Garnier skin active maschera nera alghe purificante idratante mybarrRecensione nuova Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone con acido ialuronico: in soli 15 minuti una pelle purificata e idratata

Vi ricordate il cofanetto con 7 maschere Garnier Hydra Bomb in tessuto limited edition che abbiamo acquistato su Amazon Italia? Chiara ha già testato la nuova maschera viso idratante per pelle stanca Garnier Skin Active Hydra Bomb alla lavanda con cui si è trovata molto bene, mentre io oggi proverò la nuova Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone. Al momento è quasi impossibile reperire queste nuove maschere in Italia, noi abbiamo approfittato del box in offerta limited edition su Amazon Italia anche se le maschere hanno le scritte in tedesco.

Proprietà ed INCI di Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone

Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone è una face mask che unisce alle proprietà purificanti le proprietà idratanti. Questa maschera è indicata per tutti i tipi di pelle ed in special modo per quella grassa come la mia. La confezione contiene 28 grammi di siero dal profumo floreale. Garnier maschera nera purifica i pori della pelle lasciando il viso più fresco, morbido e radioso.

Tra gli ingredienti troviamo

La maschera Garnier alghe e carbone è in tessuto di colore nero, non unge e non contiene parabeni e oli minerali.

INCI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, Peg-32, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Pvm/Ma Copolymer, Papain, Potassium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, Ananas Sativus Fruit Extract / Pineapple Fruit Extract, P-Anisic Acid, Alcohol, Propanediol, Sucrose, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Capryloyl Salicylic Acid, Xanthan Gum, Fucus Vesiculosus Extract, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Parfum / Fragrance

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e disponibilità di Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone

Questa maschera al momento non è disponibile nei negozi fisici ma si trova in maniera discontinua su Amazon Italia. Potete consultare la pagina della Box che abbiamo acquistato noi o controllare periodicamente lo store Amazon di Garnier skincare. Il prezzo si allinea con la sorella Garnier Skin Active maschera nera carbone e tè nero di cui vi avevamo già parlato, per un prezzo di poco inferiore ai 5€.

Opinione Garnier skin active maschera viso nera purificante e idratante alle alghe e carbone

Non è la prima maschera nera in tessuto che provo, ormai credo di essere diventato un amico intimo del carbone, se poi aggiungiamo il detergente Balea e i patch naso al carbone potrei mettere su un emporio specializzato. A proposito vi ricordate l’articolo “Skincare al carbone: 10 prodotti beauty per charcoal addict“?. Ma veniamo a questa maschera nera Garnier.

La busta, come tutte le maschere della serie Skin Active o Hydra Bomb, è enorme. Il colore nero predomina sullo sfondo e le scritte, in questo caso, sono tutte in tedesco! Sprichst du Deutsch?

Il tempo di posa per questa maschera alle alghe e carbone è di 15 minuti. Il tessuto è abbastanza spesso e la maschera è ben imbevuta di siero. Nessun problema per le dimensioni e l’adattamento al viso, i fori di naso, occhi e bocca combaciano alla perfezione. L’intero naso viene coperto dal tessuto, così non ho fatto nessun multimasking come nel caso della maschera illuminante Shaka.

Garnier skin active maschera nera alghe purificante idratante mybarr

Una piacevole sensazione di freschezza mi ha accompagnato per tutto il tempo di posa e la maschera viso non si è asciugata neanche oltre i 15 minuti di posa. Una volta rimossa Garnier skin active maschera viso nera purificante ho massaggiato il siero rimasto.

Le sensazioni sono quelle di una pelle morbida, molto idratata e alla vista il viso appare pulito, con i pori decisamente più fini e un incarnato omogeneo. Molto particolare questa maschera due in uno di Garnier: purificate ed idratante. In pratica non è necessario mettere una crema idratante dopo l’uso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato qualche maschera Skin Active di Garnier? Siete riusciti ad acquistare le introvabili maschere alghe e carbone, lavanda e sakura? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.