Nivea love sunshine lemongrass doccia gel rinfrescante dopo l'abbronzatura in edizione limitata mybarrRecensione Nivea love sunshine lemongrass nuovo doccia gel in limited edition delicato sull’abbronzatura. Con perle d’olio e fragranza di citronella deterge e rinfresca lasciando la pelle morbida

Lo sapevate che Nivea ha creato una linea di doccia gel che profuma di crema abbronzante e ricorda l’estate? Sembra che Nivea abbia ricevuto numerose richieste dai consumatori affinchè riproducesse il profumo della crema solare anche su altri prodotti. Nasce così Nivea love sunshine il nuovissimo doccia gel delicato sull’abbronzatura che è dedicato a chi vuole mantenere o vivere il profumo dell’estate sulla pelle. La linea è in edizione limitata ed è prodotta in diverse versioni, la classica Nivea love sunshine con il profumo della crema Nivea Sun e aggiunta di aloe vera (flacone giallo), Nivea love sunshine cocco con olio di jojoba (flacone bianco) e Nivea love sunshine lemongrass al profumo di citronella (flacone verde) oggetto di questa recensione. Sapete cosa sono tutte quelle sfere o bollicine che si vedono all’interno del prodotto? Scopritelo leggendo l’articolo!

Proprietà ed INCI di Nivea love sunshine lemongrass doccia gel rinfrescante e delicato sull’abbronzatura in edizione limitata

Nivea love sunshine è un doccia gel rinfrescante adatto per l’uso quotidiano sulla pelle, anche abbronzata. La speciale formulazione rimuove efficacemente residui di crema solare, sale o cloro detergendo ed idratando allo stesso tempo: il doccia gel Nivea infatti lascia la pelle morbida grazie alla formula arricchita con perle d’olio!

Nivea love sunshine lemongrass doccia gel è venduto nel flacone verde da 250ml che vedete in foto. Il prodotto è dermatologicamente testato, c’è scritto che è in equilibrio con il PH della pelle, e ha un PAO di 12 mesi.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates Copolymer, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Glyceryl Glucoside, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Benzophenone-4, Lactose, Microcrystalline Cellulose, Sodium Lauryl Sulfate, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Methylparaben, Linalool, Citronellol, Citral, CI 77492, CI 10316, CI 42090

Dove acquistare e prezzo Nivea love sunshine lemongrass doccia gel rinfrescante e delicato sull’abbronzatura in edizione limitata

Nivea love sunshine lemongrass doccia gel è in vendita presso la grande distribuzione e nelle profumerie ad un prezzo indicativo di 3€ oppure su Amazon Italia ad un prezzo maggiorato.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Nivea love sunshine lemongrass doccia gel rinfrescante e delicato sull’abbronzatura in edizione limitata

Io e Valentino stavamo “esplorando” Acqua e Sapone (noi non giriamo per le corsie in modo spensierato ma lo facciamo come esploratori appena sbarcati su Marte!!) quando Nivea LOVE sunshine ha attirato la nostra attenzione. Il prodotto di per se è già fantastico da vedere con tutte quelle bollicine che in realtà sono perle d’olio. Le perle servono ad idratare ed ammorbidire la pelle stressata dai raggi del sole durante l’abbronzatura.

Ho scelto la fragranza lemongrass perchè il profumo limonoso di citronella esotica è quello che mi ricorda maggiormente l’estate, e riflettendo, avrei già il profumo della crema solare durante l’intera giornata in spiaggia, meglio un profumo meno dolce per la sera!

Nivea love sunshine lemongrass doccia gel rinfrescante dopo l'abbronzatura in edizione limitata mybarr

Ho portato con me Nivea love sunshine lemongrass nel mio weekend in Toscana: oltre alla maschera Garnier ambre solaire doposole per il viso ho provato Nivea love sunshine lemongrass perchè volevo mantenere la poca abbronzatura “rubata” in due giorni di mare.

Sul flacone è evidenziata la scritta “Questo doccia gel non è una crema solare. Non protegge contro i raggi UV”. Pensate, Nivea ha dovuto specificare sulla confezione del doccia gel che non si tratta di una crema solare, vi lascio immaginare le fragranze di questa limited edition love sunshine!

Come mi sono trovata?

Il profumo è magnifico, dà una carica di energia, più e più volte mi sono soffermata ad annusare il doccia gel rimanendo inebriata. La consistenza è molto densa e le perle d’olio fanno uno strano effetto al tatto. Nivea love sunshine lemongrass deterge molto bene la pelle e ha lasciato inalterata la mia timida abbronzatura. Dopo essermi asciugata sento la pelle morbida, vellutata e in generale una sensazione di freschezza, ottima dopo ore di sole in spiaggia o dopo lo sport! Praticamente usando i nuovi gel doccia di Nivea ti ritrovi catapultato nella tua estate e nelle tue vacanze anche quando non ci sei ancora, che esperienza multisensoriale ragazzi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sono pronta a scommettere che la nuova linea Love Sunshine di Nivea andrà a ruba! In particolare questo gel doccia al lemongrass (citronella) è perfetto per chi ha la pelle del corpo tendente al secco come me!

Cosa ne pensate dei gel doccia Love Sunshine? Li proverete? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Voglia d’estate? Nivea love sunshine doccia gel in limited edition

  1. Secondo me Nivea ha dovuto specificare che non si tratta di una crema solare perché purtroppo c’è tanta gente disattenta 😀 Dovrò sentire queste profumazioni, promettono bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.