Recensione Alverde ultra sensitive shampoo per cute sensibile economico, vegano e bio, senza profumo, coloranti, siliconi e conservanti per uso quotidiano in vendita da DM
Con Alverde è stato amore a prima vista, dopo aver provato il deodorante definitivo al bergamotto ho scoperto lo shampoo per cute sensibile “ultra sensitive” e ho deciso di testarlo. Ho la cute sensibile e spesso molti prodotti mi provocano prurito ed irritazione. Ho usato a lungo shampoo specifici acquistati in farmacia, poi sono passato allo shampoo anticaduta al caviale Beluga di Natura Siberica con cui mi sono trovato molto bene ed in fine ho deciso di provare questo shampoo per cute sensibile Alverde certificato e vegano.
Proprietà ed INCI di Alverde ultra sensitive shampoo per cute sensibile vegano e bio
Lo shampoo per cute sensibile Alverde è uno shampoo delicato adatto per chi ha predisposizione ad arrossamenti, irritazioni e prurito della cute, inoltre è certificato vegan e biologico.
Lo shampoo Alverde è ideale per l’uso quotidiano, la presenza di glicerina vegetale aiuta nell’idratazione mentre l’inulina riequilibria la cute. Il formato è da 200ml e la confezione ha un design moderno e sobrio. La presenza di una piuma disegnata sul fronte del flacone vuole sottolineare quanto questo shampoo sia leggero.
La speciale formulazione non contiene profumi, coloranti, conservanti e siliconi.
INCI: Aqua, Alcohol, Glycerin, Coco-Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Betaine, Xanthan Gum, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Levulinic Acid, Inulin, Citric Acid, Sodium Levulinate, Isoamyl Laurate, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium PCA, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate
Dove acquistare e prezzo di Alverde ultra sensitive shampoo per cute sensibile vegano e bio
Lo shampoo per cute sensibile Alverde ultra sensitive è molto economico ed è venduto da DM Drogerie Markt ad un prezzo di 2,39€ nel formato da 200ml. Potete cercare il negozio DM più vicino a voi consultando la pagina dei punti vendita.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione Alverde ultra sensitive shampoo per cute sensibile vegano e bio
Si è soliti dire “Questo shampoo lascia i capelli morbidi” e non posso esimermi dal dirlo in questo caso perche questo shampoo per cute sensibile mi ha sorpreso per la tanta morbidezza che dona ai miei capelli. Generalmente quasi tutti gli shampoo lasciano morbidi i miei capelli ma in questo caso specifico c’è qualcosa di più, una sensazione diversa dal solito.
Lo shampoo Alverde è praticamente inodore e incolore, ne basta poco e produce una delicatissima e finissima schiuma. Al risciacquo lo shampoo viene rimosso velocemente e lascia subito una sensazione di pulito su cute e capelli.
Io sto usando questo shampoo per cute sensibile da un po’ di tempo e mi sto trovando molto bene, la mia cute non è arrossata e non ho prurito. Ottengo lo stesso risultato che ottenevo con uno shampoo specifico acquistato in farmacia che però costa 10 volte tanto!!! Sono contento di questo risparmio! Ho deciso che proverò Alverde ultra sensitive shampoo in abbinamento ad uno scrub per cuoio capelluto come ad esempio quello di Halgacell The Scrubber all’argilla nera di cui vi avevo già parlato.
Conoscete Alverde? Anche voi avete problemi di cute sensibile? Vi attendo nei commenti.
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022