siero occhi SimySkin Anti-Aging Eye Serum mybarrPer prevenire rughe, ridurre borse ed occhiaie: siero occhi  Anti-Aging Eyes Serum di SimySkin ha flacone airless, pallina massaggiante ed è senza parabeni

Quanti di voi utilizzano un siero occhi? Lo sapete che il siero aumenta l’efficacia della vostra crema antiage? Io l’ho scoperto nell’ultimo anno e non ne posso più fare a meno. In commercio esistono diverse tipologie di siero, oggi vi parlerò del siero occhi, meno conosciuto rispetto a quello per il viso, ma altrettanto importante per mantenere il contorno occhi in buona salute (senza rughe).

L’azienda americana SimySkin propone Anti-Aging Eye Serum, siero bestseller pluripremiato all’estero per le sue ottime qualità e da me provato per più di un mese.

Cosa mi piace:
  • agisce su borse ed occhiaie, sgonfiandole al risveglio
  • si colloca nella fascia d’età 25-45 anni (per SimySkin è FASE II)
  • è senza parabeni, oli minerali,coloranti sintetici e solfati
  • è unisex, non comedogenico ed adatto alla pelle sensibile
  • la confezione da 30 ml dura tantissimo
  • ha una pallina massaggiante, guardate la foto!
  • il flacone è airless ed il prodotto non si ossida
  • la crema si assorbe facilmente
  • contiene vitamina B12 ed acido folico, acido ialuronico, coenzima Q10 o Ubichinone, Palmitoyl Tetrapeptide-7 e Sorghum Bicolor Stalk Juice.
Pronti per scoprire come si usa?

Grazie ai 6 ingredienti attivi, il siero occhi di SimySkin si prende cura di questa zona spesso trascurata: va applicato 2 volte al giorno, mattino e sera e massaggiato con la speciale pallina. Quando il siero è assorbito, potete stendere la vostra crema preferita per il contorno occhi.

Un siero occhi per ogni età

Il siero occhi di SimySkin è disponibile anche per la fascia di età 18-25 (FASE I) ad un prezzo di 75$ e per quella che va dai 45 anni in su (FASE III) ad 85$, come per la fase II.

Curiosità: la pelle del contorno occhi è costantemente in movimento (10.000 movimenti al giorno) e le rughe sono in agguato! Utilizzando prodotti specifici come siero occhi + crema contorno occhi potete preservare la bellezza del vostro sguardo.

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Siero occhi 2 volte al giorno, leva le rughe di torno

  1. Yep, our eyes definitely give away our age. I don’t use a separate eye cream though, just regular moisturizer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.