acqua micellare nickel tested Sensibio H2O Bioderma opinioni mybarr

Sensibio H2O è l’acqua micellare nickel tested di Bioderma per pelli sensibili. Consigliata dai dermatologi, strucca viso e occhi senza irritare

Arrossite facilmente e siete sensibili?

Ci sono quei film che mi commuovono, che faccio fatica a guardare in compagnia. Ci sono quelle notizie per cui è impossibile trattenere una lacrima. Ci sono quegli attimi in cui la mia pelle chiede più delicatezza ed allora uso lei, Sensibio H2O, la crème de la crème delle acque micellari, made in France ed approvata dai dermatologi.

Sensibio H2O, distribuita in oltre 90 paesi, è l’acqua micellare più usata dai make up artist di tutto il mondo.

Sensibio H2O di Bioderma deterge ed elimina perfettamente anche il trucco waterproof, senza risultare aggressiva e senza far bruciare gli occhi. La pelle è libera dalle impurità, dal make up e non c’è bisogno di risciacquare. Quando la uso, ombretto, eyeliner, mascara, fondotinta e fard sono solo un lontano ricordo.

Quest’acqua micellare è trasparente, inodore, contiene cetriolo e la sua formula è diversificata per rispondere ad ogni esigenza:

  • per la pelle sensibile ed intollerante potete usare Sensibio H2O
  • per la pelle con imperfezioni potete usare Sèbium H2O che ha effetto purificante
  • per la pelle soggetta a macchie cutanee, White Objective H2O, con azione depigmentante
  • per la pelle sensibile e disidratata la nuova acqua micellare Hydrabio H2O.

Ho acquistato in farmacia Sensibio H2O nella versione da 250 ml al prezzo di 13,90€. Niente paura, potete acquistarla anche online, ad esempio su Amazon.

Quest’acqua micellare mi piace perchè è nickel tested, senza parabeni, alcol e sapone.

Che esperienza avete con l’acqua micellare? Avete mai provato Sensibio H2O di Bioderma?

Se cercate una valida alternativa, mi sono trovata bene anche con l’acqua micellare Defence di Bionike, testata sui metalli pesanti (nichel tested) ed adatta alle pelli più sensibili e reattive.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Sensibio H2O sensibile come me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.