Share / Condividi

Balea crema deodorante piedi al profumo di menta e anguria mybarrRecensione crema deodorante piedi Balea menta e anguria o fussdeo creme minty melon reperibile da DM: piedi freschi e asciutti grazie a talco, perlite e aloe

Una delle poche parole che ricordo del mio tedesco alle superiori è “fuss” ovvero “piedi” legata a frasi come “andare a piedi” o “camminare a piedi”. Il prodotto oggetto della recensione di oggi è di origine tedesca ed è proprio dedicato ai piedi o fuss infatti si chiama Balea fussdeo creme minty melon ovvero crema deodorante piedi Balea al profumo di menta e anguria. D’estate si sà, i piedi soffrono e sudano, spesso non vediamo l’ora di toglierci le scarpe e ci troviamo a camminare sul

pavimento lasciando impronte di sudore, per non parlare di quei delicati profumini che accompagnano “l’ora d’aria” dei piedi. Cosa ne pensate di dar sollievo ai nostri piedi attraverso un prodotto specifico? Continuate a leggere perchè Balea crema deodorante piedi oltre ad essere ultra economico ha un profumo di anguria incredibile!

Proprietà ed INCI Balea crema deodorante piedi menta e anguria

La crema deodorante piedi di Balea è un prodotto indicato per mantenere asciutti e freschi i piedi. La perlite e il talco contenuti nella formulazione aiutano ad assorbire l’umidità mentre l’aloe vera e il pantenolo donano freschezza alla pelle.

La crema deodorante piedi Balea ha una delicata profumazione di menta e anguria ed è distribuita da DM Drogerie Markt.

Il tubetto contiene 100 ml di prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, inoltre Balea crema deodorante piedi non contiene alcool, coloranti, sali di alluminio, nanoparticelle e parabeni. Balea crema deodorante piedi è vegana.

INCI: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Triethyl Citrate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Talc, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Propylene Glyol, Perlite Menthol, Cucumis Melo Fruit Extract, Sodium Cetearyl Sulfate, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Parfum, Geraniol, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid

Dove acquistare e prezzo di Balea crema deodorante piedi menta e anguria

La crema deodorante piedi Balea è disponibile presso i negozi DM Drogerie Markt ad un prezzo di 1,99€. Se nelle vicinanze non avete un negozio DM potete sempre consultare lo shop Amazon di Balea.

Opinione Balea crema deodorante piedi menta e anguria

Nella mia beauty routine dedicata ai piedi non ci sono molti prodotti, se ricordate ho testato recentemente la maschera piedi in tessuto Glicemille e prima ancora la maschera piedi in crema Balea con cui ho fatto le acrobazie!

Amo l’anguria, e anguria è sinonimo d’estate ma estate per me è anche sinonimo di sudore per cui quando ho visto la crema deodorante piedi Balea sugli scaffali di DM ho detto “Perchè no?”. Fortunatamente i miei piedi non hanno particolari problemi di odori o secchezza, forse è anche per questo che non dedico a loro molte attenzioni ma il sudore è spesso presente, specialmente quando indosso le scarpe da tennis con i fantasmini o le amate/odiate Crocs.

La crema deodorante piedi Balea è di color bianco e non è una crema ricca quindi non unge. Dopo aver lavato e asciugato i piedi basterà applicare pochissima crema e poi massaggiare sino a completo assorbimento. Ragazzi, massaggiare i piedi è rilassante, quindi direi che questa crema ha in sè un doppio effetto ;-).

Balea crema deodorante piedi al profumo di menta e anguria mybarr

Mi aspettavo una profumazione intensa di menta ma in realtà la menta non si sente proprio mentre il profumo di anguria è particolamente evidente. Se potessi assaggerei da quanto è buono il profumo, ma direi che non è il caso. Siete d’accordo?

La crema si assorbe abbastanza rapidamente e non lascia tracce di unto, il profumo di anguria si avverte durante il massaggio ma poi svanisce lasciando la pelle con una profumazione neutra. L’effetto della crema dura a lungo, infatti i miei piedi, che sudano anche con le infradito, rimangono più a lungo asciutti e freschi.

Direi che Balea crema deodorante piedi è un ottimo prodotto e considerando il prezzo di vendita ho fatto benissimo ad acquistarlo. Continuerò ad usare questa crema deodorante per tutta l’estate perchè oltre a rifrescare lascia anche la pelle più morbida.

Conoscete Balea? Usate prodotti specifici per i piedi? Fatemi sapere nei commenti.

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.