Share / Condividi

maschera scrub esfoliante When rose coconut gentle exfoliating scrub mask mybarrRecensione When rose coconut gentle exfoliating scrub mask: scrub esfoliante al profumo di rosa con polvere di gusci di cocco da usare come una maschera viso e risciacquare come uno scrub

Eccomi alle prese con un nuovo prodotto tutto rosa che profuma di rosa. Il vasetto in vetro in realtà tende al rosso ma la maschera srub esfoliante contenuta all’interno ha un bellissimo ed intenso color rosa antico tutto puntinato di marrone. Lo scrub esfoliante When rose coconut gentle exfoliating scrub mask arriva direttamente dalla Corea ed è un mix di piante e fiori delicatissimo sulla

pelle. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più di questa maschera scrub esfoliante? Continuate a leggere!

Proprietà ad INCI della maschera scrub esfoliante When rose coconut gentle exfoliating scrub mask

La maschera scrub esfoliante When rose coconut agisce in maniera delicata sulla pelle del viso per esfoliare ed allo stesso tempo mantenere il giusto livello di idratazione. La polvere dei gusci di cocco contenuta nella maschera esercita un’azione scrubbante molto delicata oltre a disintossicare e depurare, l’olio di rosa francese dona luminosità mentre l’acqua di rose aiuta a mantenere in equilibrio il pH della pelle lenendola ed idratandola allo stesso tempo.

L’INCI di questa maschera scrub esfoliante contiene tanti estratti vegetali come ad esempio rosmarino, giglio di sant’Antonio, salvia, calamo aromatico, gelsomino, stella alpina, aloe vera, fiori di loto, magnolia, riso e tanti altri. Provate a controllare direttamente l’INCI.

La maschera scrub esfoliante di When è venduta nel formato da 30ml ed è made in Korea. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi ed il barattolo in vetro è riciclabile.

INCI: Water, Glycerin, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glicol, 1,2-Hexanediol, Beeswax, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Kaolin, Rosa Centifolia Flower Water, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Shell Powder, Arginine, Carbomer, Rosa Centifolia Flower Oil, Disodium EDTA, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Calamine, Lillum Candidum Flower Extract, CI 77491, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Acorus Calamus Root Extract, Jasminum Officinale (Jasmine) Extract, Leontopodium Alpinum Extract, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Brassica Oleracea Botrytis (Cauliflower) Extract, Magnolia Liliflora Flower Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Portulaca Oleracea Extract, Punica Granatum Fruit Extract, Biosaccaride Gum-1, Sodium Hyaluronate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Lavandula Angustifolia (Lavander) Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Mentha Rotundifolia Leaf Extract, Monarda Didyma Leaf Extract, Ocimum Basilicum (Basil) Flower/Leaf/Stem Extract, Rosa Centifolia Flower Extract, Centella Asiatica Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Triethoxycaprylylsilane

Prezzo della maschera scrub esfoliante When rose coconut gentle exfoliating scrub mask

Abbiamo provato in anteprima per l’Italia la maschera scrub esfoliante When rose coconut che sarà disponibile a breve, attualmente ha un prezzo di 16$. Ulteriori informazioni presso lo shop online di When USA.

Opinione della maschera scrub esfoliante When rose coconut gentle exfoliating scrub mask

Trascrivere l’INCI della maschera scrub esfoliante When rose coconut non è stato semplice, sulla confezione i caratteri sono piccolissimi e poi è un INCI veramente lungo. Il fatto è che sono rimasto affascinato dall’infinita lista di ingredienti di origine botanica e ci tenevo a farveli leggere uno ad uno.

Il profumo ed il colore

La prima cosa che colpisce di questa maschera scrub esfoliante è l’inequivocabile profumo di rosa, un profumo decisamente intenso ma nella giusta misura. Il prodotto ha un bel colore rosa antico ed è cosparso di tantissimi puntini marroni. In pratica tra gli ingredienti è presente la polvere di cocco, non del frutto ma del guscio. Non aspettatevi quindi di sentire il profumo del cocco!

maschera scrub esfoliante when mybarr

Come si usa

Ho steso la maschera scrub esfoliante con il pennello in silicone per maschere viso: ne basta uno strato sottilissimo e l’aria attorno a voi profumerà di rose. Bisogna lasciare agire la maschera tra i 2 e i 5 minuti e poi risciacquare con acqua mentre si massaggia la pelle con movimenti circolari.

Dopo aver risciacquato il viso

L’azione esfoliante che esercita questo prodotto sulla pelle è veramente delicata ma allo stesso tempo efficace. Il profumo di rose non è persistente e dopo aver lavato il viso andrà via insieme allo scrub esfoliante rose coconut.

Nella pratica ho esfoliato la mia pelle rendendola più pulita e più liscia, pronta per una crema idratante o antirughe come ad esempio la crema Clinians detox antirughe di cui vi ho parlato poco tempo fa e che sto usando regolarmente.

Conoscete When? Cosa ne pensate di questa maschera scrub esfoliante? Avete già letto le nostre recensioni di questo ottimo brand coreano? Vi aspetto nei commenti e ricordatevi di visitare la nostra pagina Facebook e seguirci!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “When rose coconut: maschera viso scrub esfoliante delicato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.