acqua micellare spray FaceD Mini Instant Glow mybarrRecensione acqua micellare spray FaceD Mini Instant Glow. Struccante idratante in travel size con prebiotici e acido ialuronico per pulire ed illuminare la pelle

Come secondo prodotto da recensire per mybarr ho avuto modo di testare l’acqua micellare spray FaceD Mini Instant Glow per più di una settimana. Si tratta di un prodotto che serve a struccare ed idratare la pelle in un solo gesto. Non vi sembra un prodotto comodo e pratico per le vacanze? E terribile doversi portare dietro dieci prodotti diversi per la skincare. Non conoscevo il brand italiano FaceD se non di nome. Vi ricordo che qui su mybarr trovate diverse recensioni dei prodotti FaceD. Siete pronti a scoprire come mi sono trovata con questo struccante innovativo? Continuate a leggere per conoscere tutti i dettagli!

Proprietà ed INCI di FaceD Mini Instant Glow acqua micellare spray

FaceD Mini Instant Glow Acqua Micellare spray è uno struccante viso con prebiotici e acqua idratante 2 in 1. Finalmente è arrivata la versione mini, travel friendly dell’acqua micellare FaceD che è in commercio da un po’. La bomboletta in alluminio da 50 ml è davvero pratica da portare via in un weekend fuori porta. Il prodotto è dermatologicamente testato (approvato dai dermatologi per la pelle sensibile) e oftalmologicamente testato.

Utilizzando costantemente FaceD Mini Instant Glow Acqua Micellare spray potrete notare un miglioramento della luminosità della pelle. Il 68% delle persone che l’hanno utilizzata hanno riscontrato una pelle più luminosa e tonica in un mese di utilizzo continuo. L’azienda comunica che con un solo utilizzo del prodotto la pelle risulta più idratata del 25%.

Tra gli ingredienti chiave troviamo:

  • prebiotici (rafforzano la barriera cutanea)
  • acido ialuronico a 3 diversi pesi molecolari (idratante e antiage)
  • estratto di ciliegia delle Barbados (ricco di vitamina C)

L’acqua micellare spray di FaceD ha il 94% di ingredienti naturali ed è priva di siliconi, parabeni, alcool e allergeni, eccovi l’INCI.

INCI: Aqua (Water), Butylene Glycol, Propanediol, Methylpropanediol, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Inulin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Malpighia Punicifolia (Acerola) Fruit Extract, Maltodextrin, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Hyaluronic Acid, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Phenylpropanol, Ppg-26-Buteth-26, Parfum (Fragrance), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide, Caprylyl Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ethylhexylglycerin

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare FaceD Mini Instant Glow acqua micellare spray

L’Acqua Micellare Instant Glow Faced si può acquistare:

al prezzo di €9,90.

Opinione su FaceD Mini Instant Glow acqua micellare spray

Ho provato FaceD Instant Glow acqua micellare spray per una settimana ed è la prima acqua micellare spray che testo. In passato ho provato quella Garnier, che adoro e quella più naturale di Equilibra.

acqua micellare spray FaceD Mini Instant Glow mybarr

Questa acqua micellare spray si puo’ usare la mattina per nutrire e rivitalizzare la pelle e la sera per rimuovere il make up.

Il prodotto rende la pelle luminosa ed idratata e anche se sulla confezione è indicato di non risciacquare, io, almeno la sera, lo risciacquo perché la mia pelle rimane un pò appiccicosa. Consiglio questo prodotto per le pelli secche o normali.

Per quanto riguarda la funzione struccante, però, devo ammettere che nel mio caso fa un po’ fatica ad eliminare del tutto il trucco occhi, specialmente il mascara! Invece strucca benissimo la base rendendo la pelle morbida e luminosa.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Per l’applicazione basta spruzzare FaceD Mini Instant Glow acqua micellare spray direttamente sul viso a circa 10 cm di distanza mantenendo gli occhi chiusi e massaggiare la pelle con un dischetto di cotone per rimuovere tutto il make-up.

Anche voi preferite l’acqua micellare al classico latte detergente più tonico? Avete già utilizzato prodotti di FaceD? Fatemelo sapere nei commenti, vi aspetto!

Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Acqua micellare spray FaceD Mini Instant Glow 2 in 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.