Barber Pro maschera viso gentlemen's rigenerante sheet mask mybarrRecensione Barber Pro maschera viso gentlemen’s sheet mask trattamento uomo rigenerante, idratante e antietà con collagene e polvere di carbone rende la pelle luminosa e giovane

Come ho già detto in altre occasioni, penso che una buona maschera viso non sia soltanto un modo per prendersi cura della nostra pelle ma anche un momento da dedicarsi per svagare la mente e rigenerarsi fuori e dentro. Questo weekend per noi di mybarr è stato molto stressante e frenetico ed io avevo proprio bisogno di un momento tutto mio per evadere! Oggi vi parlo di Barber Pro maschera viso gentlemen maschile rigenerante e di colore nero.

Caratteristiche, proprietà e INCI di Barber Pro maschera viso gentlemen’s sheet mask rigenerante

La gentlemen’s sheet mask si presenta nella classica busta a fumetto in bianco e nero di Barber Pro. La grafica è molto simpatica con le due mani esili che sistemano il baffo super virile di un lui. Sulla parte frontale troviamo oltre al fumettto ll nome della maschera e i benefici principali scritti in inglese. Nella parte posteriore gli approfondimenti sulle proprietà della maschera e le istruzioni d’uso anche in lingua italiana. La maschera è made in Corea (Approfondisci nella nostra sezione dedicata alla skincare coreana).

Barber Pro maschera viso gentlemen è indicata per un trattamento rigenerante e idratante del viso maschile e per rendere la pelle più elastica e tonica. Tra gli ingredienti possiamo trovare:

  • estratti di tè verde
  • franchincenso
  • melograno
  • hamamelis
  • vitamina E
  • collagene
  • acido ialuronico
  • polvere di carbone

L’insieme dei vari ingredienti permette alla gentlemen’s sheet mask di riequilibrare le zone oleose o secche della pelle del viso.

INCI: aqua, Glycerin, Popylene Glycol, Glycereth-26, Hydrolyzed Collagen, Sodium PCA, Camellia Sinensis Leaf Extract, Jania Rubens Extract, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Caprylhydroxamic Acid, 1,2-Hexanediol, Boswellia Serrata Resin Extract, PEG-GO Hydrogenated Castor Oil, Natto Gum, Punica Granatum Fruit Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Charcoal Powder, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Triethanolamine, Hydroxyethylcellulose, Carbomer Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Barber Pro maschera viso gentlemen’s sheet mask

La linea Barber Pro è in vendita da Shaka, il beauty corner di OVS e Gentlemen’s sheet mask costa 4,99€.

Opinione Barber Pro maschera viso gentlemen’s sheet mask

Nero! Sì, il colore di questa maschera è nero, proprio come altre maschere nere di cui vi ho già parlato, ad esempio:

Il nero ultimamente va di moda, in realtà il carbone aggiunto agli ingredienti ha proprietà detossinanti e purificanti e una spolverata di carbone può rendere tutto molto più trendy… La Befana dovrà rivedere le sue priorità e iniziare a vendere il carbone a prezzo d’oro senza sprecarlo con i bambini cattivi.

Apertura della busta…

Come ho detto ad inizio articolo, avevo bisogno di un momento tutto mio per ritrovare equilibrio e nello stesso tempo prendermi cura di me. Oggi ho aperto Barber Pro maschera viso gentlemen’s dopo aver preparato il set fotografico per gustarmi un momento di skincare tutto al maschile ed evadere per 20 minuti staccando la spina dal mondo. La maschera nera è ripiegata su se stessa intrisa di siero in maniera equilibrata, non gocciola ma è molto imbevuta. Ho aperto la maschera e l’ho posata sul viso, una sensazione di freschezza ha subito scosso tutto il viso arrivando sino alla schiena. Mi sono guardato allo specchio per sistemare i dettagli di posa e sono andato sul set.

Il set fotografico…

Musica di sottofondo: Francesca Michielin. Luci accese, cavalletto pronto, scatto remoto da cellulare pronto…si va in scena:

Barber Pro maschera viso gentlemen's sheet mask la prova mybarr

Mi sono divertito a posare per Barber Pro e nel frattempo la tensione andava giù. La maschera nera aderisce perfettamente al viso, non si è scollata neanche ruotando il viso verso il basso o durante le smorfie davanti all’obiettivo. Un lieve profumo floreale caratterizza questa maschera. Il tempo di posa consigliato va dai 5 ai 20 minuti.

Le sensazioni e i risultati…

Piacevole freschezza, la maschera non si è asciugata nonostante l’abbia tenuta più di 20 minuti. La dimensione del tessuto è ben calibrata per il viso maschile e non ho avuto problemi di “coperta corta”. Rimossa la maschera ho massaggiato il leggero siero rimasto sulla pelle.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Viso idratato ed elastico e pelle tonica. Nell’insieme un viso “rigenerato”, nuovo e riposato. Con “qualche anno in meno sulla pelle” ho smontato il set e mi sono messo all’opera per scrivere questo articolo.

Maschera nera o maschera bianca? Cosa ne pensate della tendenza detox del momento in cui il carbone è onnipresente? Vi aspetto nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Barber Pro maschera viso gentlemen’s sheet mask nera da uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.