Share / Condividi

Kocostar nose mask la maschera per il naso da Sephora mybarrOpinione Kocostar nose mask maschera coreana per il naso disponibile da Sephora: a base di amamelide, ylang-ylang e polvere di corallo restringe i pori, regola l’eccesso di sebo e rende liscia e morbida la pelle del naso

Semplice patch naso o maschera naso? Quando ho visto Kocostar nose mask ho pensato al solito cerotto per il naso contro i punti neri, in reatà dietro al classico formato da cerotto per il naso si nasconde una vera e propria maschera di bellezza unica nel suo genere! La confezione è minimal e scarna e non lascia per nulla immaginare il potenziale di

questa Kocostar nose mask della linea Camouflage. Vi spiegherò tutto strada facendo…

Proprietà ed INCI Kocostar nose mask o maschera per il naso Kocostar

Kocostar nose mask fa parte della coloratissima linea di maschere Camouflage. Vi avevamo già parlato di Kocostar con la maschera pancia o belly mask e con la maschera viso o face mask.

Il patch naso o maschera naso di Kocostar è made in Korea ed agisce su più fronti:

  • purifica la pelle
  • elimina le cellule morte
  • regola l’eccesso di sebo
  • combatte l’acne liberando i pori
  • liscia ed ammorbidisce la pelle

Tra gli ingredienti possiamo notare l’estratto di Amamelide (Hamamelis Virginiana), Ylang-Ylang e polvere di corallo.

INCI: VP/VA Copolymer, Water/Aqua, Titanium Dioxide(CI 77891), Butylene Glycol, Glycerin, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Ethyl Hexane diol, Polyvinyl Alcohol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, Phytosqualane, Cananga Odorata Flower Oil, Coral Powder

Dove acquistare e prezzo di Kocostar nose mask o maschera per il naso Kocostar

Il patch naso Kocostar della serie Camouflage è disponibile in tutti i negozi fisici Sephora o sullo shop online ad un prezzo di 3,50€ per singolo cerotto.

Opinione Kocostar nose mask o maschera per il naso Kocostar

Prima di spiegarvi come si usa la maschera naso di Kocostar e parlarvi dei risultati vorrei fare un appunto sulla confezione. La bustina è molto piccola, poco più grande del cerotto ed oltre al fatto che sembra di comprare un semplice foglietto di carta, le istruzioni sono microscopiche ed in inglese! Secondo me si poteva valorizzare meglio il prodotto inserendolo in una scatolina di cartone e valutare un carattere di stampa delle info ed istruzioni leggermente più grande.

Come si usa Kocostar maschera naso

Le istruzioni non sono chiarissime ma se si ha dimestichezza con i patch naso non è possibile sbagliarsi:

  • detergere bene la zona del naso eliminando eventuale make up (lasciare il naso umido)
  • aprire la bustina ed estrarre il cerotto
  • applicare la maschera naso inumidendo la parte esterna del cerotto
  • modellare la maschera e lasciarla agire per 15 minuti (diventerà molto secca)
  • rimuovere la maschera iniziando dalle alette esterne

Potete approfondire leggendo gli articoli sui cerotti naso al carbone Balea ed i cerotti naso coreani Caolion.

Risultati ed esclamazioni!

Sono sincero, ho deciso di utilizzare Kocostar nose mask con un po’ di scetticismo e mi aspettavo risultati nella norma. L’esclamazione “wow” non è mai stata così pertinente come in questo caso.

L’effetto astringente dei pori di questo patch naso è qualcosa di incredibile, sopra la norma. Il mio naso ha un “volto” nuovo, la pelle è liscia e morbida sopra ogni aspettativa. Il trattamento di bellezza, perchè definirlo semplice cerotto naso è sbagliato, è al pari di una maschera viso di buona qualità. Nel mio caso il naso rimane leggermente unto ma nulla di grave.

Avete già provato la linea Camouflage di Kocostar? Conoscete Kocostar? Io e Chiara avevamo conosciuto il brand all’evento di Sephora sulle novità primavera estate 2018.

 

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.