Opinione maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace di Lavay Paris disponibile da OVS. Lace mask economica per idratarsi con stile e postare foto sui social
Su Instagram spopolano le maschere viso in pizzo che oltre a far bene alla pelle permettono di realizzare scatti da urlo. Spesso sono prodotti di fascia alta non alla portata di tutti: un esempio sono le bellissime maschere ricamate di Starskin. Con un piccolo compromesso, escludendo le maschere ricamate in tessuto, possiamo ugualmente essere belle e a prova di selfie scegliendo la maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris, brand giovane francese. Vediamo insieme le caratteristiche.
Dove acquistare e prezzo glam lace maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris
La maschera glam lace oggetto di questa recensione è una maschera idratante per il viso realizzata in idrogel con effetto pizzo. E’ una maschera in formato monouso: l’ho acquistata settimana scorsa da Shaka, il beauty corner di OVS e pagata 4,99 euro.
Non conoscevo Lavay Paris ed ho notato che fanno anche delle maschere a piccoli cerchi da applicare in varie parti del viso. A me ispirano molto e a voi? Tutti a curiosare da OVS!
Questa maschera nera è protetta da pellicola visto che l’idrogel è molto delicato e scivoloso. Dovete estrarla dalla busta con molta attenzione!
Sono rimasta colpita da questa maschera perchè:
- contiene pochi ingredienti per lo più verdi
- ha un bel design
- è pienissima di siero
- idrata bene il viso
A proposito dell’INCI, gli ingredienti sono scritti in grande così da poter essere visibili senza utilizzare lenti di ingrandimento, complimenti all’azienda!
INCI: Aqua (Water), Glycerin, Algin, Sodium Pca, Aloe Barbadensis (Aloe) Leaf Juice, Hydrolyzed Collagen, Hyaluronic Acid, Tocopheryl, Niacinamide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Rosa Damascena (Rose) Flower Oil
[amazon_auto_links id=”13576″]
Come potete vedere non ci sono siliconi e parabeni: all’interno della maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris troviamo acido ialuronico ed estratti di aloe vera e di rosa.
Opinione maschera viso idrogel pizzo glam lace di Lavay Paris
Assolutamente promossa e da provare se ancora non l’avete fatto!
L’ho provata ieri mattina prima di andare in palestra: mi sono ritagliata 15 minuti per cercare di idratare più a fondo il mio viso. Sapete vero che l’idratazione è fondamentale per prevenire l’insorgenza di rughe? Oltre ad utilizzare tutti i giorni la crema viso, adoro prendermi cura della mia pelle usando le maschere. Io ne faccio almeno 3 a settimana e voi? Qui a mybarr siamo proprio fanatici di skincare!
La maschera come vi ho già accennato è ricchissima in siero, potrebbe bastare per una settimana! Vi conviene aprire la busta sopra un lavandino.
La maschera è freschissima ed immagino sia ancora più piacevole utilizzarla in estate quando si muore di caldo.
I fori per occhi naso e bocca sono di giuste dimensioni e la maschera aderisce bene al viso. La pelle dopo i 15 minuti di posa rimane bella morbida. Cosa ho fatto io durante il tempo di posa? Fotooooo!
Che ne pensate della maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris? Non è soltanto bellissima, è anche ottima per idratare la pelle con un tocco di femminilità! Appena l’ho comprata ho detto a Valentino di starne alla larga 🙂
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete mai provato una maschera in pizzo, idrogel o tessuto? Attendo i vostri commenti!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Invidio troppo il vostro OVS, è ufficiale XD Questa è troppo divertente!
Ciao Pier, abitando a Milano abbiamo veramente tanta scelta! In effetti appena l’ho vista sono rimasta molto colpita. Grazie per il tuo commento, un abbraccio