Share / Condividi

Elvive dream long crema bye bye spuntatina per capelli lunghi mybarrOpinione L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina: trattamento senza risciacquo per sigillare le doppie punte, rinforzare i capelli e prevenire la rottura, da usare come termoprotettore prima di phon e piastra

Avete le doppie punte e i vostri capelli sono danneggiati dall’uso di phon e piastra? Come già sapete se mi seguite regolarmente i miei capelli sono lisci, secchi, spessi, da poco tempo anche colorati e naturalmente lunghi. Forse dovrei correre dal parrucchiere a spuntarli: quante volte avete sentito dire “se vuoi dei bei capelli lunghi e sani devi spuntarli così crescono meglio senza le doppie punte?” Ho poco tempo in questo periodo tra lavoro e studio non ho

un attimo di tregua e continuo a rimandare. Ho deciso così di usare L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina, ha un nome assurdo, non trovate?

Caratteristiche, prezzo ed inci L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina

L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina è un trattamento per capelli senza risciacquo in grado di sigillare le doppie punte, rinforzare i capelli e prevenire la rottura. Questo trattamento contiene keratina vegetale, vitamine PP e B5 e olio protettivo di ricino: sapete che protegge i capelli dal calore del phon e piastra fino a 180°?

Il prodotto si presenta nel grazioso flacone da 200 ml che vedete nella foto di copertina: i toni dell’arancione e fucsia lo rendono un prodotto invitante e femminile. Fa parte della nuova linea Elvive Dream Long che come dice il nome dream long è perfetta per chi sogna di avere capelli lunghi e sani, il sogno di tutte noi 🙂

Nella stessa linea troviamo Elvive Dream Long shampoo ripara lunghezze e Elvive Dream Long balsamo super districante. Io ho acquistato Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina da Acqua e Sapone: il prezzo del prodotto varia in base al punto vendita ma da listino si aggira sui 4,99 euro.

Il prodotto non contiene parabeni ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

INCI: Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Niacinamide, Ricinus Communis Oil / Castor Seed Oil, Hydroxypropyl Guar, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydroxycitronellal, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Phenoxyethanol, Peg/Ppg-17/18 Dimethicone, Behentrimonium Chloride, Triethanolamine, Trideceth-6, Polyquaternium-4, Dimethiconol, Limonene, Panthenol, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Alcohol,  Amodimethicone, Isopropyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Alpha-Isomethyl Ionone, Carbomer, Geraniol, Potato Starch Modified, Citronellol, Cetrimonium Chloride, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Parfum / Fragrance (F. C212631/1)

Opinione L’Oreal Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina

In base alle mie esigenze ed allo stato dei miei capelli mi piace alternare prodotti, che abbiano ingredienti performanti. In questo caso ho scelto di acquistare Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina perchè facendo sport devo lavare i capelli molto più spesso, a volte più di 4 volte a settimana e ho paura che si indeboliscano. Inoltre, ho sempre utilizzato almeno una volta a settimana una maschera per i capelli ma non ho mai utilizzato un prodotto che li proteggesse dal calore! Del phon, perchè possiedo la piastra ma la uso raramente.

Elvive dream long crema bye bye spuntatina per capelli lunghi mybarr

Anche se ho i capelli lunghi, le doppie punte per fortuna non le l’ho. Credo sia perchè mi prendo cura dei miei capelli, nutrendoli a fondo con prodotti per lo più naturali. Vi ricordate il low shampoo di Yves Rocher, la maschera al fico e mandorla di Organic Shop o il nuovo Garnier Fructis hair food al goji per capelli colorati?

Per utilizzare Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina ho usato lo shampoo naturale l’essenziale di Biopoint e come balsamo proprio Garnier Fructis hair food al goji. Dopo aver risciacquato (l’ultimo getto è di acqua fredda) ho tamponato i capelli e ho applicato un goccio di crema Elvive Dream Long sulle lunghezze e sulle punte. Non esagero mai nelle dosi perchè ho paura che i miei capelli si appesantiscano!

La crema è bianca, leggermente profumata e su di me lascia i capelli morbidi e profumati, più disciplinati e meno crespi senza appesantirli. Prodotto promosso che secondo me può dare risultati maggiori sui capelli fini e con doppie punte!

Cosa ne pensate della nuova Elvive Dream Long crema bye bye spuntatina? Avete problemi di doppie punte? Lasciatemi un commento e seguiteci su Facebook!


Share / Condividi

2 thoughts on “Elvive dream long crema bye bye spuntatina per capelli lunghi

  1. Avevo visto questo prodotto nei negozi ma non l’ho ancora provato, non ho più problemi di doppie punte da quando uso la linea di cui avevo parlato tempo fa sul mio blog ma non è una cattiva idea avere anche una soluzione più economica 😉
    Buona domenica! Baci!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.