Share / Condividi

Lush San Valentino 2018 cherryish balsamo scrub limited edition mybarrRecensione Cherryish, balsamo scrub nudo in limited edition per Lush San Valentino 2018. Scrub corpo solido alla ciliegia per docce profumate

Nella collezione di Lush San Valentino 2018, c’è un prodotto che ci ha fatto esclamare Wow appena l’abbiamo scoperto all’evento di presentazione: è Cherryish balsamo scrub per il corpo alla ciliegia. Vi piace questa

profumazione? A noi tantissimo!

Lush quest’anno ha eliminato il packaging per cui Cherryish è naked, nudo, ed è anche solido. Una novità degna di essere approfondita, no? Così oggi ecco a voi la recensione di Cherryish, novità 2018 per la festa degli innamorati.

San Valentino 2018 Lush: alla scoperta di Cherryish

Cherryish è un balsamo scrub solido e profumatissimo a forma di cuore con al centro la ciliegia. Lo potete acquistare in tutte le botteghe Lush ed anche online al prezzo di 10,95 euro.

INCI: Sale Marino (Sodium chloride), Burro di Cacao Biologico Equosolidale (Theobroma cacao), Burro di Murumuru (Astrocaryum Murumuru), Bicarbonato di Sodio (Sodium Bicarbonate), Burro di Illipe Biologico (Shorea stenoptera), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Noccioli di Ciliegia Macinati (Prunus cerasus), Sodium Laureth Sulfate, Cremor Tartaro (Potassium bitartrate), Ciliegie essiccate (Prunus cerasus), Cioccolato Bianco Vegano, Essenza Assoluta di Cacao (Theobroma cacao), Olio Essenziale di Mandorle (Prunus Amygdalus amara), Olio Extravergine di Cocco (Cocos nucifera), Polpa Fresca di Mela, Estratto di Cioccolato Lauryl Betaine, Sodium Lauryl Sulfate, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium polyacrylate, Benzoato di benzile (Benzyl benzoate), Cinnamyl Alcohol, Cumarina (Coumarin), Hexylcinnamal, Perfume CI. 47005:1 Colour 14700

Come potete vedere dagli ingredienti, il potere esfoliante è dato dai noccioli di ciliegia macinati che si avvertono quando massaggiate il prodotto sotto la doccia. Lush lo descrive come un balsamo scrub: oltre ad esfoliare la pelle infatta la lascia molto morbida grazie ai vari burri presenti all’interno della formula. E’ come se mi fossi già spalmata di crema corpo!

Opinione Cherryish, balsamo scrub Lush San Valentino 2018

Per utilizzare correttamente Cherryish dovete passare il prodotto sulla pelle bagnata. Ragazzi, se evitate di bagnare completamente il prodotto vi durerà tanto! Naturalmente essendo naked va appoggiato su un porta sapone.

Cherryish per noi è il miglior prodotto di Lush San Valentino 2018 per profumazione (pensate al vostro bagno profumato di ciliegia), particolarità (uno scrub che funziona anche da crema corpo!), estetica (c’è qualcosa di più romantico di un cuore?) e naturalmente funzionalità perchè esfolia bene ed in modo piacevole la pelle del corpo.

Qual è per voi il miglior prodotto di Lush San Valentino 2018? Preferite Tender is the night o Cherryish? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.