Opinione bubble mask maschera viso uomo in tessuto di Barber Pro con microbolle detossinante e ossigenante al carbone attivo per una pulizia profonda della pelle maschile
Maschietti di tutto il mondo siete pronti per un’esperienza scoppiettante? Non vi parlerò del solito prodotto “barboso” da uomo ma di un’esperienza divertente per prenderci cura della nostra pelle. In un unico prodotto tanti benefici in soli 10 minuti! Giù gamepad, telecomando e cubo di Rubik. E’ il momento di leggere, tutto d’un fiato, i consigli che sto per darvi sulla bubble mask per avere un viso seducente e raggiante…bastano solo 10 minuti. Se siete troppo curiosi potete scorrere subito a vedere la foto del mio viso schiumato a fondo articolo, ma poi tornate qui!
Bubble mask foaming cleansing di Barber Pro: la confezione
La maschera viso monouso in tessuto foaming cleansing di Barber Pro è una maschera uomo specifica per la pulizia approfondita del viso. La confezione dai toni black and white presenta il simpatico fumetto tipico di Barber Pro, questa volta con i baffi e le bolle sul viso. Sul retro le proprietà e le istruzioni ben dettagliate anche in lingua italiana. Facile riconoscerla nei beauty corner Shaka dei negozi OVS, la potete acquistare al prezzo di 4,99€. Questa maschera viso è anche un simpatico e utile prodotto di skincare maschile da regalare o da farsi regalare in qualsiasi occasione.
Le proprietà di bubble mask la maschera con microbolle
Ad inizio articolo vi avevo detto che la maschera viso Barber Pro ha molti benefici. In soli 10 minuti agisce su più fronti:
- pulisce pori e punti neri
- minimizza i pori
- rimuove l’unto
- migliora la pelle con acne
- tonifica la pelle
- uniforma l’incarnato
- dona elasticità alla pelle
In poche parole la bubble mask foaming cleansing depura il viso con un’azione detossinante. L’azione delle microbolle crea un micro massaggio che pulisce in profondità la cute permettendo alla pelle di trovare sollievo e respiro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Bubbling cleansing mask gli ingredienti chiave
La bubble mask di Barber Pro ha in se il carbone attivato che a differenza dell’argilla non crea eccessiva secchezza sulla pelle ed ha un effetto purificante: grazie al suo potere attraente rimuoverà tutte le impurità presenti sulla pelle.
Grazie ad un insieme di componenti AHA (alfaidrossiacidi o acidi della frutta) ovvero quegli ingredienti che aiutano ad esfoliare la pelle per un sano rinnovamento cellulare, la nostra pelle troverà nuovo vigore e assumerà un aspetto più sano. Troviamo infatti nell’INCI estratto di lime, limone, mela, arancia e pompelmo.
Tra gli altri ingredienti chiave troviamo anche: radice di ginseng, camomilla, melograno, amamelide, pomodoro, lavanda, acqua di rose e pianta del tè.
Schiuma da barba o bubbling cleansing mask?
Prima di raccontarvi le sensazioni e darvi i miei consigli d’uso della bubble mask di Barber Pro vi mostro la foto della maschera viso in azione. Non avrei mai pensato potesse produrre tanta schiuma:
Avrei potuto tranquillamente radermi!!
Opinione e consigli d’uso della bubble mask foaming cleansing
Chiariamo subito qualche dettaglio: le parole in inglese sulla copertina della confezione cosa significano?
- foaming cleansing mask (maschera detergente schiumogena)
- bubbling cleansing mask with activated charcoal (maschera detergente gorgogliante (“bollicinosa”) con carbone attivato)
Vi ho fatto una traduzione quasi letterale ma basta comprendere che le varie scritte indicano che siamo di fronte ad una maschera detergente con carbone attivato che produce schiuma o bollicine. Uno spasso divertentissimo.
La maschera viso che cammina sulla pelle e scoppietta
Non vedevo l’ora di provare questa maschera scoppiettante ed oggi finalmente ho trovato l’occasione. Una volta aperta la busta ho notato subito la maschera di colore nero, wow! Mi ha ricordato la maschera nera alle fibre di carbone di bamboo di cui vi avevo già parlato.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Il tessuto della maschera viso è molto morbido e ben impregnato di siero dalla delicata profumazione floreale. L’apertura e la posa sul viso sono abbastanza semplici e veloci e non c’è gocciolamento di siero. L’aderenza è ottima per essere una maschera in tessuto.
Pronti per la sorpresa? Dopo aver messo la maschera sul viso mi sono guardato allo specchio e ho notato qualche piccola striatura bianca comparire sul nero del tessuto. Tra me e me ho pensato “Ah ok saranno le microbolle di cui parlano sulla confezione” e sono andato a sedermi sul divano.
Bluf, blof,scopc,spack….che succede? Ad un certo punto ho sentito che la mia maschera faceva rumore: scoppiettava. Al suono delle bolle che scoppivano si è aggiunta una sensazione di movimento, sentivo la maschera levitare e muoversi. (?) La corsa allo specchio è stata inevitabile e la sorpresa è stata quella che avete visto nella foto sopra ma vi mostro un’altra foto della maschera a fine trattamento:
Una straodinaria e divertente esperienza, ma i risultati?
La maschera va indossata per circa 10 minuti, saranno sufficienti affinchè i principi attivi del siero facciano il loro effetto ed il viso si riempia di schiuma. Una volta rimossa la maschera bisogna risciacquare bene il viso.
Lo specchio è stato implacabile: pelle pulita, piallata e dai toni omogenei. I pori sono sensibilmente ridotti e la pelle è più elastica. Consiglio di spalmare una crema idratante dopo aver lavato il viso per ridare una buona idratazione alla pelle.
GLAMGLOW Bubblesheet Douglas 8,95€ |
Soddisfatto o rimborsato? Soddisfatto, soddisfatto ed anche molto divertito. Avete mai provato una bubble mask? Vi attendo nei commenti.
Related posts:
- HQ gel: trattamento effetto lifting da portare in vacanza - 3 Luglio 2022
- Rilastil D-clar crema e gocce depigmentanti - 16 Giugno 2022
- Contorno occhi HQ trattamento globale antietà rassodante - 7 Giugno 2022