maschera viso idrogel pizzo glam lace idratante lavay paris mybarrOpinione maschera viso idrogel pizzo nero Glam Lace di Lavay Paris disponibile da OVS. Lace mask economica per idratarsi con stile e postare foto sui social

Su Instagram spopolano le maschere viso in pizzo che oltre a far bene alla pelle permettono di realizzare scatti da urlo. Spesso sono prodotti di fascia alta non alla portata di tutti: un esempio sono le bellissime maschere ricamate di Starskin. Con un piccolo compromesso, escludendo le maschere ricamate in tessuto, possiamo ugualmente essere belle e a prova di selfie scegliendo la maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris, brand giovane francese. Vediamo insieme le caratteristiche.

Dove acquistare e prezzo glam lace maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris

La maschera glam lace oggetto di questa recensione è una maschera idratante per il viso realizzata in idrogel con effetto pizzo. E’ una maschera in formato monouso: l’ho acquistata settimana scorsa da Shaka, il beauty corner di OVS e pagata 4,99 euro.

Non conoscevo Lavay Paris ed ho notato che fanno anche delle maschere a piccoli cerchi da applicare in varie parti del viso. A me ispirano molto e a voi? Tutti a curiosare da OVS!

Questa maschera nera è protetta da pellicola visto che l’idrogel è molto delicato e scivoloso. Dovete estrarla dalla busta con molta attenzione!

Sono rimasta colpita da questa maschera perchè:

  • contiene pochi ingredienti per lo più verdi
  • ha un bel design
  • è pienissima di siero
  • idrata bene il viso

A proposito dell’INCI, gli ingredienti sono scritti in grande così da poter essere visibili senza utilizzare lenti di ingrandimento, complimenti all’azienda!

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Algin, Sodium Pca, Aloe Barbadensis (Aloe) Leaf Juice, Hydrolyzed Collagen, Hyaluronic Acid, Tocopheryl, Niacinamide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Rosa Damascena (Rose) Flower Oil

[amazon_auto_links id=”13576″]

Come potete vedere non ci sono siliconi e parabeni: all’interno della maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris troviamo acido ialuronico ed estratti di aloe vera e di rosa.

Opinione maschera viso idrogel pizzo glam lace di Lavay Paris

Assolutamente promossa e da provare se ancora non l’avete fatto!

L’ho provata ieri mattina prima di andare in palestra: mi sono ritagliata 15 minuti per cercare di idratare più a fondo il mio viso. Sapete vero che l’idratazione è fondamentale per prevenire l’insorgenza di rughe? Oltre ad utilizzare tutti i giorni la crema viso, adoro prendermi cura della mia pelle usando le maschere. Io ne faccio almeno 3 a settimana e voi? Qui a mybarr siamo proprio fanatici di skincare!

La maschera come vi ho già accennato è ricchissima in siero, potrebbe bastare per una settimana! Vi conviene aprire la busta sopra un lavandino.

La maschera è freschissima ed immagino sia ancora più piacevole utilizzarla in estate quando si muore di caldo.

I fori per occhi naso e bocca sono di giuste dimensioni e la maschera aderisce bene al viso. La pelle dopo i 15 minuti di posa rimane bella morbida. Cosa ho fatto io durante il tempo di posa? Fotooooo!

maschera viso idrogel pizzo glam lace lavay paris idratante mybarr

Che ne pensate della maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris? Non è soltanto bellissima, è anche ottima per idratare la pelle con un tocco di femminilità! Appena l’ho comprata ho detto a Valentino di starne alla larga 🙂

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai provato una maschera in pizzo, idrogel o tessuto? Attendo i vostri commenti!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Maschera viso idrogel pizzo di Lavay Paris per selfie di tendenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.