Recensione crema viso Becos Skin Beauty Mix Urban Stress: crema antipollution con SPF15 per proteggere la pelle da smog e inquinamento
Cos’è per voi la bellezza? Non voglio assolutamente tenere una lezione di filosofia, tranquilli! Per me significa prendermi cura di me, utilizzando prodotti cosmetici e tecnologie all’avanguardia che possano farmi “stare bene”. Quando provo una crema o qualsiasi prodotto di skincare, bodycare o make up adoro trovare più informazioni possibili sul brand e sulla sua filosofia perché da qui capisco quanto un prodotto può piacermi o meno. Oggi vi parlerò di Becos, un brand che ho sempre adorato: loro sì che hanno una bellissima filosofia aziendale! Quando Chiara e Valentino sono stati al press day di Alfaparf Group sono rimasta estasiata dalla linea Urban Stress, contenente i trattamenti anti-pollution perfetti per le pelli stressate dall’inquinamento urbano. Poi la mia curiosità è cresciuta ancora di più quando Chiara ci ha parlato del trattamento in fiale contro lo smog! Questo tema mi sta molto a cuore: vivendo a Milano sento che la mia pelle è diversa e a volte ha proprio bisogno di un trattamento anti inquinamento. Chiara e Valentino mi hanno resa la persona più felice del mondo facendomi testare la crema viso Becos anti pollution!
Caratteristiche crema viso Becos Skin Beauty Mix Urban Stress con SPF 15
La crema viso Becos Skin Beauty Mix Urban Stress è una crema per viso e collo anti pollution con filtri UV e SPF15 per donare alla pelle protezione dai danni causati dall’inquinamento ambientale e urbano.
Il barattolo della crema viso Becos, che contiene 50 ml di prodotto e ha una PAO di 6 mesi dalla data di apertura, si presenta in vetro, sui toni del rosso: un mix di eleganza e professionalità che noi di mybarr adoriamo!
Inoltre il packaging esterno è in cartone color argento e ai lati illustra in diverse lingue, tra cui l’italiano, le caratteristiche del prodotto. All’interno della confezione è contenuta una pratica spatola per applicare il prodotto e un foglietto illustrativo con la spiegazione di tutta la linea.
Grazie agli speciali principi attivi contenuti nella crema viso Becos, la pelle è protetta dall’aggressione di agenti inquinanti indoor e outdoor come polveri sottili e sbalzi termici, ma anche dai raggi del sole.
I principali ingredienti contenuti nella crema viso Becos sono:
- estratto di artemia: plancton acquatico, in grado di migliorare la
risposta della pelle ai danni causati dagli sbalzi termici, con
effetto energizzante - pentapeptide Q10 booster: promuove la produzione del coenzima Q10,
combattendo l’inquinamento indoor - biosaccaride biotecnologico: agente filmante dall’azione
anti-pollution che crea un film protettivo sulla superficie della pelle
Prezzo e dove acquistare crema viso Becos Skin Beauty Mix Urban Stress
Potete acquistare la crema viso Becos anti pollution nei centri estetici Becos Club ad un prezzo di 55 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione crema viso Becos Skin Beauty Mix Urban Stress contro l’inquinamento
La crema viso Becos ragazzi è davvero una favola! Prima di tutto ho adorato la texture cremosa e burrosa (sembrava di spalmare un panetto di burro). Dato che contiene la protezione solare l’ho usata di giorno e mi sono trovata benissimo!
La crema ha una profumazione buonissima, delicata e fresca (un mix tra l’odore del muschio bianco e quello del borotalco) che lascia sul viso una sensazione di pulito. Inoltre si assorbe molto rapidamente e non lascia la pelle unta!
Ho notato subito un cambiamento: anche usandola senza trucco, la mia pelle appare uniforme e luminosa e dopo una giornata non ho notato il solito grigiore dovuto all’inquinamento! La crema viso Becos mi ha colpito completamente quando ho notato che mi regalava anche un effetto super tonico!
[amazon_auto_links id=”13576″]
E voi avete mai provato dei prodotti antipollution? Conoscete Becos? Continuate a seguirci su Instagram per tutte le novità del mondo della bellezza!
Related posts:
- Siero polvere d’oro Royal Beauty: idratazione e luminosità - 19 Giugno 2020
- Maschera detossinante Aslavital peel-off al carbone - 22 Maggio 2020
- Gel micellare Zaffiro Organica perfezionatore 2 in 1 - 15 Maggio 2020