Shaka gold mask con pietra di luna o moonstone mybarrRecensione Shaka gold mask maschera dorata effetto lifting con pietra di luna. Da OVS la nuova linea di maschere cosmiche da fare in 5 minuti!

Ad agosto dello scorso anno due stelle di neutroni si sono scontrate a circa 130 milioni di anni luce dalla terra, la cosa entusiasmante è che attraverso la collisione si è potuto notare come nello spazio vengano generati i metalli pesanti come platino, oro ed uranio. La collisione delle due stelle di neutroni ha infatti generato una nube di polvere d’oro pari a 10 volte la massa della terra! Una quantità d’oro incredibile a cui noi esseri umani difficilimente potremo accedere allo stato di evoluzione tecnologica attuale. Come poterci consolare allora? Semplice, basta recarsi da Shaka, il beauty corner di OVS ed acquistare Shaka gold mask: non solo ci porteremo a casa l’oro, ma anche la luna!

Proprietà ed INCI Shaka gold mask liftante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka gold mask è una maschera in gel ad effetto liftante. Questa maschera contiene uno speciale elemento naturale ottenuto attraverso biofermentazione di lieviti naturali e microparticelle dorate, il tutto per un effetto lifting naturale ed immediato e una luminosità radiante.

Nella formulazione troviamo inoltre la pietra di luna, silicato di origine vulcanica che ha proprietà lenitive e calmanti oltre ad essere un riequilibrante energetico nelle credenze cristalloterapiche.

Shaka gold mask è contenuta in un barattolo in plastica dal tappo giallo con scritte glitterate. Sul fondo sono presenti info e istruzioni in lingua italiana. Il barattolo contiene 50 ml di prodotto, sufficienti per una decina circa di applicazioni (dipende da come viene utilizzato il prodotto).

Questa maschera è dermatologicamente testata, ha un PAO di 3 mesi dall’apertura ed è made in Italy, infatti è prodotta da Biogei, azienda più volte recensita su mybarr.

Per finire, l’INCI di Shaka gold mask si può imparare a memoria perchè contiene solo 11 ingredienti!

INCI: Aqua (Water), Pullulan, Moonstone Extract, Clycerin, Sodium Hydroxide, Carbomer, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77491 (Iron Oxides)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo Shaka gold mask effetto lifting con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Shaka gold mask con pietra di luna (tappo giallo) è disponibile nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 6,99€.

Shaka gold mask fa parte della linea maschere viso cosmiche in cui possiamo trovare anche:

La linea di maschere cosmiche reperibili da Shaka il beauty corner di OVS. In questa foto anche Shaka gold mask

  • Shaka rock mask (vitaminizzante ed energizzante) – tappo rosso
  • Shaka star mask (illuminante) – tappo fucsia
  • Shaka black mask (purificante) – tappo nero
  • Shaka moon mask (rimineralizzante) – tappo viola
  • Shaka sky mask (calmante) – tappo azzurro
  • Shaka light mask (idratante) – tappo grigio

Opinione Shaka gold mask liftante con pietra di luna o moonstone linea maschere cosmiche

Come ci si sente con una maschera dorata sul viso? Ricordate ad esempio quando io e Chiara abbiamo sfoggiato le nostre maschere al BhangraBar di Milano? Chiara in quell’occasione indossava proprio una maschera oro, quella di Iroha della Divin Collection, nella recensione della maschera potete vedere Chiara che sorseggia il suo aperitivo mentre indossa Iroha gold mask, ma se volete di più potete sempre guardare il video di noi due durante l’aperitivo. Altre maschere oro? Si certamente basta cercare su mybarr, ma non voglio dilungarmi troppo e rispondo alla domanda iniziale: indossare una maschera dorata dà una bella impressione, ti fa sentire importante, raggiante e maestoso ;-).

Con Shaka gold mask ho avvertito una freschezza maggiore sul viso, quasi una sensazione di freddo, ne ho applicato uno strato abbondante utilizzando i miei pennelli in silicone per maschere viso poi sono passato ai selfie.

Chiara mi ha detto che il color oro si intona bene con il rosso così abbiamo pensato di creare una composizione con un cappello di Babbo Natale visto anche il periodo!

Shaka gold mask con pietra di luna o moonstone prova mybarr

Shaka gold mask ha una consistenza finissima, non ha profumo e si stende velocemente sul viso. Per far vedere bene il giallo sulla pelle occorre stendere abbondante prodotto ma 50 ml contenuti nel barattolo sono comunque molto abbondanti per molte applicazioni.

Il risciacquo ha richiesto qualche sforzo in più rispetto a Shaka star mask, Shaka sky mask e Shaka black mask, meglio quindi aiutarsi con una spugnetta e non usare acqua calda perchè trasforma il gel della maschera in una patina densa.

L’effetto di Shaka gold mask, (questa maschera cosmica richiede solo 5 minuti di posa) è veramente istantaneo, mi sto ancora chiedendo come sia possibile che in soli 5 minuti si ottenga un risultato così visibile. In pratica dopo aver rimosso la maschera la pelle appare subito liscia, con i pori ristretti e sembra quasi di avere il fondotinta. E non ditemi che io non posso sapere l’effetto del fondotinta perchè ho fatto un corso di make up e più volte mi sono truccato per fare esperienza diretta! 🙂

[amazon_auto_links id=”13576″]

Soddisfatto? Ovviamente sì, le nuove maschere cosmiche di Shaka mi stanno rapendo come fanno gli alieni con il loro raggio trasportatore: alien abduction!

Cosa ne pensate di Shaka gold mask? E delle altre maschere della linea cosmica? Vi attendo nei commenti!

P.S. Ricordate di seguirci su Instagram (@wwwmybarr) e di guardare i nostri video unboxing su YouTube!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.