patchology lip gels maschera flashpatch per le labbra sephora mybarrRecensione Patchology lip gels, maschera labbra in idrogel disponibile da Sephora: aiuta a idratare e crea una base omogenea per il rossetto mat preferito

In occasione del mio compleanno mi sono fatta un po’ di regalini da Sephora: tra questi Patchology lip gels, i patch per le labbra a forma di bocca di ispirazione coreana che vanno tantissimo all’estero!

Non avevo mai provato una maschera per le labbra in idrogel ed è stata una bella esperienza. Se continuate a leggere ragazzi troverete la foto della mia bocca con il lip patch!

Opinione e prezzo Patchology lip gels

Del brand Patchology vi avevo già parlato in occasione del pressday natalizio di Sephora: in quanto fanatica di maschere per tutte le parti del corpo, non potevo perdermi i patch per le labbra!

Il prodotto ha un packaging curato, carinissimo, super femminile ed un prezzo accessibile: 11,50 euro per 5 maschere monouso per le labbra. Essendo un’esclusiva, potete acquistare queste maschere presso Sephora e nel suo shop online.

Ogni maschera per le labbra è chiusa dentro ad una graziosa bustina rosa: per una maggiore protezione l’azienda ha previsto anche una scatolettina di plastica.

Vi dico subito che mi sono innamorata di Patchology lip gels fin dal primo utilizzo! Questi patch fanno parte della linea FlashPatch ovvero sono pensati per essere usati in soli 5 minuti. Io naturalmente ho abbondato con il tempo di posa per questi motivi:

  • 5 minuti mi sembravano troppo pochi
  • volevo che il siero si assorbisse completamente
  • il profumo del patch era troppo buono!

Per quanto riguarda il profumo ho sentito la ciliegia, mentre mio marito la fragola quindi è molto soggettivo. Non so chi dei due abbia ragione!

Patchology lip gels, patch idratanti per labbra che funzionano

La maschera Patchology lip gels è freschissima e contiene acido ialuronico, tè verde e peptidi in grado di ammorbidire notevolmente le nostre labbra. Non contiene siliconi.

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Butylene Glycol, Certaonia Siliqua Gum, Hydrolyzed Collagen, Caffeine, Acetyl Hexapeptide-8, Sodium Hyaluronate, Inositol, Betaine, Taurine, Trehalose, Allantoin, Niacinamide, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Portulace Oleracea Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Calcium Pantothenate, Chrondus Crispus Powder, Acetyl Glucosamine, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Silica, Maltodextrin, Sodium Starch Octenylsuccinate, Pyridoxine Hci, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Synthetic Fluorphlogopite, Cyamopsis Tetragonoloba (Guar) Gum, Polyglutamic Acid, Calcium Chloride, Disodium Edta, Calcium Aluminum Borosilicate, Methylparaben, Chlorphensin, Phenoxyethanol, Adenosine, Tin Oxide, Carmine, Titanium Dioxide (Ci 77891), Fragrance (Parfum)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ok che è una maschera flash per ottenere risultati in tempi record ma mi piace  portare le maschere almeno 10 minuti. Così ho fatto lo stesso con questi lip patch trasparenti che hanno i brillantini.

Ho notato che c’era molto siero all’interno. Non avevo voglia di stare poi a massaggiare il prodotto rimasto, così ho tenuto la maschera sulle mie labbra per 15 minuti abbondanti. Alla fine il siero si è assorbito da solo.

Queste maschere labbra sono enormi perchè agiscono anche sul contorno! Non vi preoccupate, presentano una fessura orizzontale per permetterci di aprire la bocca, respirare e parlare!

patchology lip gels maschera flashpatch per le labbra sephora mybarr

Avere una maschera sulla bocca è  una cosa davvero strana! Comunque aderisce bene e non lascia bolle d’aria.

Il risultato mi è piaciuto tantissimo: mi sono ritrovata con le labbra perfettamente idratate e morbide. Ho notato che erano più omogenee come se avessi messo un primer: la base perfetta per indossare il mio rossetto mat preferito.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai provato una maschera per le labbra come questa? Vi piacerebbe provarla? Fatemelo sapere nei commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.