Share / Condividi

when creamy mud pore claryfing maschera coreana argilla bianca mybarrOpinione When creamy mud pore claryfing maschera viso coreana a base di argilla bianca ideale per minimizzare e restringere i pori della pelle

Come vi ho già detto nei precedenti articoli, ultimamente, anche grazie a mybarr, mi sto prendendo sempre più cura del mio corpo e del mio viso. Sia la mattina appena sveglia che la sera prima di addormentarmi, applico una buona crema viso idratante dopo essermi

struccata e aver deterso bene il viso. Spesso utilizzo anche scrub e maschere in tessuto ed in crema per avere una pelle impeccabile. A proposito di maschere, da un po’ di tempo sto utilizzando la when creamy mud pore claryfing, maschera in crema a base di argilla bianca che proviene direttamente dalla Corea. Il brand che la produce è When Beauty: segnatevelo in agenda perchè hanno maschere una più particolare dell’altra, come la maschera oggetto della recensione di oggi che reputo eccezionale!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Proprietà ed inci when creamy mud pore claryfing, maschera a base di argilla bianca

La maschera when creamy mud pore claryfing come vi ho già detto è made in Korea e contiene argilla bianca dell’Amazzonia. Questa maschera è ideale per purificare a fondo i pori e minimizzarne l’aspetto senza seccare nè screpolare la pelle, come purtroppo altre maschere fanno. Ricca di antiossidanti, la maschera When lenisce a fondo la pelle del viso, rinfrescandola e donando nell’insieme un aspetto più sano e ringiovanito.

La when creamy mud pore claryfing si presenta in una confezione quadrata di cartoncino al cui interno troviamo un barattolino in vetro blu, potete vederlo nell’immagine di copertina. Il barattolino contiene 30ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

La maschera when creamy mud pore claryfing è dermatologicamente testata, priva di parabeni, triclosan, profumi e coloranti artificiali. Al suo interno troviamo anche olio essenziale di menta piperita (effetto rinfrescante ed illuminante) e diversi estratti tra cui tè verde, camomilla e papaya, come potete vedere dall’INCI lunghissimo!

INCI: Water, Kaolin, Glycerin, Sorbitol, Butylene Glycol, 1,2.Hexanediol, Bentonite, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Polysorbate 60, Silica, Titanium Dioxide, Polycrylamide, C13-14 Isoparaffin, Xanthan Gum, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, CI 77007, Ethylhexylglycerin, Laureth-7, Dipropylene Glycol, Musa Sapientum (Banana) Fruit Extract, Citrus Aurantifolia (Lime), Carica Papaya (Papaya), Mangifera Indica (Mango), Acorus Calamus Root Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Lilium Candidum Flower Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Mentha Rotundiloia Leaf Extract, Monarda Didyma Leaf Extract, Ocimum Basilicum (Basil) Flower/Leaf/Steam Extract, Rosa Centifolia Flower Extract, Rosmarinus Officinalis. (Rosemary) Leaf Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Chaenomeles Sinensis, Cinnamomum Cassia Bark Extract, Diospyros Kaki Leaf Extract, Artemisia Princeps Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chrysanthellum Indicum Extract

Dove acquistare e prezzo when creamy mud pore claryfing, maschera a base di argilla bianca

La maschera when creamy mud pore claryfing a base di argilla bianca è acquistabile in un kit sullo shop When di amazon.com, utilizzando le stesse credenziali Amazon italiane (anche se la spedizione di questo kit verso l’Italia al momento è sospesa). Il kit comprende anche la maschera viso When rose coconut e la maschera notturna When sleeping mask berry dual entrambe recensite da Valentino.

Il prezzo della when creamy mud pore claryfing, maschera a base di argilla bianca, è di circa 15€.

Opinione when creamy mud pore claryfing, maschera coreana a base di argilla bianca

Come detto all’inizio, un paio di volte a settimana dopo aver lavato accuratamente il viso applico la maschera when creamy mud pore claryfing evitando contorno occhi e bocca. Spalmo la crema con le dita in uno strato consistente e inganno l’attesa (di circa 10-15 minuti) leggendo un buon libro o bevendo un caffè. Mi ha colpito molto la consistenza della maschera: ragazzi, pensate che sembra una normale crema viso, quindi risulta facile da applicare e anche da rimuovere.

La maschera viso di When ha una consistenza cremosa ed anche uno stupendo colore azzurrino: proprio per questo mi viene voglia di utilizzarla spesso!

when creamy mud pore claryfing maschera coreana argilla bianca mybarr

La sensazione che mi accompagna durante tutto il tempo di posa è di un’assoluta freschezza: ciò è dovuto alla presenza della menta piperita, gradevole anche in chiave olfattiva. Una volta trascorso il tempo di posa, sciacquo il viso con acqua tiepida effettuando dei massaggi circolari e poi procedo all’applicazione della mia crema idratante abituale. La mia pelle appare ben idratata, fresca e illuminata, davvero un bel risultato!!

Che ne pensate della maschera when creamy mud pore claryfing? Avete provato per caso altre maschera dell’azienda coreana When Beauty? Scrivetelo nei commenti!

Ricordatevi di visitare l’account Instagram di mybarr, tante foto fantastiche e giveaway vi aspettano!

Assunta Mariani

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Share / Condividi
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.