Share / Condividi

sol de janeiro scrub brazilian bod buff smoothing scrub n mask sephora mybarrRecensione Sol De Janeiro scrub e maschera detossinante 2 in 1 per il corpo. Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask scrub profumato come la bum bum cream con 3 agenti esfolianti naturali provenienti dal Brasile per rendere morbida e luminosa la pelle

Sapete qual è la mia crema corpo preferita? E’ la brazilian bum bum cream di Sol De Janeiro che profuma divinamente di pistacchio e caramello e il cui profumo rimane a lungo sulla pelle! L’azienda mi ha spedito in anteprima delle novità che all’estero sono appena uscite: prima o poi ragazze arriveranno in Italia da

Sephora, spero per tutte voi al più presto! Se vi piace la bum bum cream credo che adorerete anche Sol De Janeiro scrub perchè ha lo stesso buonissimo profumo e poi perchè è un prodotto davvero particolare per il corpo. Ma andiamo per gradi.

Caratteristiche, prezzo ed inci Sol De Janeiro scrub Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask

Il nuovo prodotto del brand brasiliano Sol De Janeiro si presenta nel colorato tubetto di plastica riciclabile da 160 ml che vedete nella foto di copertina. All’estero ad esempio da Sephora è venduto ad un prezzo di 25 dollari.

Sol De Janeiro scrub o Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask come dice il lunghissimo nome è sia uno scrub giornaliero che una maschera per il corpo ad azione detossinante. Avete mai provato uno scrub maschera per il corpo? Per me è la prima volta 🙂

Nella formula ci sono ben 3 agenti esfolianti naturali:

  • cristallo di quarzo brasiliano ad azione levigante
  • pietra pomice tropicale
  • grani di riso per rendere luminosa la pelle

Gli altri ingredienti chiave di Sol De Janeiro scrub sono l’argilla amazzonica per purificare in profondità la pelle, burro di Cupuaçu e olio di cocco per idratare intensamente e l’Acai, superfood antiossidante, per mantenere la pelle sana, fresca e rivitalizzata.

Sol De Janeiro scrub Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask  è vegano, non testato sugli animali, senza ftalati, parabeni, coloranti sintetici, PEG, glicole propilenico e petrolati.

Ecco l’INCI: Water, Kaolin, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Pumice, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide, Titanium Dioxide, Fragrance, Cetearyl Alcohol, Magnesium Aluminum Silicate, Ceteareth-20, Cetyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Caprylate, Quartz, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Oil, Cocos nucifera (Coconut) Oil, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Butter, Dimethicone, Xanthan Gum, Annatto, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Ocimum Basilicum (Basil) Extract, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Mica, Blue 1 Lake (CI 42090), Iron Oxides (CI 77492

Opinione Sol De Janeiro scrub o Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask

Vi dico subito che è un prodotto eccezionale e anche molto diverso dal solito, credo che diventerà in pochissimo tempo un bestseller del brand!

Il profumo è quello paradisiaco della bum bum cream: se vi piacciono i prodotti molto profumati per il corpo questo vi piacerà tantissimo! Se già state utilizzando la bum bum cream farete con questo scrub l’accoppiata vincente per avere una pelle morbida, levigata e anche luminosa! Sapete che contiene delle microparticelle che danno un aspetto luminoso e salutare alla nostra pelle? Non vi preoccupate sono molto discrete: danno un bagliore sexy alla pelle!

Detto fra noi, Sol De Janeiro scrub è un prodotto molto femminile e da Spa, pensate che lo potete usare come scrub sulla pelle umida oppure come maschera detox. In questo caso dovete applicare il prodotto sulla pelle asciutta, aspettare che si secchi (circa 10 minuti) e risciacquare massaggiando con acqua tiepida per un’azione davvero purificante, oltre che per tanta morbidezza!

Adoro entrambe le applicazioni ma quando ho poco tempo uso il prodotto come scrub. Questo scrub oltre che molto profumato è anche colorato di giallo intenso ed è bello vedere che colora l’acqua della doccia!

brazilian bod buff maschera esfoliante scrub sol de janeiro sephora mybarr

Non so se vi ricordate ma vi avevo accennato dell’acqua colorata con un altro ottimo prodotto scrub per il corpo sempre a base di argilla del Brasile, quello di Halgacell & The Scrubber.

Sol De Janeiro scrub esfolia bene pur essendo delicato: ho notato che riesce subito ad ammorbidire i talloni secchi!

E’ molto piacevole da usare: Sol De Janeiro scrub è il prodotto perfetto per ottenere una pelle morbida da accarezzare! Se siete in una situazione di emergenza perchè avete finito lo scrub per il viso, per una volta lo potete usare!!! Il prodotto naturalmente è stato testato per un utilizzo sul corpo, ma in caso di necessità potete usarlo con tranquillità anche sul viso.

Quanto vi ispira Sol De Janeiro scrub Brazilian Bod Buff Smoothing Scrub ‘N’ Mask? Lasciatemi un commento!


Share / Condividi

One thought on “Sol De Janeiro scrub brazilian bod buff è anche una maschera!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.