contorno occhi Skin Proud gel illuminante al melograno ovs mybarrRecensione contorno occhi Skin Proud Bright Eye reperibile da OVS: gel illuminante al melograno e karitè per idratare la zona prima del make up

Nel mio articolo precedente dedicato all’acqua spray idratante di Skin Proud vi avevo anticipato che ci sarebbe stata un’altra recensione sul brand. Oggi, infatti vi racconto del contorno occhi Skin Proud Bright Eye ricco di melograno e burro di karitè per idratare ed illuminare l’area sotto gli occhi. Anche questo prodotto è stato ricevuto da mybarr nella meravigliosa box rosa con lo specchio contenente tutti i prodotti del brand nel loro packaging primario.

Io possiedo un contorno occhi segnato dalle “mitiche” occhiaie a mò di panda e quando ho letto che il contorno occhi Skin Proud ha un’azione illuminante, mi sono subito chiesta se tale azione potesse camuffare in qualche modo il colore violaceo del mio contorno occhi. Se avete delle occhiaie o un contorno occhi secco, questo articolo vi aiuterà senz’altro! Continuate la lettura!

Caratteristiche ed INCI contorno occhi Skin Proud Bright Eye

Il contorno occhi Skin Proud Bright Eye è un contorno occhi illuminante ed idratante con melograno e burro di karitè.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Skin Proud Bright Eye si presenta in un grazioso tubetto in plastica riciclabile rosa con tappo e scritte bianche.

Sul prodotto troviamo le seguenti informazioni utili all’acquirente: nome del brand, nome del prodotto, quantità di 15 ml, modalità di utilizzo ed il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Il contorno occhi Skin Proud illuminante è stato formulato con i seguenti principi attivi:

  • burro di karitè, idratante e nutriente
  • niacinamide, che agisce sulle occhiaie mitigandone il colore
  • estratto di melograno, antiage

Skin Proud Bright Eye è inoltre vegano, cruelty free certificato PETAsenza parabeni.

Modo d’uso: applicare mattina e sera sul contorno occhi deterso e asciutto.

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glycerin, Niacinamide, Cetyl Ethylhexanoate, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Triethylhexanoin, Polyacrylate-13, Behenyl Alcohol, Betaine, Cetearyl Alcohol, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/Hexastearate/Hexarosinate, Glyceryl Stearate SE, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Propanediol, Sorbitan Isostearate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Palmitic Acid, Polyisobutene, Stearic Acid, Tocopheryl Acetate, Parfum (Fragrance), Panthenol, Punica Granatum Fruit Extract, Ethylhexylglycerin, Hydrogenated Lecithin, Polysorbate 20, Xanthan Gum, Adenosine, Disodium EDTA, Myristic Acid, Tocopherol

Prezzo e dove acquistare contorno occhi illuminante

Il contorno occhi Skin Proud Bright Eye illuminante è acquistabile presso Shaka Innovative Beauty, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 14,90 euro; lo potete acquistare anche presso lo shop online di OVS.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione contorno occhi Skin Proud

Come vi ho accennato ad inizio articolo, ho un contorno occhi segnato dalle occhiaie. Occhiaie genetiche, ereditate da non so chi! Ho provato davvero tanti contorno occhi, ma non ne ho trovato uno (economico) in grado di aggirare questo problema.

Il contorno occhi Skin Proud presenta al suo interno un principio attivo interessante: la niacinamide che, in prodotti come questo, dovrebbe migliorare il problema.

Vi lascio la mia foto selfie in cui vi mostro il tubetto del contorno occhi tutto schiacciato perchè ovviamente l’ho utilizzato tutti i giorni mattina e sera per due mesi.

contorno occhi Skin Proud gel illuminante al melograno ovs mybarr

Come potete vedere dalla mia foto, ho applicato una goccia di prodotto sul contorno occhi per farvi notare la texture ed il colore.

Il contorno occhi illuminante è cremoso e di color bianco. Quando lo si stende, l’effetto idratante ed illuminante è davvero immediato! Però non ho notato un miglioramento delle occhiaie.

Un punto a suo favore è dato proprio dalla texture idratante che lo rende perfetto prima del makeup!

Ho notato, infatti, che con il suo utilizzo, il correttore che applico nella zona sotto gli occhi si stende molto meglio senza seccarsi nè andare nelle pieghette!

Anche il contorno occhi, come tutta la linea del brand ha un’ottima profumazione.

Consiglio il contorno occhi Skin Proud alle pelli secche e/o mature che necessitano di una buona idratazione specie prima del makeup! Lo consiglio anche a chi ama il contorno occhi illuminato; ma se avete problemi di borse ed occhiaie vi consiglio di applicare prima un prodotto più specifico per tale problema e poi di applicare lui.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Cosa ne pensate di questo contorno occhi? Sarebbe ideale per il vostro tipo di pelle?

Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.