dermaroller nichel tested white lotus recensione mybarrOpinione dermaroller nichel tested di White Lotus Anti Aging, il primo dermaroller ipoallergenico in polimeri perfetto per il microneedling casalingo

Il dermaroller nichel tested senza metalli è una delle novità beauty 2018 in Italia. L’azienda White Lotus specializzata da decenni in strumenti per il microneedling casalingo, prodotti antiage e beauty tools ha creato il primo dermaroller biocompatibile realizzato con polimeri. Una sicurezza per tutte le persone allergiche ai metalli come me che vogliono comunque continuare ad utilizzare la tecnica del dermarolling.

Su mybarr vi ho parlato tante volte del dermaroller perchè è uno strumento che funziona davvero se usato con costanza. Avendo l’allergia al nichel ai massimi livelli (4+) ho deciso di utilizzare il dermaroller nichel tested di White Lotus Anti Aging per evitare reazioni allergiche sulla mia pelle.

dermaroller nichel tested opinione mybarr

Caratteristiche e prezzo dermaroller nichel tested di White Lotus Anti Aging

Ho provato sul viso il dermaroller da 0.5 mm che contiene 340 aghi in polimero biocompatibile: è indicato per tutte quelle persone allergiche ai metalli pesanti. Il dermaroller è sterilizzato a macchina ed arriva sigillato per la nostra sicurezza. Dispone anche di un cappuccio per proteggere gli aghi quando non lo utilizziamo.

L’azienda propone anche il dermaroller nichel tested da 1 mm (per cellulite, smagliature e trattamento sui capelli) e da 0.25 mm: entrambi contengono 180 aghi.  Il dermaroller testato sui metalli pesanti costa 59,99 euro e può essere acquistato direttamente su Amazon Italia.

L’azienda ha pensato anche a dei beauty kit completi che permettono un forte risparmio. Bellissimo è il kit che contiene ad esempio dermaroller, disinfettante, siero antirughe biologico e dvd con due ore di informazioni video accurate!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Forse non lo sapete, ma Anthony Kingston fondatore dell’azienda è famoso all’estero per aver scritto il manuale olistico sul microneedling, una vera e propria Bibbia per dermaroller addicted. “Holistic Microneedling. “The Manual of Natural Skin Needling”  può essere acquistato in lingua inglese su Amazon Italia dove costa 36 euro.

Opinione dermaroller nichel tested White Lotus Anti Aging

E’ leggero e più maneggevole rispetto ad altri dermaroller utilizzati da me in passato che avevano anche un prezzo veramente basso e non godevano però di nessuna certificazione.

white lotus dermaroller nichel tested mybarr

Oltre ad essere testato sui metalli pesanti mi piace perchè arriva con le sue informazioni d’uso, e sono veramente complete! Chi meglio di un’azienda specializzata in dermarolling può dirci cosa fare?

Riassumo brevemente come uso il dermaroller, per chi ancora non lo sapesse.

  1. mi lavo il viso con un detergente
  2. disinfetto il dermaroller prima e dopo l’uso
  3. massaggio sul viso qualche goccia di siero antirughe
  4. passo sul lato destro del viso il dermaroller e rullo dall’interno verso l’esterno del viso
  5. ripeto sulla parte sinistra
  6. rullo ogni area per circa 15 volte (sono le ideali 250 punture per cm quadrato)
  7. applico nuovamente il siero antirughe

L’azienda consiglia di utilizzare questo dermaroller una volta ogni 2 settimane per un totale di 6 trattamenti (3 mesi totali). Durante gli altri giorni potete continuare la vostra routine di skincare preferita, utilizzando 2 volte al giorno il siero antirughe. Il siero di White Lotus è particolarissimo perchè contiene solo 4 ingredienti: ve ne parlerò in dettaglio settimana prossima, intanto andate a sbirciare!

La mia pelle dopo il trattamento con il dermaroller non sanguina ma si arrossa un pochino.

testina dermaroller nichel tested mybarr

La sensazione di dolore o fastidio è molto soggettiva: io sento solo un lieve pizzicore sulla fronte, comunque sopportabile. E’ un trattamento da fare di sera, anche perchè è meglio non prendere il sole.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Amavo già il dermaroller per la sua efficacia: questo di White Lotus è il top per manifattura, innovazione e completezza di informazioni. Avevate mai visto un dermaroller nichel tested o testato sui metalli pesanti? Lasciatemi un commento!


Vuoi saperne di più su dermaroller e rullo di jada? Continua a leggere tutti i nostri articoli dedicati al dermaroller e al jade roller:

Dermaroller nichel tested: il primo dermaroller certificato

  • Opinione dermaroller nichel tested di White Lotus Anti Aging, il primo dermaroller ipoallergenico in polimeri perfetto per il microneedling casalingo

 

Dermaroller: micro-needling casalingo per rughe e smagliature mybarr

Dermaroller: micro-needling casalingo per rughe e smagliature

  • Dermaroller: funziona? Fa male? Come si sterilizza? Per rughe e smagliature quali aghi usare? Dove si acquista? Il micro-needling domiciliare

 

Dermaroller viso: tutto per combattere le rughe!

  • Dermaroller viso sulle rughe: lunghezza aghi, frequenza d’uso, quale acquistare online, che prodotti usare con il micro-needling casalingo

 

Come pulire il dermaroller a casa senza correre rischi

  • Come pulire il dermaroller a casa per evitare germi e batteri? Con quale prodotto disinfettarlo? Mylee disinfettante spray per dermaroller e strumenti

 

Dopo il dermaroller? Crema corpo rimodellante I Provenzali

  • Recensione crema corpo rimodellante I Provenzali: anticellulite nickel tested per tonificare pancia, fianchi e gambe, da utilizzare dopo il dermaroller

 

Ice roller: 10 motivi per provare la terapia del ghiaccio a casa

  • L’ice roller sfrutta il potere del ghiaccio per eliminare rossore dopo dermaroller, ridurre occhiaie e donare effetto lifting immediato. Da provare a casa!

 

white lotus anti aging ajada roller mybarrRullo di giada o jade roller, il beauty tool amico del dermaroller

  • Opinione rullo di giada o jade roller, massaggiatore manuale viso antirughe e non solo di White Lotus Anti Aging, da usare con siero dopo dermaroller
Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Dermaroller nichel tested: il primo dermaroller certificato

  1. Non ho mai provato questo strumento ma mi sembra un’ottima notizia visto che esistono tanti cosmetici nickel tested ma per altri tipi di tool le aziende non pongono lo stesso grado di attenzione :/

  2. Leggo molto spesso dei post che parlano di questi dermaroller sul tuo blog. Io ne uso uno, ma senza aghi perché a dire la verità ho un po paura del microneedling, usare uno senza nichel o altri metalli forse mi farà meno paura…
    Ti auguro un fantastico fine settimana!
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.