sugu glowing skin mask mybarrRecensione Sugu glowing skin mask reperibile da OVS: maschera viso coreana in tessuto con albume per idratare ed illuminare le pelli grasse

Alcuni lo preferiscono sodo, altri al tegamino e c’è chi lo adora strapazzato! Avete già capito di cosa sto parlando? Naturalmente dell’uovo. Forse non tutti sanno che questo alimento viene utilizzato in molti prodotti farmaceutici e cosmetici. Siete meravigliati? Potrebbe sembrare strano eppure soprattutto l’albume dell’uovo (a differenza del tuorlo che è ricco di grasso) contiene vitamina B, ottima per donare alla pelle morbidezza. Questo alimento ha anche una certa notorietà nella nostra letteratura italiana: un aneddoto popolare, riportato nella raccolta “Vite degli uomini illustri“, racconta che il famoso Dante Alighieri definì “l’uovo col sale” il pasto migliore del mondo! Il bianco dell’uovo è l’ingrediente fondamentale della Sugu glowing skin mask, una maschera viso in tessuto made in Korea che dona luminosità alla pelle spenta e la rende morbida e vellutata.

Proprietà e INCI Sugu glowing skin mask

Sugu glowing skin mask ha un packaging meraviglioso: la busta è quasi tutta gialla e come potete vedere dalla foto ha anche un simpatico ovetto con tanto di occhi e bocca. Tutte le confezioni di Sugu sono simpatiche e colorate come ad esempio quella all’avocado e al cetriolo.

L’ingrediente che la contraddistingue Sugu glowing skin mask è l’albume dell’uovo che è ricco di acqua, proteine, sali minerali (magnesio, sodio e potassio), vitamine del Gruppo B e glucidi. Questo ingrediente rende la Sugu glowing skin mask ottima per regolarizzare il sebo in eccesso e ha un’azione idratante, illuminante e lenitiva.

Gli altri principi fondamentali contenuti sono:

  • estratto di peonia (idratante e lenitivo)
  • estratto di fiori di camomilla (lenitivo, decongestionante e schiarente)

Sugu glowing skin mask ha un tessuto particolare che agisce da barriera protettiva e permette al siero (20ml) di essere assorbito molto più a fondo dalla pelle durante il tempo di posa.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetyl Ethylhexanoate, Caprylic / Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Centella Asiatica Extract, 1,2-Hexanediol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-3-Distearate, Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Carbomer, Albumen Extract, Xanthan Gum, Potassium Hydroxide, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate

Dove acquistare e prezzo Sugu glowing skin mask

La maschera Sugu glowing skin mask è in vendita nei beauty corner Shaka dei negozi OVS al prezzo di 4,99€.

Opinione Sugu glowing skin mask made in Korea e con albume d’uovo

Ragazzi come vi ho già detto la confezione di questa maschera è super divertente (peccato che anche la maschera non sia gialla).Il tessuto della maschera è ben intriso di siero, ma non preoccupatevi perché non cola.

Dopo aver deterso il viso ed eliminato tutto il make up, ho apllicato e tenuto in posa 20 minuti Sugu glowing skin mask. Cerco sempre di tenere le maschere sul viso il più possibile per far assorbire bene il prodotto, il tempo di posa consigliato è tra i 10 e i 20 minuti. La maschera ha aderito molto bene al viso, senza asciugarsi e staccarsi come spesso accade con le maschere in tessuto.

sugu glowing skin mask mybarr

La prima sensazione che ho avuto è stata tanta freschezza. Dopo aver rimosso la maschera ed aver massaggiato il siero in eccesso per farlo assorbire ho notato che la mia pelle era morbida, liscia e luminosa.

Vi state chiedendo se l’odore ricorda quello dell’uovo? Decisamente no. Sugu glowing skin mask ha una profumazione dolce e floreale molto gradevole. Questa maschera è ottima per chi ha la pelle mista e grassa perché agisce sui pori dilatati e riduce le imperfezioni della pelle.

Conoscete Sugu Beauty? Avete mai provato dei prodotti all’uovo? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticatevi di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr)

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.