Nivea Soft Mix It

Oltre alla versione ai frutti esotici (barattolo giallo) negli scaffali possiamo trovare:

  • Nivea Soft Mix It charming pink ai frutti rossi e fiori rosa (barattolo rosa)
  • Nivea Soft Mix It oasis green alla menta e foglie verdi (barattolo verde)

Vi mostro le confezioni, queste 2 foto sono prese dal sito ufficiale di Nivea Italia.

Opinione nuova crema idratante rinfrescante multiuso Nivea Soft Mix It Exotic Yellow

Ve lo dico con tutta sincerità: non avevo mai utilizzato la famosa Nivea Soft! Mentre mia nonna e mia mamma la usavano spesso, io non l’ho mai nemmeno voluta provare perchè non aveva una profumazione intensa, che è quello che cerco in un prodotto per il corpo. Quando l’ho vista nel barattolo colorato ho immaginato subito che potesse avere davvero una profumazione particolare, ho fatto bene ad acquistarla!

La nuova Nivea Soft Mix It è una crema soffice, fresca e leggera che si assorbe velocemente e non unge. Lascia la pelle elasticizzata e idratata. Come potete vedere dalla foto è una crema bianca: nel mio immaginario mi sarebbe piaciuto tantissimo che fosse colorata!

nivea soft mix it i'm the exotic one yellow opinioni mybarr

La fragranza ai frutti esotici è molto estiva: sa di ananas, di cocktail, di vacanze al mare! Il profumo fruttato rimane sulla pelle e si avverte, ma è delicato: ricordate che poco tempo fa avevo recensito la crema olio nivea alla vaniglia? Purtroppo la fragranza di vaniglia era appena accennata e scompariva dopo il massaggio!

Spalmare una crema profumata mi piace tantissimo perchè mi dà un profondo senso di benessere: è bello vedere che posso trovare al supermercato una crema sensoriale per rendere il momento del dopo bagno ancora più piacevole!

Uso Nivea Soft Mix It I’m The Happy Exotic One sul corpo e sulle mani per profumare tutta di cocktail tropicale 🙂 Probabilmente acquisterò anche la versione rosa per personalizzare la mia crema: tra le 3 proposte, quale vi ispira di più? Commentate!


Share / Condividi

One thought on “Nivea Soft Mix It, nuova Nivea Soft profumatissima da mixare!

  1. Io ho utilizzato varie volte la Nivea Soft, è un prodotto storico! Non ho ancora visto nei negozi questa versione da mixare, sarei curiosa di sentire il profumo di quella alla menta 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.