Share / Condividi

lush halloween 2018 monster's ball mybarrLush Halloween 2018 i migliori prodotti beauty in limited edition per un Halloween da brivido. Opinione Monster’s Ball bomba da bagno colorata antistress

Quali sono le novità di Lush Halloween 2018? Se ci seguite su Instagram probabilmente avrete visto la stories in cui lancio nell’acqua la coloratissima bomba da bagno Lush Monster’s Ball. Io e Valentino ci trovavamo in Toscana ospiti dell’azienda Tuscany Farm: dopo il bellissimo evento siamo tornati in

Hotel dove ho approfittato per provare la nuova bomba da bagno di Lush, visto che a Milano non abbiamo la vasca da bagno. Solo chi è nella mia stessa situazione può capire quanta gioia io abbia provato nell’immergermi finalmente nell’acqua calda con i colori e profumi di Lush! Pensate che poco prima di partire per la Toscana, Valentino è uscito di nascosto in bici ad acquistare la bomba per me 🙂

Prima di raccontarvi la mia esperienza con la bomba da bagno Monster’s Ball voglio svelarvi quali sono secondo me i migliori prodotti Lush Halloween 2018, quelli da regalare o regalarsi per celebrare una festa indimenticabile in bagno o in doccia!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Lush Halloween 2018: il sapone fosforescente Ghost in the dark

Avete mai visto un sapone a forma di fantasma che è anche fluorescente? Lush ci stupisce con Ghost in the Dark (prezzo euro 7,95) che si illumina al buio grazie al solfuro di zinco luminescente. Se vi alzate spesso di notte per fare plin plin non ci sarà bisogno di accendere la luce perchè lui vi mostrerà la strada!! Davvero divertente ragazzi!!!

lush halloween 2018 ghost in the dark

Lush Halloween 2018: w i gatti neri con Bewitched

Che ne pensate dei gatti neri, siete superstiziosi? Per un Halloween da brivido, l’acqua si tinge di nero con lo spumante da bagno Bewitched (prezzo euro 6,95) che contiene olio essenziale di olibano e bergamotto per stregare i sensi. Per chi ha l’anima dark questa è una bella novità!

lush halloween 2018 bewitched

Lush Halloween 2018: doccia scrubbante nera con Scrub, Scrub, Scrub

Avete mai provato un gel doccia nero? Noi sì se vi ricordate la nostra recensione del gel doccia naturale e bio di Shaka. Il nuovo gel doccia Scrub, Scrub, Scrub (prezzo euro 16,95) lava ed esfolia contemporaneamente la pelle ed è nero come il carbone che contiene. Ha anche un mix di ingredienti insoliti (sale, rosmarino, bucco, lime, more, ribes) per ottenere un corpo liscio come non mai!

lush halloween 2018 scrub scrub scrub

Lush Halloween 2018: opinione Monster’s Ball

La bomba da bagno Lush Monster’s Ball che vedete nell’immagine di copertina rappresenta l’occhio di un ciclope e costa 6,50 euro.

Se siete Lush lovers saprete che questa bomba da bagno era già uscita nella collezione di Halloween 2016: dato che me l’ero persa, sono rimasta molto contenta quando Lush l’ha riproposta quest’anno!

Secondo me Monster’s Ball meriterebbe di entrare nella collezione permanente di Lush: tutti dovrebbero acquistarla in ogni periodo dell’anno, non solo per il 31 ottobre! A parte l’occhio bianco e nero che è schizzato fuori appena ho buttato la bomba in acqua, per lo spettacolo che propone è il miglior prodotto Lush Halloween 2018. A voi piace cullarvi in acque colorate? Qui l’acqua si tinge di rosa e azzurro per diventare poi completamente viola!

lush monster's ball bomba da bagno lush halloween 2018 mybarr

E’ davvero un bagno antistress: Monster’s Ball contiene oli essenziali di olibano, lime e neroli per rilassare corpo e mente mentre il sale dell’Himalaya ammorbidisce la pelle.

Mi sono rilassata tantissimo con la bomba da bagno vegana Monster’s Ball, non volevo più uscire dalla vasca! Pensate che sono rimasta immersa finchè l’acqua non è diventata fredda!!! E la mia pelle com’era? Morbida ragazzi, per una volta ho deliberatamente omesso la crema corpo!

Acquisterete qualche prodotto della collezione Lush Halloween 2018? Che ne pensate della bomba da bagno Monster’s Ball? Lasciatemi un commento e seguiteci sul nostro nuovo canale YouTube!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.