maschera viso lvly paola maria manuka dm mybarr opinioniRecensione maschera viso Lvly all’estratto di miele di Manuka reperibile da DM: maschera in crema per una pelle luminosa, morbida e idratata

Anno nuovo…. maschera nuova! Ormai non è un segreto, conoscete benissimo il mio grande amore per le maschere! Nell’ultimo periodo, a dire la verità, nonostante io abbia una pelle abbastanza normale, ho spesso piccoli brufoletti e punti neri, sto usando la maschera argilla sephora purificante di cui vi avevo parlato qualche mese fa. D’inverno la mia pelle, come penso quella di molti di voi, si ribella e questo significa tante imperfezioni e colorito spento. Ovviamento cerco di prendermene cura al meglio, ma mi rendo conto che ho bisogno di validi alleati, anzi alleate… cioè le mie maschere viso. Oggi vi parlo della maschera viso Lvly in edizione limitata firmata da Paola Maria con estratto di miele di manuka che potete trovare da DM Drogerie Markt. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Proprietà ed INCI maschera viso Lvly al miele

Da cosa inizio? Ovviamente dal packaging! Le più romantiche sicuramente apprezzeranno la confezione di questa maschera viso in crema che forma un dolcissimo ed elegante cuore bianco. Sono due maschere monodose vendute insieme nella stessa confezione. Sulla parte anteriore spicca il nome della marca in un carattere graziato e color oro, mentre sul retro ci sono tutte le specifiche relative al prodotto, in tedesco. Ovviamente c’è una piccola etichetta bianca adesiva che racchiude le informazioni principali in italiano, quindi non temete!

La maschera viso Lvly è senza parabeni ed è ideale per qualsiasi tipo di pelle, ma soprattutto per chi vuole donare idratazione (grazie alla presenza del burro di karitè) e luminosità al proprio incarnato.

L’ingrediente principale della maschera è l’estratto di miele di manuka. Questo fantastico ingrediente è stato super studiato negli ultimi anni per le sue proprietà cicatrizzanti, antiage e antibatteriche.

A differenza delle altre tipologie di miele, questa speciale variante ha un colore molto scuro, è molto cremoso ed è estratto dal fiore dell’albero di Manuka. Grazie alla sua formulazione, ricca di polifenoli, aiuta a proteggere la pelle dagli agenti stressogeni e ossidativi esterni come l’inquinamento e i raggi UV. Viene inoltre usato in moltissime formule cosmetiche per problemi di acne e infiammazioni.

Ogni bustina monodose contiene 8 ml di prodotto, per un totale di 16 ml per due bustine.

INCI: Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus
Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia
Chinensis Seed Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate,
Orbignya Oleifera Seed Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Prunus Armeniaca
Kernel Oil, Lycium Barbarum Fruit Extract, Honey Extract, Xanthan Gum,
Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Parfum,
Citronellol, Limonene, Alphaisomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal,
Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Decylene
Glycol, Ethylhexyl Glycerin, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Potassium
Sorbate, Sodium Benzoate

Prezzo e dove acquistare maschera Paola Maria by DM

Potete acquistare la maschera viso Lvly da DM Drogerie Markt al prezzo indicativo di 0,95 euro.

Opinione maschera viso Lvly al miele di Manuka

Da cosa comincio? Sicuramente la prima cosa che mi ha colpito della maschera viso Lvly all’estratto di miele di Manuka è stata la sua profumazione. Dolce, ma non troppo, leggermente fruttata e floreale: un vero piacere per l’olfatto, non volevo più rimuoverla dal viso!

La consistenza della maschera è molto cremosa e nella confezione c’è abbastanza prodotto per un buon trattamento viso. La maschera viso Lvly è bianca come potete vedere dal mio selfie!

maschera viso lvly paola maria manuka dm mybarr opinioni

Ho deterso il viso e dopo averlo asciugato ho applicato il prodotto. Ho lasciato in posa per dieci minuti, come consigliato sul retro della confezione. La maschera per fortuna non cola durante il tempo di posa, così ho tutto il tempo per continuare a fare il mio lavoro.

Ttrascorso il tempo, ho massaggiato il prodotto sul viso e poi ho rimosso l’eccesso con una salvietta struccante come consigliato nelle indicazioni d’uso.

Il mio viso era profumatissimo ma anche morbissimo! Quando ho applicato la maschera sentivo pizzicare leggermente sulla zona T, probabilmente perchè il miele di Manuka stava lavorando per cicatrizzare i miei brufoletti. La pelle alla fine era morbida, molto liscia e pulita.

La maschera viso lvly mi è piaciuta moltissimo e l’ho subito consigliata alle mie amiche anche per il buonissimo rapporto qualità-prezzo, è davvero economica!

Avete mai provato una maschera viso al miele? Continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, bellezza e benessere!

Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.