Alverde crema contorno occhi alla rosa selvatica augencreme wildrose - mybarrRecensione crema contorno occhi Alverde alla rosa selvatica disponibile da dm, idratante ed elasticizzante con oli bio certificati

Non mi faccio di certo spaventare da tutto il rosa stampato sulla confezione di Alverde crema contorno occhi alla rosa selvatica. Per me il rosa è un candido colore che al di là delle sfumature cromatiche serve in questo caso a valorizzare l’ingrediente chiave di questo contorno occhi. Viva il rosa e abbasso gli stereotipi! Le rose sono belle e profumate e in amore hanno tanti significati, pensate che sulla nostra terrazza a Milano abbiamo una rosa che fiorisce 4 volte l’anno in un caleidoscopio di boccioli che ad ogni ciclo di fioritura ci lascia a bocca aperta per lo splendore!

Proprietà ed INCI Alverde crema contorno occhi alla rosa selvatica

La crema contorno occhi Alverde è indicata in modo specifico per la zona più delicata e sensibile del nostro viso ovvero il contorno occhi.  Alverde augencreme wildrose è adatta anche a chi utilizza lenti a contatto.

Il prodotto contiene olio di semi di rosa canina da coltivazione biologica certificata e olio di soia biologico, questi due attivi insieme al resto della formulazione aiutano a mantenere elastica ed idratata la pelle del contorno occhi.

La crema contorno occhi Alverde è venduta in un doppio packaging, cartone più tubetto da 15 ml. La formulazione è vegana, gluten free, vegetariana e non contiene parabeni, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

INCI: Aqua, Glycine Soja Oil*, Alcohol* denat., Glycerin, Cetearyl Alcohol, Dodecane, Isoamyl Laurate, Olea Europaea Fruit Oil*, Rosa Canina Fruit Extract*, Rosa Canina Seed Oil*, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Ascorbyl Palmitate, Levulinic Acid, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Cetyl Alcohol, Potassium Di-Cetyl Phosphate, Dipotassium Hydrogen Phosphate, Parfum**, Citronellol**, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Geraniol**, Linalool** * ingredients from certified organic agriculture ** from natural essential oils

Dove acquistare e prezzo Alverde augencreme wildrose

La crema contorno occhi alla rosa selvatica di Alverde è disponibile presso tutti i punti vendita DM Drogerie Markt al prezzo di 3,45 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Alverde crema contorno occhi “wildrose”

Sul contorno occhi, potremmo aprire una parentesi infinita, ognuno di noi ha un contorno occhi unico e caratteristico con i suoi pro e i suoi contro. Di sicuro parliamo di una zona visivamente molto importante che tra l’altro comunica anche il nostro stato di salute ed energia.

A mio avviso la cura della zona contorno occhi è fondamentale, consiglio ovviamente di scegliere un prodotto mirato e specifico per la propria tipologia e caratteristiche di contorno occhi. Per fare un esempio potremmo aver bisogno di creme contorno occhi schiarenti, sgonfianti, rassodanti, idratanti, antirughe etc. Non esiste il prodotto perfetto ma esistono trattamenti mirati e specifici che a rotazione possono apportare numerosi benefici.

Parlando di Alverde augencreme wildrose andremo ad agire principalmente sulla tonicità e sull’idratazione del contorno occhi, posso garantire che qualche minuto dopo la posa del prodotto il nostro sguardo sarà completamente diverso.

Ho notato che il mio contorno occhi diventa liscio come se avessi riposato alla grande ed anche il colore della pelle si uniforma dando un senso di freschezza e giovinezza allo stesso tempo

Alverde crema contorno occhi alla rosa selvatica augencreme wildrose - mybarr

Nella foto sopra il prodotto deve ancora finire di agire, ne ho aggiunto un altro po’ per farvi vedere la consistenza. L’effetto wow è intrinseco in questa crema contorno occhi, di solito la metto prima di colazione e quando vado a lavarmi i denti, osservo stupito il risultato allo specchio.

Il prodotto ha un colore bianco intenso, è abbastanza compatto ed ha una delicata e gradevole profumazione di rosa. Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e sopratutto una formula TOP con ingredienti naturali per prenderci cura del nostro contorno occhi!

Se volete leggere altre recensioni su Alverde, vi rimando alla sezione dedicata e vi ricordo che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

One thought on “Crema contorno occhi Alverde alla rosa selvatica

  1. La metto sicuramente nella mia wishlist. Interessante la gamma degli ingredienti, il risultato da te descritto. Il prezzo poi è invitante. Grazie Valentino per la tua preziosa recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.