Share / Condividi

the scrubber maschera visoRecensione Halgacell The Scrubber maschera viso addolcente con argilla viola del Brasile, olio di jojoba e vitamine per idratare e illuminare la pelle

The Scrubber è la linea di Halgacell a base di argille preziose del Brasile dai vari colori. L’azienda ha realizzato diversi trattamenti, ognuno specifico per viso, corpo e capelli. Valentino ci aveva già parlato dello scrub viso con argilla gialla del Brasile, miele e perlite e ne era rimasto stupito non solo per il colore, ma anche per la qualità. Sapevate che all’interno del cofanetto My Beauty Box di

maggio potevate trovare un prodotto Halgacell The Scrubber? Oggi vi parlerò di The Scrubber maschera viso addolcente a base di argilla viola del Brasile, olio di jojoba e vitamine.

Proprietà ed INCI di Halgacell The Scrubber maschera viso

La maschera viso addolcente The Scrubber si presenta in una colorata busta monouso da 20ml, ideale per idratare e ammorbire le pelli stressate donando un aspetto luminoso e compatto.

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • argilla viola del Brasile (ricca di magnesio, possiede proprietà antiossidanti per contrastare l’invecchiamento della pelle)
  • olio di Jojoba  (emolliente e idratante)
  • vitamina C ed E (antiossidanti)

Modo d’uso: The Scrubber maschera viso addolcente va applicata su viso asciutto (chiaramento pulito e struccato, mi raccomando!) lasciandola agire per 10 minuti. Successivamente, aiutandovi con una spugnetta bagnata, dovete risciacquare con acqua tiepida.

Questa maschera, che non contiene parabeni, è adatta per tutti i tipi di pelle e si può utilizzare una o due volte a settimana.

INCI: Acqua (Water), Kaolin, Glycerin, Perlite, Hydroxyethylcellulose, Parfum (Fragrance), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ascorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Dmdm Hydantoin, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 42090 (Blue 1), 2-bromo-2nitropropane-1,3-diol, Butylene Glycol, Iodopropynyl Butylcarbamate, Sodium Hydroxide, Linalool

The Scrubber maschera viso dove acquistarla e prezzo

The Scrubber maschera viso addolcente a base di argilla viola del Brasile, olio di jojoba e vitamine è acquistabile ad un prezzo di 2,90 euro su Amazon Italia presso il venditore The Scrubber o ad esempio nelle catente Lillapois, Il Tulipano e Saponeria.

Opinione The Scrubber maschera viso addolcente per tutti i tipi di pelle

The Scrubber maschera viso di Halgacell è stata una scoperta rivoluzionaria! Ringrazio tantissimo Chiara e Valentino per avermi dato la possibilità di provare la maschera addolcente che è a dir poco strepitosa!! Volete sapere cosa mi è piaciuto di più? Tutto! Vi spiego meglio.

Generalmente abbiamo tutti l’idea che una maschera sia qualcosa di “antipatico”, qualcosa che ci porta via del tempo… il tempo per applicare la maschera, per lasciarla asciugare e poi per risciacquare, e sopratutto la brutta sensazione di sentire la pelle tirare. Ditemi che anche voi la pensate così! Con la maschera viso The Scrubber di Halgacell è tutto un pò diverso!

the scrubber maschera viso

La consistenza liquida è piacevole al tatto e in più la confezione permette di mantenere una temperatura ottimale del prodotto nonostante il gran caldo, la sentirete fresca sulla vostra pelle!

La maschera viso si asciuga molto prima dei 10 minuti e non secca la pelle, non è affatto fastidiosa! Si risciacqua molto facilmente e non restano residui.

Il profumo è caldo e avvolgente anche se molto delicato. Il colore rosato aiuta a migliorare il sottotono, per questo motivo la consiglio tantissimo a chi ha un sottotono spento o tendente al giallo/grigio!

E’ ideale per tutti i tipi di pelle, da quelle miste a quelle secche e sensibili: è una maschera super delicata! In più la quantità è utilizzabile per più di 3 dosi, io l’ho già utilizzata 5 volte e c’è ancora un pò di prodotto.

E’ un valido alleato di bellezza sopratutto per le occasioni più importanti. Dopo ogni applicazione vi sentirete rinate e ringiovanite! La pelle è così compatta e morbida allo stesso tempo che non ne farete più a meno! Consiglio questa maschera addolcente a tutte le donne, senza limite di età: alle donne mature per contrastare o prevenire l’invecchiamento cellulare e alle giovani donne per dare maggior bellezza e radiosità al viso.

Me ne sono completamente innamorata! Proverete questa maschera viso? Usate già qualche scrub o maschera di Halgacell? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “The Scrubber maschera viso addolcente: idratante e illuminante

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.