lipgloss lucidalabbra oh my gloss rimmell london mybarrPer le amanti di lipgloss effetto sexy: Oh My Gloss di Rimmel London non appiccica, è brillante e si prende cura delle labbra con olio di argan e vitamina E

Oh my God! Non ho resistito ed ho acquistato un altro lipgloss. L’eterna ragazzina che è in me preferisce i lipgloss ai rossetti e soprattutto li sceglie chiari.

Deve essere successo qualcosa quando ero piccola. Andavo in discoteca a quattordici anni e mia mamma diceva di non esagerare col trucco, perchè ero già abbastanzaappariscente nei vestiti! (ok, credo che abbiate capito cosa diceva!). Mio marito preferisce un viso acqua e sapone e sulle labbra un velo di lipgloss, di quelli però che non appiccicano.

lipgloss lucidalabbra oh my gloss rimmell london mybarr

Ecco fatto: mamma e marito mi hanno rovinata in fatto di make up. Su una cosa però hanno ragione: il lucidalabbra mi rende davvero sexy, in modo molto naturale.

Con nonchalance, mentre faccio la spesa alla Coop, infilo nel carrello Oh My Gloss di Rimmel London, dopo aver esaminato i colori disponibili per un tempo indefinito. Senza tester mi sento così indecisa, succede anche a voi? Eppure è solo un lipgloss e non costa nemmeno tanto, il prezzo indicativo di vendita per 6,5 ml va dai 5 agli 8 euro ad esempio su Amazon.

Oh My Gloss è il lucidalabbra uscito la scorsa primavera ed è firmato da Rita Ora, pop star venticinquenne che ha interpretato Mia Grey nel film 50 sfumature di grigio ed è testimonial di Rimmel e Tezenis.

Questo lipgloss è disponibile in diverse tonalità. Ho scelto per me il numero 160 Stay My Rose.

Perchè mi piace Oh My Gloss:

  • è un lipgloss che funziona da trattamento, infatti contiene olio di argan e vitamina E
  • è leggero e confortevole sulle labbra, senza appiccicare
  • il pennellino permette una veloce e facile applicazione
  • idrata ed ammorbidisce le labbra ed è adatto a chi spesso le ha secche
  • ha un effetto 3D rimpolpante e sexy
  • è leggermente scintillante e quando va via rimangono i brillantini
  • c’è un’ampia scelta di colori, dal trasparente al rosso e mi ispirano tutti!
  • dura a lungo se non si mangia e si beve o ci si bacia!

Siete anche voi amanti di lipgloss? Qual è al momento il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Merry Christmas and happy new lipgloss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.