Share / Condividi

salviettine opacizzanti Merci Handy namaste rimedi pelle grassa mybarrOpinione salviettine opacizzanti per la zona T Merci Handy Namaste. Salviette anti lucidità naturali ideali per la pelle grassa, da tenere sempre con sè

Cosa succede a una pelle grassa d’estate? Col caldo suda e presenta lucidità soprattutto su fronte, naso e mento, la famosa zona T. Non è il mio caso, se mi seguite regolarmente saprete già che ho una pelle normale tendente al misto con zone di secchezza sulle guance. E allora come mai nell’

articolo di oggi parli delle salviettine opacizzanti Merci Handy? È una storia lunga ragazzi, siete pronti ad ascoltarla?

L’altro giorno io e Valentino abbiamo fatto un giro da Sephora in cerca di prodotti da testare. Mi sono ritrovata ad acquistare la confezione delle salviettine opacizzanti Merci Handy attratta dalla scritta Namaste sulla graziosissima confezione. Come blogger e insegnante di yoga potevo resistere dal non comprarle?

È stato quindi un acquisto compulsivo direte voi, tu non hai la pelle grassa!! Io no ma Valentino sì, infatti quando le ho acquistate ho pensato di farle testare a lui. Mi sono detta: dopo aver provato maschere colorate, fasce per capelli con buffe orecchiette da gatto, può anche testare le salviettine opacizzanti Merci Handy. E invece no, la confezione è troppo femminile, il piumino ricorda quello della cipria, è un prodotto da donne!! Detto questo, lui si è rifiutato di scrivere l’articolo.

Ma ho preso in mano la situazione (donne, prendete voi l’iniziativa!!!): ogni volta che Valentino diventa lucido sulla fronte e sul naso gli passo io una salviettina opacizzante Merci Handy. Addio zone di lucidità!

Caratteristiche salviettine opacizzanti Merci Handy

Le salviettine opacizzanti Merci Handy si presentano nella confezione carinissima che vedete nell’immagine di copertina. Una doppia confezione: all’interno del cartoncino color pervinca (è lo stesso colore della mia cucina Scavolini) troviamo una scatolina di plastica travel friendly perfetta quindi per l’estate e per essere conservata in borsa così da usare le salviette all’occorrenza.

Dentro la scatolina abbiamo 50 fogli in canapa di Manila (queste salviette opacizzanti sono naturali) un puff (provvisto di adesivo) e anche un comodo specchietto per aiutarci con l’applicazione. Le scritte sul prodotto sono in francese ma anche in inglese. Comunque, per quanto riguarda l’applicazione, non c’è bisogno di grosse spiegazioni: in caso di lucidità, devi attaccare una salviettina al puff e passarla sulle zone che necessitano di essere opacizzate.Tutto qua!

La scritta Namaste si riferisce alla profumazione della salviettina (io non riesco a percepire alcun odore, probabilmente è neutra ed unisex) che è disponibile in altre due versioni: Hello Sunshine (al gelsomino) e Flower Power (alla rosa).

Dove acquistare e prezzo salviettine opacizzanti Merci Handy

Le salviettine opacizzanti Merci Handy si possono acquistare presso tutti i negozi Sephora e anche online ad un prezzo di 5,90 euro. In alternativa e soprattutto per i lettori stranieri si possono acquistare anche nello shop online del brand francese.

Opinione salviettine opacizzanti Merci Handy blotting paper papier matifiant

Prodotto assolutamente promosso che scommetto diventerà un bestseller dell’estate 2018 per chi ha la pelle grassa! Il brand francese ancora una volta non ci delude: se vi ricordate, avevamo parlato di Merci Handy in diverse occasioni, a proposito dei suoi spettacolari detergenti senz’acqua per le mani.

Noi di mybarr ci siamo divertiti su Instagram a pubblicare una foto in cui tiro per la cravatta Valentino e lo obbligo a provare la salviettina opacizzante Merci Handy. Eccola qua!!!

salviettine opacizzanti Merci Handy anti lucidità pelle grassa mybarr opinioni

Scherzi a parte, Valentino ha apprezzato molto, infatti dopo aver passato la salviettina opacizzante il suo viso si normalizza: pelle opacizzata all’istante e ogni volta sulla salviettina non vi dico quanto unto!!!

Valentino, molto attento alla skincare, sta già utilizzando prodotti specifici per la sua pelle grassa. Col caldo di questi giorni (una media di 35 gradi) però suda di più ed i prodotti che usa fanno fatica a mantenere opacizzata la sua pelle.

Se ad esempio avete un importante incontro di lavoro oppure d’amore non potete presentarvi con fronte e naso lucidi! Ecco che allora la salvietta opacizzante Merci Handy è perfetta! In un nanosecondo assorbe tutto l’unto lasciandovi la pelle bella fresca e libera di respirare. Naturalmente, potete passarla anche sopra il make up.

Se siete donne potete conservare in borsetta la scatolina, se siete uomini potete semplicemente tenerla in tasca e all’occasione chiudervi in bagno a fare quello che facciamo noi donne: ritoccare il viso per essere sempre presentabili! Un prodotto salva faccia davvero incredibile da acquistare al volo!

Utilizzate già prodotti opacizzanti per il viso? Pensate di acquistare le salviettine opacizzanti Merci Handy? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Salviettine opacizzanti assorbi sebo Merci Handy: lucidità ko!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.