Share / Condividi

Fria MySelf maschera detox purificante: maschera nera con carbone più crema con estratto di bobolo mybarrRecensione Fria MySelf maschera detox 2 in 1: nuova maschera nera in tessuto al carbone purificante + crema tonificante con boldo contro gli stress ambientali

Tutti pazzi per Fria? Fria sta allargando la sua presenza sul mercato, ha avuto un grande consenso con le salviette struccanti, noi vi avevamo parlato delle Fria salviette struccanti detox nere, e ultimamente ha introdotto una nuovissima linea di maschere viso: Fria MySelf Instant Beauty Line. Alcune delle nuove maschere viso Fria sono in realtà dei veri e propri trattamenti composti da 2 o 3 step come

ad esempio Fria MySelf maschera detox 2 in 1, oggetto della recensione di oggi, che si compone di una maschera viso in tessuto ed una crema.Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Proprietà ed INCI di Fria MySelf maschera detox trattamento viso 2 in 1 maschera nera detox + crema tonificante con boldo

Fria MySelf maschera detox è un trattamento viso formato da una maschera in tessuto di colore nero con polvere di carbone astringente e protettiva e una crema purificante. Fria MySelf trattamento nero detox fa parte della nuova linea di maschere per il viso di Fria Instant Beauty Line ed è stata formulata per contrastare l’indebolimento quotidiano della barriera epidermica dovuto a inquinamento, stress o invecchiamento cutaneo.

La maschera in tessuto nera è in viscosa di origine naturale e grazie al carbone vegetale e agli estratti naturali assorbe le impurità della pelle mentre la crema con estratto di boldo purifica in profondità stimolando le difese antibatteriche agendo anche come astringente e tonificante per la pelle.

Fria trattamento nero detox è dermatologicamente testato, cruelty free, prodotto da fonti rinnovabili al 100% e made in Italy

INCI MASCHERA: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Fomes Officinalis Extract, Phenoxyethanol, Isononyl Isononanoate, Polyglyceryl-4 Caprylate/Caprate, Sodium Polyacrylate, Polyglyceryl-4 Laurate/Sebacate, C18-22 Hydroxyalkyl Hydroxypropyl Guar, Ehtylhexylglycerin, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Charcoal Powder, Althaea Officinalis Root Extract, Helichrysum Italicum Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

INCI CREMA PURIFICANTE: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Butylene Glycol, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Hydrogenated Vegetable Glycerides, Cetyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Tridecane, Undecane, Ethylhexylglycerin, Pentylene Glycol, Peumus Boldus Leaf Extract, Hammamelis Virginiana Leaf Water, Tocopheryl Acetate, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Dove acquistare e prezzo di Fria MySelf maschera detox trattamento viso 2 in 1 maschera nera detox + crema tonificante con boldo

Fria MySelf maschera energizzante è in vendita presso la grande distribuzione o nelle profumerie ad un prezzo di 3,29€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone.

Opinione Fria MySelf maschera detox trattamento viso 2 in 1 maschera nera detox + crema tonificante con boldo

Con Fria MySelf maschera detox sono già alla terza maschera Fria della nuova Linea Myself, ho già provato Fria Myself maschera energizzante in tessuto e Fria Myself maschera peel off antietà e mi sono trovato splendidamente. Era da un bel pezzo che non provavo una maschera in tessuto nera, in più questa maschera è un vero e proprio trattamento perchè si compone di due step, in modo simile ricalca la filosofia della maschera in tre step L’Affair Aqua skin renewal mask di cui vi avevo parlato.

Come si usa?

(fase 1) Prima di tutto bisogna detergere bene il viso poi si inizia dal primo step ovvero dalla maschera detox in tessuto di colore nero. La maschera ha una pellicola protettiva che la rende più rigida in modo da poterla ben distribuire sul viso evitando che si accartocci. Una volta posata sul viso bisogna rimuovere la pellicola protettiva e lasciare agire la maschera per 15 minuti. Come per Fria Myself maschera energizzante in tessuto anche questa non è eccessivamente intrisa di siero ma mantiene la sua umidità per tutta la durata del trattamento. Non ho sentito un profumo ben definito, ad ogni modo può ricordare la rosa.

(fase 2) Rimossa la maschera basta massaggiare l’eventuale siero rimasto e poi bisogna passare allo step 2 cioè alla crema astringente e purificante. La crema è molto ricca, io ne ho usata pochissima perchè ho la pelle grassa e nella busta ce n’è tantissima, volendo è più che sufficiente per viso, collo e decoltè. La crema va massaggiata sino ad assorbimento.

Fria MySelf maschera detox purificante: maschera nera con carbone più crema con estratto di bobolo mybarr

Risultati

Credo che Fria con questa linea di maschere abbia fatto un salto qualitativo non indifferente, la pelle del mio viso è stata ben purificata e l’effetto generale si è mostrato con pori sensibilmente ridotti, pelle più omogenea, un colorito uniforme, un viso più definito con un vago bagliore. In sostanza un effetto ben visibile e soddisfacente che ha richiesto in tutto 20/25 minuti.

Se dovessi stilare una scaletta di gradimento e soddisfazione le tre maschere Fria sarebbero in cima alla lista del momento con in vetta la sbalorditiva Fria Myself maschera peel off antietà.

Avete provato la nuova linea Fria MySelf Instant Beauty Line? Cosa ne pensate dei trattamenti 2 in 1 o 3 in 1 che comprendono una maschera in tessuto? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Visitate la pagina Facebook di mybarr per scoprire tutte le novità e non dimenticate di mettere il like alla pagina!


Share / Condividi

2 thoughts on “Fria MySelf maschera detox: novità trattamento viso in 2 fasi

  1. Wow! Confesso di aver comprato la maschera in tessuto al carbone di Garnier dopo aver letto una tua recensione ma adesso credo che devo assolutamente provare anche questa maschera. Un prodotto 2 in 1, maschera e crema viso tonificante, non me lo posso assolutamente perdere! Ottima recensione, veramente esauriente, complimenti per l’accuratezza e per la moltitudine dei dettagli.
    Saluti,
    Flo

  2. Ciao Flo, grazie di cuore per il bellissimo commento….pensa che ci sono anche 3 in 1, quando andrai ad acquistarle sarà difficile scegliere perchè sono tutte bellissime 🙂 . Buona serata.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.