Share / Condividi

gel contorno occhi EyeWake con collagene, cetriolo e sambuco, riduce rughe, segni di affaticamento, borse, occhiaie e rinfresca mybarrRecensione gel contorno occhi naturale EyeWake con collagene, cetriolo e sambuco per ridurre rughe, segni di affaticamento, borse e occhiaie da usare anche sul viso! Contorno occhi con buon inci perfetto per l’estate

Il contorno occhi è probabilmente la zona più delicata del viso ed è anche quella che si nota maggiormente proprio perchè attorno agli occhi. Quando parliamo con una persona la guardiamo negli occhi ed è lì che va la nostra attenzione! Sono sempre molto attenta al mio contorno occhi, mi piace cercare prodotti particolari ed unici che possano agire al meglio su occhiaie e

rughe. Ho provato il gel contorno occhi EyeWake, un prodotto per il contorno occhi naturale che arriva dall’Inghilterra ma è facilmente reperibile qui in Italia. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà ed INCI gel contorno occhi naturale EyeWake con collagene

Il gel contorno occhi EyeWake è unisex, è indicato principalmente per il trattamento del contorno occhi ma può essere usato anche sulla pelle del viso. Questo fluido contorno occhi aiuta a ridurre occhiaie, borse, segni del tempo, segni di stanchezza e gonfiore.

Il gel contorno occhi EyeWake, applicazione dopo applicazione, rende la pelle del viso più levigata e uniforme e può essere usato come primer prima del trucco.

Arriva in una doppia confezione: quella esterna è in cartoncino molto minimal con le info essenziali. La boccetta in vetro bianco carinissima contiene 30ml di prodotto cruelty free e privo di fragranza.

Pensate che l’azienda, per ogni prodotto venduto, effettua una donazione del 5% a Women’s Aid: questa associazione aiuta le donne vittime di violenza domestica. Mi piace quando riesco a fare del bene acquistando un prodotto!

L’INCI è breve e ottimo, tutto naturale, senza pallini rossi! Nella formula è presente collagene idrolizzato per ridurre le rughe, cetriolo e fiore di sambuco per lenire e risvegliare la pelle e vitamina E come antiossidante ed idratante.

INCI: Aqua, Glycerin (vegetable), Aloe Vera Gel, Sodium Carbonate, Witch Hazel, Rose Flower Water, Vitamin E, Elderflower Extract, Cucumber Extract, Citric Acid, Hydrolised Collagen, Phenoxyethanol

Dove acquistare e prezzo gel contorno occhi EyeWake con collagene

EyeWake gel contorno occhi antirughe e antiocchiaie è in vendita su Amazon Italia presso il venditore EyeWake ad un prezzo scontato di 17,95€ e ha centinaia di recensioni positive.

Se abitate all’estero, potete acquistarlo direttamente nello shop online dell’azienda che spedisce in tutto il mondo.

Opinione gel contorno occhi EyeWake con collagene

La prima cosa da notare di questo gel contorno occhi è la consistenza. Si tratta di un gel trasparente molto fluido e acquoso, facile da spalmare e dal rapido assorbimento. Normalmente i prodotti per il contorno occhi sono più cremosi, a volte pastosi e impiegano un po’ per essere assorbiti.

Sto utilizzando il gel contorno occhi Eyewake da diverso tempo, dopo aver utilizzato a lungo la crema contorno occhi sbiancante di Elizavecca. Eyewake consiglia di riporre il prodotto in frigorifero ma io lo faccio sempre specialmente ora che le temperature sono salite. La doppia freschezza che si prova utilizzando il prodotto refrigerato è impagabile, rilassante e decongestionante. Questo è il contorno occhi perfetto per l’estate!

gel contorno occhi EyeWake con collagene, cetriolo e sambuco, riduce rughe, segni di affaticamento, borse, occhiaie e rinfresca mybarr

Gli effetti sono visibili e il mio contorno occhi appare ben idratato, più spianato e sgonfio. Ho provato il gel anche sul viso ma in questo caso, avendo a tratti la pelle secca, preferisco usare una crema più ricca e specifica come ad esempio la crema antirughe detox di Clinians recensita da Valentino.

In definitiva EyeWake contorno occhi è un prodotto che userò sino all’ultima goccia, amo la consistenza e la freschezza oltre che i risultati immediati. Nella mia routine quotidiana applico la crema viso e il gel contorno occhi ogni giorn,o alla sera prima di andare a letto e alla mattina prima di truccarmi.

Conoscete il brand Eyewake? Quale tipo di crema contorno occhi utilizzate? Soffrite più di borse, occhiaie, gonfiore, altro? Lasciatemi un commento, dai!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

4 thoughts on “Gel contorno occhi EyeWake con collagene non solo per occhi!

  1. In questi giorni sento spesso parlare di questo prodotto e devo dire che mi incuriosisce 🙂 Essendo in gel credo che vada meglio per l’estate, dato che in inverno di solito utilizzo creme più corpose 🙂

  2. Un gel contorno occhi da usare anche sul viso e che poi è anche unisex… non credo ci sia di meglio. L’inci è il fatto che è un prodotto cruelty free sono dei motivi in più per cercare questo marchio e gel.
    Saluti,
    Flo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.