Share / Condividi

nuova maschera viso Fria MySelf peel off con goji e melograno mybarrRecensione nuova maschera viso Fria MySelf peel off con goji e melograno. Maschera viso in gel antietà effetto riequilibrante della linea Instant Beauty Line

Peel off or not peel off, questo è il dilemma. Le maschere peel off o le odi o le ami, non credo ci sia una via di mezzo. Mentre Chiara non le apprezza molto, per me sono una cosa meravigliosa. Le maschere viso peel off mi ricordano un giochino d’infanzia che facevo a scuola con i miei compagni. In pratica ci spalmavamo della colla vinilica sul palmo della mano e attendavamo che si asciugasse, poi la strappavamo via come fosse pelle e ci ricamavamo sopra storie di mostri o di strani esperimenti. Oggi “strappo” le peel off con una diversa consapevolezza e non per sembrare un mostro ma per farmi più bello. Io e

Chiara, nel nostro ultimo giro da Acqua e Sapone di Viale Certosa 9 a Milano, abbiamo notatao nel reparto profumeria una nuovissima linea di maschere viso in tessuto, peel off e patch occhi di Fria. Abbiamo fatto qualche acquisto di cui vi parleremo prossimamente tra cui Fria MySelf peel off maschera viso antietà con goji e melograno oggetto della review di oggi. A proposito di melograno, proprio ieri vi ho parlato di Yves Rocher gel doccia concentrato al melograno e pepe rosa.

Proprietà ed INCI della nuova maschera viso antietà in gel Fria MySelf peel off con goji e melograno effetto riequilibrante

Fria ha introdotto una nuova linea che comprende maschere viso, patch occhi e addirittura un siero. Fria Myself peel off fa parte della Instant Beauty Line, è una maschera in gel, antietà ad effetto riequilibrante made in Italy. Tra gli ingredienti chiave troviamo l’estratto di bacche di goji e quello di melograno.

La maschera è stata formulata per nutrire ed idratare in profondità tutte le parti del viso. Gli estratti di melograno e goji sono ricchi di antiossidanti e aiutano la pelle a ritrovare equilibrio amplificando tonicità ed l’elasticità.

La busta, riciclabile, ha un taglio asimmetrico con una colorazione rosa e contiene 10 ml di prodotto cruelty free. Le scritte sono tutte in italiano e perfettamente leggibili compreso l’INCI.

INCI: Acqua, Polyvinyl Alcohol, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Niacinamide, Parfum, CI 14720, Lycium Barbarum Fruit Extract, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Punica Granatum Extract, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Dove acquistare e prezzo della nuova maschera viso antietà in gel Fria MySelf peel off con goji e melograno effetto riequilibrante

Fria MySelf peel off è in vendita presso la grande distribuzione o nelle profumerie ad un prezzo di 1,99€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone.

Opinione della nuova maschera viso antietà in gel Fria MySelf peel off con goji e melograno effetto riequilibrante

La maschera peel off di Fria ha un colore rosso scuro trasparente ed ha un profumo dolce di melograno che ricorda un po’ la fragola. La consistenza è molto liquida infatti l’azienda consiglia di stendere la maschera e rimanere con la testa leggermente inclinata indietro per evitare gocciolamenti.

Stendere la maschera non è stato semplice, il gel in effetti è molto liquido e tende a colare, ho usato il pennello per maschere viso ma mi sono dovuto aiutare a tratti con le dita per arginare le colature.

Il tempo  di posa indicato è di circa 10 minuti ma io l’ho tenuta oltre i 20 perchè nonostante le alte temperature della giornata non si è asciugata nei tempi indicati. Quando ho sentito tirare la pelle e staccare i bordi della maschera facendo delle smorfie ho capito che era arrivato il momento di rimuovere la maschera viso in gel.

nuova maschera viso Fria MySelf peel off con goji e melograno mybarr

Come si vede dalla foto ho usato la maschera solo nella zona T e sotto al controrno occhi e mi è avanzata circa metà busta così potrò rifare una seconda applicazione. Staccarla è stato semplice, Fria peel off aderisce bene ma non si incolla alla pelle come ad esempio Boscia luminizing maschera detox o Elizavecca maschera peel off con diamante. Il prodotto mi è colato sulle sopracciglia e l’attaccatura della barba ma è venuto via senza alcun problema (nessuna ceretta).

Effetti…

Ragazzi, Fria ha fatto breccia nel mio cuore con questa maschera peel off. Una volta rimossa la “pellicola colorata” dalla pelle sono rimasto meravigliato: la parola antietà scritta sulla busta è veritiera. La mia pelle è liscia come non mai, la formulazione è riuscita a far penetrare a fondo gli attivi nella pelle lasciando un effetto a dir poco sbalorditivo. Oggi non ho neanche messo il siero all’acido ialuronico di Timeless e Clinians antirughe detox perchè la mia pelle è rimasta molto morbida e tonica. Peccato che il trattamento è indicato per una volta a settimana altrimenti credo che ne abuserei. Chissà come saranno le altre maschere di Fria che abbiamo già acquistato!

Avete già trovato la nuova linea Fria MySelf Instant Beauty Line nel vostro negozio di fiducia? A proprosito vi ricordate che avevamo già parlato di Fria con le salviettine struccanti detox nere al carbone?

P.S. Visitate la pagina Facebook di mybarr per scoprire tutte le nostre novità e non dimenticate di mettere il like alla pagina!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Novità: Fria MySelf peel off maschera antietà goji e melograno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.