elizavecca dischetti esfolianti peeling pads wine mybarrRecensione dischetti esfolianti coreani hell pore perfect wine sparkling di Elizavecca all’acido salicilico. Peeling pads al vino rosso per esfoliare e illuminare viso e collo

All’estero i dischetti esfolianti o peeling pads vanno tanto: forse perchè sono pratici, veloci da utilizzare e permettono una pulizia profonda della pelle se usati costantemente. Vedete nella grafica quei buffi omini che scappano a gambe levate? Sono i “punti neri” e le impurità della nostra pelle!

Per realizzare la foto di copertina Valentino si è divertito a creare un compositing delle immagini presenti nella bellissima confezione di cartone: milky piggy hell-pore perfect wine sparkling peeling pad è prodotto dall’azienda Elizavecca, già conosciuta alle amanti della skincare coreana per la sua bubble mask.

Dopo aver provato una maschera allo champagne, mi è sembrato giusto continuare ad utilizzare prodotti di skincare a base di vino!

Caratteristiche dischetti esfolianti peeling pads Elizavecca

I dischetti esfolianti di Elizavecca arrivano in una doppia confezione. La confezione esterna presenta oltre a simpaticissime immagini diverse informazioni sul prodotto scritte in lingua inglese:

  • la scadenza (12 mesi dall’apertura)
  • gli ingredienti (non ci sono parabeni, solfati e alcool)
  • consigli e precauzioni d’uso (non utilizzare nel contorno occhi, non lasciare il prodotto al sole)
  • il sigillo originale di garanzia

Il barattolo invece è trasparente col tappo rosso e contiene 30 pads di cotone soffice  immersi in un liquido con estratto di vino (5000ppm). Il barattolo presenta un’ulteriore pellicola a prova che il prodotto non è stato aperto e usato da nessun altro se non da noi.

I peeling pads servono per esfoliare, illuminare e idratare tutte le pelli anche quelle sensibili e possono essere usati su viso e collo dopo la detersione e magari prima di una bella maschera.

Questi dischetti esfolianti hanno 2 lati: il lato liscio per esfoliare, ed il lato rugoso per calmare la pelle. Ed io che credevo fosse il contrario!

peeling pad elizavecca hell pore wine dischetti esfolianti mybarr

L’attivo principale di questi peeling pads è l’acido salicilico che elimina le cellule superficiali della pelle favorendo la generazione di nuove cellule. L’acido salicilico inoltre regolarizza la produzione di sebo della pelle eliminando punti neri e impurità.

INCI e prezzo dischetti esfolianti Elizavecca milky piggy hell-pore perfect wine sparkling peeling pad

INCI: Water, Butylene Glycol, Glycerin, PEG-6 Caprylic, Betaine Salicylate, Wine extract (500ppm) Anise, Fruit extract, Allantoin, Panthenol, Sodium Hyaluronate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Potassium Hydroxide, 1,2 Hexaneidol, Caprylyl Glycol, Fragance

Il prodotto purtroppo non è reperibile in Italia. E’ comunque prevista la spedizione verso l’Italia su Amazon.com dove costa 17,99 dollari.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione dischetti esfolianti Elizavecca milky piggy hell-pore perfect wine sparkling peeling pad

Utilizzo questo prodotto come complemento alla pulizia del viso due volte a settimana e mi trovo molto bene. I dischetti sono morbidi, non graffiano la pelle e non mi procurano alcuna irritazione o reazione avversa. Temevo che fossero troppo forti sulla mia pelle sensibile invece esfoliano in modo delicato ma efficace.

Vi spiego come utilizzo i dischetti esfolianti di Elizavecca.

dischetti esfolianti elizavecca peeling pad hell pore perfect wine recensione mybarr

Con la pinzetta prendo un pad e lo infilo sulle dita. Parto dal lato liscio e lo passo piano su viso e collo. Giro il pad e faccio la stessa cosa utilizzando il lato rugoso. Il siero sulla mia pelle si assorbe abbastanza velocemente e non lascia nessuna patina di unto. Non sento la necessità di risciacquare il viso.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avevo le guance secche e utilizzando il prodotto in poco tempo la mia pelle è tornata normale. Inoltre la vedo più liscia e luminosa.

Avete provato i dischetti esfolianti di qualche altro brand? Vi ispirano questi al vino rosso di Elizavecca? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

8 thoughts on “Dischetti esfolianti al vino rosso: peeling pads di Elizavecca

  1. Non ho mai provato questo prodotto ma conosco il marchio e so che hanno dei prodotti molto buoni. Andrò a controllare sul loro sito perché lì generalmente i prezzi sono più bassi e avendo letto la tua descrizione, il fatto che il sito è solo i coreano e inglese non è più un problema.
    Grazie per la presentazione e buona giornata!

  2. Mi avevi già convinta alla parola “Vino Rosso”, comunque mi piace tantissimo questo prodotto! Fra i futuri acquisti al prossimo stipendio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.