Share / Condividi

loverecipe broccoli mask di sally's box maschera coreana in tessuto da OVS senza parabeni - opinione mybarrRecensione loverecipe broccoli mask senza parabeni di Sally’s Box: nei beauty Corner Shaka dei negozi OVS la maschera viso coreana in tessuto con acido ialuronico per una pelle luminosa, sana ed elastica con le simpatiche vignette di Pape Popo

Povera Popo che piange disperata il suo amore Pape, ma lo riconquisterà con la sua bellezza, dopo aver usato la maschera coreana loverecipe broccoli mask. Sall’y’s Box, nella sua linea di maschere loverecipe (ricetta d’amore), ha usato come testimonial i due romantici personaggi di

Pape Popo delle pubblicazioni “Pape Popo Memories“. Lui timido, puro di cuore ma ferito nei sentimenti dal passato ha qualche difficoltà a relazionarsi, mentre lei romantica e dai magnifici capelli cerca di dar conforto al cuore di Pape. Le vicende dei due personaggi si riversano su più linee di maschere coreane della Sally’s Box.

Dove si trova e quanto costa la loverecipe broccoli mask

Devo essere sincero, mi basta attraversare la strada per sbattere la faccia contro le vetrine di OVS, uno dei tanti bonus dell’abitare a Milano. OVS inizia ad avere un fornito reparto maschere e dopo aver testato la maschera viso in tessuto al carbone mi sono lasciato tentare dai broccoli e dalla splendida Popo. La loverecipe broccoli mask costa solo 2,99€ in confezione monouso.

Proprietà della maschera coreana ai broccoli

Se ve lo stavate chiedendo, questa maschera ai broccoli non puzza e non è verde! Devo dire che un certo timore prima di aprire la confezione l’avevo ma alla fine ho potuto tenere le finestre chiuse.


Tra i vari ingredienti, oltre all’estratto di broccoli (20mg) che ha proprietà antiossidanti, troviamo l’estratto di pompelmo, l’acido ialuronico, l’estratto di anthemis nobilis ovvero camomilla romana, l’estratto di oneothera biennis o bella di notte e l’estratto di calendula. Un bel mix di estratti di fiori e frutta per idratare, lenire, elasticizzare ed illuminare la nostra pelle.

Opinione di mybarr sulla maschera viso loverecipe ai broccoli

Questa volta ho dovuto vestire i panni di Pape per confortare la mia Popo in circa 15minuti, si perchè la maschera va indossata dai 10 ai 20 minuti. Aprendo la confezione ho scoperto che la loverecipe mask era impregnata abbondantemente di una crema bianca semi trasparente. Il tessuto è talmente impregnato di crema che scivola dalle mani durante l’apertura ma non gocciola.

La grandezza della maschera è sufficiente a coprire tutto il viso e fare un risvolto sotto al mento, buoni i tagli per occhi, bocca e naso. La maschera si applica molto bene al viso e rimane aderente perchè la crema fa da collante.

La sensazione è piacevole, fresca ma non troppo ed essendo una maschera formulata anche per pelle sensibile non ho avvertito pizzicori o bruciori. Il profumo è abbastanza neutro, non si notano sfumature particolari. Dopo 15 minuti il tessuto era ancora molto umido. Ho rimosso la maschera prima di raggiungere i 20 minuti e ho dovuto massaggiare a lungo per far assorbire l’eccesso di crema, forse davvero troppa.


La sensazione è quella di una pelle morbidissima, liscia e tonica quasi da non credere. Avevo scelto questa maschera più per curiosità e simpatia e devo dire che ha un effetto sulla pelle di tutto rispetto. Veramente soddisfatto.

Avete già provato le maschere di Sally’s Box? Cosa ne pensate di questa loverecipe broccoli mask? Conoscevate i personaggi di Pape Popo? Vi aspetto nei commenti.


Se ti piacciono le maschere coreane puoi leggere anche:

Papa Recipe mask la maschera afrodisiaca con ginseng rosso

  • Papa Recipe mask tra le novità di Sephora: recensione di Bombee Ginseng Red Honey Oil Mask maschera rassodante viso del brand coreano Papa Recipe con filamenti di ginseng rosso “cuciti” nel tessuto

 

Loverecipe broccoli mask: una love story con la skincare coreana

  • Recensione loverecipe broccoli mask senza parabeni di Sally’s Box: nei beauty Corner Shaka dei negozi OVS la maschera viso coreana in tessuto con acido ialuronico per una pelle luminosa, sana ed elastica con le simpatiche vignette di Pape Popo

 

La maschera mani coreana di Oh K! è arrivata in Italia

  • La maschera mani di origine coreana è in vendita nei beauty Corner Shaka dei negozi OVS. Opinione maschera con guanti Violet Flower Hand Mask di Oh K! per mani secche

 

Maschere coreane antirughe: tigre, panda o procione?maschere coreane wrinkle-Tiger-mask-mybarr

  • Le maschere coreane più strane e decorate sono difficilmente reperibili in Italia. Lo shop online Skin18 spedisce cosmetica coreana per l’Italia in tempi record

 

Ti piace la SKINCARE COREANA? Clicca e continua a leggere tutti gli articoli…


Share / Condividi

2 thoughts on “Loverecipe broccoli mask: una love story con la skincare coreana

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.