maschera Mon Stefanie Giesinger dm mybarr opinioniRecensione maschera mon Stefanie Giesinger reperibile da Dm: maschera viso МОЙ idratante e antiage in hydrogel con olio di cocco, papaya e acido ialuronico

Dopo una giornata in giro per due grandi pressday, prima Sephora e poi Essence e Catrice, sono tornata a casa felice ma esausta. Tutto ciò che voglio ora è solo struccarmi, far respirare la mia pelle non abituata a fondotinta o bb cream e sdraiarmi sul divano con una bella maschera sul viso. Oggi la scelta è caduta sulla maschera Mon Stefanie Giesinger, modella tedesca

vincitrice della nona stagione del talent show tedesco Next Top Model, che ha creato una linea di prodotti in collaborazione con Dm. Come dice appunto il nome, МОЙ golden hydrogel face mask è una maschera dorata in idrogel, adatta a tutti i tipi di pelle. Mi sembra la maschera perfetta per rilassarmi un attimo!

Caratteristiche ed INCI maschera Mon Stefanie Giesinger golden hydrogel

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera mon Stefanie Giesinger si presenta in una busta turchese e minimal dove spicca il logo del brand, МОЙ. Sul retro tutte le informazioni sono in tedesco, ma sopra un adesivo troviamo la descrizione in italiano.

La maschera viso golden hydrogel è monouso, adatta a tutti i tipi di pelle ed ha una formula vegana come tutti i prodotti del brand.

La maschera Mon Stefanie Giesinger è dermatologicamente testata ed è arricchita con papaya, olio di noce di cocco e acido ialuronico, idratante e antiage.

L’azienda consiglia di riporre in frigo la maschera per 30 minuti prima di utilizzarla.

La maschera Mon Stefanie Giesinger è divisa in due parti per facilitare l’applicazione: va tenuta in posa almeno 15 minuti, come sempre su viso ben deterso e struccato.

INCI hydrogel: Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Caprylic/Capric Glycerides Polyglyceryl-10 Esters, Gold, Allantoin, Chondrus Crispus, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Ceratonia Siliqua Gum, Agar, Sucrose, Xanthan Gum, Mica, Triethoxycaprylylsilane, Disodium EDTA, Cellulose Gum, Sodium Hydroxide, Parfum, C.I. 77891, C.I. 77491

INCI serum: Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Dipropilene Glycol, Sodium Hyaluronate, Carica Papaya Fruit Juice, Caffeine, Opuntia Streptacantha Stem Extract, Allantoin, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Pentylene Glycol, Propylene Glycol, Polyacrylic Acid, Tapioca Starch, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydroxyethylcellulose, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Caprylic/Capric Glycerides Polyglyceryl-10 esters, Trehalose, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Yeast Extract, Phenoxyethanol, Biotin, Parfum

Prezzo e dove acquistare maschera Mon Stefanie Giesinger golden hydrogel

Potete acquistare la maschera gold hydrogel di МОЙ in tutti i punti vendita Dm ad un prezzo di circa 3 euro.

Opinione maschera Mon Stefanie Giesinger golden hydrogel

Come prima cosa, bisogna sempre prestare molta attenzione quando si maneggia una maschera in hydrogel: è una maschera delicatissima, bisogna estrarla dai supporti stando attenti a non romperla!

Detto questo, la maschera è suddivisa in due parti per facilitare l’applicazione sul viso: non si trovano in commercio tante maschere fatte così, io vi suggerisco anche la maschera al fango che non sporca di Patchology, mi era piaciuta tantissimo!

Come potete vedere dal mio selfie, mi sono sdraiata sul divano e ho tenuto in posa la maschera Mon Stefanie Giesinger per 20 minuti, forse mezz’ora, cercando di rilassarmi e fermando per un momento tutti i pensieri sull’intensa giornata trascorsa. Il cerchietto carinissimo che indosso, e che possiedo in diversi colori, lo trovate da Shaka, il beauty corner di OVS!

maschera Mon Stefanie Giesinger dm mybarr opinioni

Tanta era la voglia di fare la maschera, che ho dimenticato di metterla prima in frigorifero come suggeriva l’azienda. Poco male! La maschera Mon Stefanie Giesinger è fresca, aderisce bene al viso anche se l’intaglio per la bocca è un po’ piccolino secondo me.

Durante tutto il tempo di posa, la maschera Mon Stefanie Giesinger non cola: l’unico momento in cui ha gocciolato è stato quando l’ho estratta dalla busta… qui mi sono accorta di quanto sia imbevuta!

Dopo l’uso, la pelle appare subito bella morbida, più compatta e luminosa, un risultato che mi è piaciuto tantissimo! Sicuramente è una maschera da utilizzare di giorno: con una pelle così bella è un peccato andare a dormire! Vi consiglio di provarla prima di qualche evento o appuntamento importante ragazzi!

Avete già provato la maschera Mon Stefanie Giesinger reperibile da Dm? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Maschera Mon Stefanie Giesinger: maschera viso dorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.