acqua micellare eau-micellaire-green-energy-organics-mybarrAcqua Micellare Purificante di Green Energy Organics è un prodotto naturale per struccarsi adatto a tutte le età anche se fa parte della linea per teenager

Cosa vi avevo detto in un precedente articolo? Bisogna pensare positivo fin da giovani e qua aggiungo che fin da giovani è meglio utilizzare prodotti naturali per la cura della pelle. Proprio come Acqua Micellare Purificante di Green Energy Organics, oggetto della recensione di oggi.

Questo prodotto fa parte della serie Teen. Sì, avete capito bene: ho detto teenager. Che voi abbiate 8, 16 o 40 anni la sostanza però non cambia. Strucca come Dio comanda e non irrita la pelle.

Avete visto che simpatica confezione rosa? Io me ne sono innamorata subito, non solo perchè è rosa. La confezione di Acqua Micellare Purificante di Green Energy Organics ti fa sentire immediatamente giovane!

Mi fa pensare al Luna Park, alle fughe in motorino ed alle caramelle gommose. Alle estati trascorse al mare con mia sorella e le prime cotte in spiaggia. Immagini senza tempo come il bagno tra le onde del mare ed il falò a mezzanotte!

Acqua Micellare Purificante è venduta in una confezione riciclabile da 200 ml e l’ho acquistata nella bioprofumeria Thymiama di Milano al prezzo di 12,50 euro.

Cosa mi piace:

  • è completamente naturale, senza parabeni, glutine e coloranti sintetici
  • rinfresca la pelle e la lascia ben idratata
  • ha un’azione purificante che tiene sotto controllo i malefici brufoli (consigliata per l’acne!)
  • ha un profumo buonissimo di mandarino che non ho mai incontrato in nessun altro struccante
  • permette di struccare contemporaneamente viso, occhi e labbra
  • elimina proprio tutto il make up: il mio termine di paragone è sempre la matita occhi Essence longlasting a lunga durata, difficile da eliminare
  • made in Italy, precisamente Milano casa mia anche se il nome dell’azienda è scritto in inglese
  • adatta a pelli miste, grasse, acneiche o semplicemente normali come la mia
  • la utilizzo con tutta sicurezza per struccare mia figlia dopo eventi tipo saggio di danza/comunioni/matrimoni… make up naturale e struccante naturale: accoppiata vincente!

Potete acquistare Acqua Micellare Purificante direttamente online nel sito dell’azienda.

PS: Ho un debole per l’Acqua Micellare e voi? Se non l’avete ancora fatto, correte a leggere la recensione di questa acqua micellare made in France!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

9 thoughts on “Acqua micellare per il viso senza tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.