Bevanda energizzante Natural Boom mental drink senza caffeina mybarrBevanda energizzante Natural Boom mental drink: bevanda energetica senza caffeina con thè verde allo zenzero per stimolare la mente in modo naturale

A settembre ho ricominciato a studiare: ho studiato come una pazza fino ad oggi, riuscendo a terminare 5 corsi con il massimo dei voti, tutto questo mentre continuavo a lavorare. Volontà di ferro, tanta costanza, le onde alfa per stimolare il cervello (cercate su YouTube!) e poi? Qual è il segreto per riuscire a concentrarsi e studiare? Adoro il caffè perchè mi dà la carica, ma quando bevo più di 3 tazzine, avverto delle forti palpitazioni e a volte mi tremano anche le mani, segno che sono sensibile e non posso assolutamente esagerare. Le bevande energetiche spesso contengono ancora caffeina, quindi se posso cerco di evitarle. Settimana scorsa, durante un mio giro da DM mi sono imbattuta però in una bevanda energizzante per il corpo e per la mente che è priva di caffeina: si chiama Natural Boom ed è fatta con ingredienti naturali! Incuriosita l’ho subito acquistata. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed ingredienti bevanda energizzante Natural Boom

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Natural Boom si presenta in una lattina da 250 ml: le scritte sul packaging indicano che questa bevanda energetica per il corpo e per la mente completamente naturale è il primo mental drink. Oltretutto è made in Italy, prodotto a Biella.

Senza caffeina nè taurina, Natural Boom contiene thè verde allo zenzero, papaya e aswangandha (o ginseng indiano), pianta adattogena molto utilizzata nella medicina ayurvedica per combattere lo stress e procurare un senso di benessere generale. Inoltre, questa bevanda funzionale è arricchita con acido pantotenico (vitamina B5), che contribuisce al corretto funzionamento del sistema nervoso e previene la stanchezza mentale.

E’ possibile consumare questa bevanda energizzante naturale certificata VEGANOK in due modi differenti:

  • HOT, cioè calda, per un effetto rigenerante
  • COLD, fredda di frigo, per un effetto dissetante
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI MEDIE | per 100 ml di prodotto finito
 Valore energetico  53 kJ | 12 kcal
 Grassi  og
 di cui  acidi grassi saturi  og
 Carboidrati 2,8 g
 di cui zuccheri 2,8 g
 Proteine  og
 Sale  og

Ingredienti: acqua, zucchero di canna, succo di papaya (da concentrato), estratto di Tè, succo di limone (da concentrato), succo di olivello spinoso, estratto di zenzero, estratto di aswangandha, estratto di mele, aromi naturali, acido pantoteico (Vitamina B5)

Prezzo e dove acquistare Natural Boom

Potete acquistare Natural boom, bevanda energetica naturale per migliorare le capacità cognitive ad esempio presso DM ad un prezzo di 1,99 euro. In alternativa, è possibile acquistare il pack da 12 lattine comodamente online su Amazon.

Opinione bevanda energizzante naturale Natural Boom senza caffeina

Se mi seguite regolarmente saprete che sono una grande sostenitrice di integratori alimentari e bevande salutari come ad esempio L’aloe drink original depurativo de Angelica, soprattutto quando comincio ad avvertire il caldo.

D’inverno invece adoro le tisane: per questo ho apprezzato la versatilità di questa bevanda energizzante. Mi piace l’idea che io possa berla sia calda che fredda, in base ai miei gusti ed alle stagioni.

Io naturalmente l’ho degustata a freddo: ho sentito subito il retrogusto, vagamente pungente, ma accettabile e gradevole dello zenzero, e un leggero sapore di thè verde. Ovvio che se odiate lo zenzero, questa bevanda energetica naturale non fa per voi!

Bevanda energizzante Natural Boom mental drink senza caffeina mybarr

Natural Boom contiene zucchero di canna ma il sapore non è assolutamente troppo dolce. Riguardo alle calorie, per me non ne contiene nemmeno troppe: diventerà la mia compagna d’estate e di studi!

Inoltre adoro che non sia una bevanda gassata addizionata con anidride carbonica perchè se no mi si gonfierebbe la pancia!

Natural Boom è naturale, sana e gradevole nel gusto: avete mai provato una bevanda energizzante che avesse queste caratteristiche? Che rimedi naturali utilizzate per favorire la concentrazione e lo studio? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.