Share / Condividi

maschera viso when glamour base mybarrRecensione maschera viso When Glamour Base in bio-cellulosa. Maschera coreana reperibile in Italia ideale come base makeup da utilizzare anche tutti i giorni

When non è nuovo qui su mybarr: è un brand coreano già testato da Chiara e Valentino. Tra i tanti articoli dedicati a When mi ha colpito quello inerente alla maschera per il collo di cui ci aveva parlato Chiara. Ormai sono affascinata dai brand coreani e dalle maschere viso in tessuto. Come prima maschera in tessuto avevo provato quella di Fria (di cui vi ho parlato sui miei social) e mi era piaciuta tantissimo, ma adesso 

voglio parlarvi della maschera viso When Glamour Base, perfetta come base per il makeup: potete anche utilizzarla tutti i giorni!

Caratteristiche ed INCI della maschera viso When Glamour Base

La maschera viso When Glamour Base si presenta con una doppia confezione: quella in cartoncino che vedete nella foto di copertina e quella interna che presenta lo stesso design. La maschera viso When è monouso.

Questa maschere viso When è realizzata con un foglio di bio-cellulosa, biodegradabile ed ecologico. Grazie a olio di cocco e noci è molto delicata sulla pelle.

Tra gli ingredienti chiave della maschera viso When troviamo:

  • peptidi: promuovono la sintesi del collagene rendendo la pelle più liscia e soda
  • collagene idrolizzato: riduce la comparsa di rughe
  • acido ialuronico: favorisce l’idratazione
  • adenosina: migliora l’aspetto della pelle aumentandone l’elasticità
  • estratto di ginseng: aiuta ad avere una pelle sana

Tutti questi ingredienti sono stati utilizzati in combinazione per creare una maschera viso perfetta come base per il makeup.

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Glycerin, Polyacrylate-13, Bambusa Textilis Stem Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Pinus Palustris Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Polysobutane, Ethylhexylglycerin, Alcohol, Adenosine, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Collagen, Disodium EDTA, Palmitoyl Tripeptide-5, Colloidal Platinum, Panax Ginseng Extract, Parfum (Fragrances), Limonene, Linalool

Modo d’uso della maschera viso When

  1. Detergere accuratamente il viso
  2. Aprire la busta e dividere i tre fogli che trovate
  3. Prelevare soltanto il foglio di bio-cellulosa che si trova in mezzo ai due fogli
  4. Applicare delicatamente il foglio di bio-cellulosa sul viso e farlo aderire bene
  5. Lasciare in posa per 30 minuti
  6. Rimuovere la maschera
  7. Massaggiare il prodotto rimanente su viso e collo (non risciacquare)

La maschera viso When si può applicare 2 o 3 volte a settimana. Essendo perfetta come base per il makeup si può utilizzare anche tutti i giorni.

Prezzo e dove acquistare la maschera viso When Glamour Base

La maschera viso When è acquistabile ad un prezzo di 10 euro presso la Rinascente a Milano, oppure la trovate su Amazon presso il venditore When.

Opinione personale maschera viso When Glamour Base

Ero talmente curiosa di provare la maschera viso When che venerdì ho deciso di ricavarmi il tempo necessario per provarla e per mostrarvi il bellissimo e simpaticissimo selfie che trovate qui sotto. Ragazzi questo è il mio primo selfie con addosso una maschera viso! Devo dire che è molto divertente e sopratutto veloce: non avevo bisogno di makeup per scattare la foto!

maschera viso when glamour base mybarr

Ho prelevato con molta delicatezza la maschera viso When per paura di romperla, ma invece si è rivelata molto resistente. Sono riuscita ad applicarla in pochissimo tempo e si è anche stesa bene sul mio viso, ricoprendo tutte le zone. Già nella sua applicazione ho potuto constatare la consistenza del siero di cui è imbevuta: molto corposo e fresco.

Appena applicata mi sono sentita pervadere da un totale relax: freschezza ed un leggerissimo profumo mi hanno invasa. Il foglio di bio-cellulosa permette un rilascio graduale del prodotto e ne mantiene sopratutto la freschezza. La maschera viso When è davvero perfetta da applicare in estate!

Sono passati 30 minuti dall’applicazione e a ricordarmelo è la sveglia! “Che peccato” mi dico, “è già trascorso il tempo. Potrei stare per altri 30 minuti così”. Ho tolto la maschera viso When e con grande stupore mi sono accorta che la mia pelle aveva assorbito tutto il siero, in particolare la zona T era totalmente asciutta. Probabilmente avevo proprio bisogno di una maschera così! Quindi non ho avuto l’esigenza di massaggiare il siero come da loro consigliato, se non in piccoli punti delle guance. La pelle del mio viso ha un aspetto più sano. La percepisco molto più elastica e idratata. L’effetto freschezza dura anche qualche minuto dopo aver tolto la la maschera viso When.

Dopo essermi truccata mi sono resa conto della sua somiglianza con Lush amazon primer di cui vi avevo parlato in qualche articolo fa. La maschera viso When, però, è decisamente più leggera ma l’effetto finale è molto simile!

Che dire ragazzi.. La maschera viso When mi ha letteralmente stupita! La consiglio a tutte voi donne sopratutto perchè prepara la pelle per il makeup rendendola davvero più idratata, luminosa e compatta. Sono sicura che dopo aver provato la maschera viso When ne vorrete una scorta come me!

Siete pronte a comprare e provare la maschera viso When? Vi piacerebbe avere una maschera viso da poter usare tutti i giorni? Vi aspetto nei commenti.

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.