Eau de raisin di Caudalie è l'acqua di usa prodotta da vendemmie bio da nebulizzare sul viso per una freschezza inebriante - mybarrEau de raisin di Caudalie è l’acqua di usa prodotta da vendemmie bio da nebulizzare sul viso per una freschezza inebriante

This is not an ordinary blog, penserete guardando questa foto. Questa sono io mentre applico eau de raisin o acqua di uva di Caudalie, appena terminata con rammarico la confezione da 200 ml che mi è durata tantissimo ed ho conservato con amore in frigo, perchè come vi ho già detto mi piace sentire la freschezza sul mio viso in tutte le stagioni. Rimangono solo le sensazioni e le gocce color ruggine sul flacone spray che mi dispiace pure buttare via.

Rimango io con il viso più idratato e fresco, con in mente il momento della vendemmia, anche se settembre è passato da un pezzo, e con il suo profumo “divino” che solo io riesco a percepire.
Il prodotto, leggo sulla confezione, è estratto dall’ uva durante la vendemmia ed è bio al 100%.

Eau de raisin ingredienti e consigli

Non contiene profumo nè parabeni nè ingredienti di origine animale ed è adatto a tutte le tipologie di pelle, comprese quelle più sensibili. Sitrova su amazon ad un prezzo di 9,30€. Serve a idratare maggiormente, lenire e rinfrescare il viso ed io lo ho utilizzato come tonico, quindi dopo essermi struccata e detersa il viso, prima di applicare una buona crema idratante, sia al mattino che alla sera, fino al termine della bomboletta.

Qualche considerazione

Non so che rapporto abbiate voi con le marche di cosmetici, ma io quando mi trovo particolarmente bene con un determinato prodotto entro nella fase di fissa e curiosità per quella marca. Quindi compro e provo altri prodotti, che pero’ mi piace tenere separati in base alle loro funzioni ed alla mia voglia. Mi creo una personale routine di skincare utilizzando i prodotti che la mia mente ha deciso di utilizzare. Cerco di costruire il meglio per il mio viso. Così mi diverto, mi annoierei a morte ad utilizzare ogni mese in base alla fissa tutti i prodotti della stessa marca!

Per rendervi partecipi ho già superato brillantemente la fase Lush, L’ Occitane, Nuxe, Caudalie, Kiehl’s, Dr Hauschka, The Body Shop ecc.. ( la lista è lunga! ) con prodotti dapprima ammirati su catalogo e studiati a lungo, poi visti, provati, naturalmente annusati e con grande gioia acquistati.

Per questo motivo troverete nel mio blog diversi post sulle stesse marche, da me utilizzate e testate in passato, accanto a diversi post di prodotti sconosciuti e di nicchia comprati anche all’ estero, perchè il tempo passa, le esigenze cambiano e la mia curiosità puo’ solo aumentare!

Concludo consigliandovi questa rugiada per il viso, che si merita senza dubbio il massimo dei voti e che io ricomprerò volentieri!

P.S. Provate a dare uno sguardo all’acqua riposante per occhi Sydella Laboratoire.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Eau De Raisin – Caudalie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.