Share / Condividi

maschera iroha idra rassodante gold collagene oro opinioni mybarrOpinione maschera Iroha Divine Collection, maschera viso antiage idra rassodante in tessuto foil effetto sauna con oro 24K e collagene

Se ci state seguendo su Instagram probabilmente lo saprete già: venerdì sera io e Valentino abbiamo fatto una pazzia! Siamo andati al Bhangrabar, uno dei più noti locali milanesi all’Arco Della Pace, per lanciare una nuova moda, l’happy hour mask! Sì ragazzi, senza alcuna vergogna abbiamo deciso di unire

l’utile al dilettevole e quindi di fare un aperitivo in maschera! Ci siamo fatti letteralmente una seduta di skincare mentre sorseggiavamo i nostri cocktail, ma andiamo per ordine! In questa bellissima occasione ho testato la nuova maschera Iroha che fa parte della Divine Collection, una maschera viso particolarissima all’oro e collagene.

Caratteristiche ed INCI maschera Iroha hydra firming gold rassodante oro 24K e collagene

Come vi ho già detto, la maschera Iroha oggetto della recensione di oggi è la hydra firming gold o maschera idro rassodante effetto sauna all’oro 24K e collagene della collezione Divine Collection che comprende altri interessanti prodotti: una maschera peel off e i patch occhi, sicuramente da provare anche nella versione al platino!

La maschera Iroha è monodose, utilizzabile solo una volta e usa la tecnologia foil effetto sauna che rafforza l’effetto del siero. Una maschera davvero innovativa! Pensate che la Divine Collection ha come testimonial l’attrice britannica trentenne Vicky Pattison!

Il prodotto, che non contiene parabeni, si presenta nella busta che vedete nell’immagine di copertina: sul retro, tutto dorato, troviamo le info principali scritte in più lingue tra cui l’italiano.

INCI: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Hydrolyzed Collagen, Colloidal Gold, Benzyl Glycol, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Arginine, Carbomer, Polysorbate 80, Panthenol, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Ubiquinone, Adenosine, Raspberry Ketone, Parfum, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Lecithin, Glycine Soja Seed Extract, Disodium Edta

Leggendo gli ingredienti noto che sia l’oro 24K (illuminante, elasticizzante) che il collagene (antiage, rassodante) sono tra i primi ingredienti e quindi presenti in quantità maggiori all’interno del siero (25 ml) di questa maschera.

Prezzo e dove acquistare maschera Iroha hydra firming gold rassodante oro 24K e collagene

Abbiamo acquistato questa nuova maschera di Iroha Nature presso Acqua e Sapone pagandola circa 6 euro. Il prezzo di listino è di 8,95 euro. Potete acquistare i prodotti di Iroha Nature anche su Amazon ragazzi: online la maschera gold di Iroha costa 13 euro spese di spedizione incluse.

Opinione maschera Iroha hydra firming gold rassodante oro 24K e collagene

Pensate che proprio uno dei primi articoli qui su mybarr, datato 2015, l’avevamo dedicato a Iroha Nature e ai suoi dischetti al cetriolo. Da allora non mi è mai più capitato di provare dei loro prodotti finchè settimana scorsa mi sono ritrovata sotto gli occhi la maschera oro. L’ho acquistata subito perchè ero molto curiosa!

L’esperienza happy hour mask con Valentino è stata divertentissima: naturalmente a filmare (sì, esiste anche un breve video!!!) è stata la nostra BBB baby beauty blogger Eva Luna di 11 anni, star promettente di YouTube!

Naturalmente prima di uscire di casa sia io che Valentino avevamo la faccia pulita e senza make up (questo io!). C’era un caldo ragazzi! Sorseggiando un sex on the beach io e un cocktail indiano al mango dal nome impossibile lui, abbiamo indossato le rispettive maschere.

La maschera Iroha hydra firming gold o maschera idro rassodante effetto sauna all’oro e collagene è divisa in 2 parti una per la parte superiore e l’altra per quella inferiore del viso, quindi è molto facile da indossare. State attenti perchè è molto imbevuta di siero, vi conviene aprirla su di un lavandino! La maschera ha le forme per occhi e bocca perfette, il naso forse è un po’ grande ma nel complesso va bene.

maschera iroha nature rassodante gold oro 24K collagene mybarr

Ho tenuto su la maschera Iroha Nature gold oro 24K e collagene ben oltre i 15 minuti consigliati dell’azienda… sapete, il tempo di fare foto, video, bere il cocktail, ridere sì perchè abbiamo riso come matti con tutta la gente che ci guardava!

Questa maschera la metto al TOP delle mie maschere preferite, ha lasciato una meravigliosa luminosità al mio viso ed in più ho notato l’effetto rassodante. Dopo averla indossata la pelle è più tonica e compatta e anche il giorno seguente si nota! Ve la consiglio senza ombra di dubbio però secondo me è una maschera da tenere su e rilassarsi sul divano facendo il minimo indispensabile visto che su di me tendeva a spostarsi ed io ero seduta al tavolino a parlare (e ridere!).

Avete già provato la maschera Iroha hydra firming gold o maschera idro rassodante effetto sauna all’oro e collagene? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

3 thoughts on “Maschera Iroha Divine Collection: la bellezza si tinge d’oro

  1. Ciao Chiara . Molto interessante.. Ma da me queste cose non si trovano.. Mi chiedo se davvero vivo in un deserto cmq sai, pensavo.. Sarebbe bellissimo nei caffè letterari fare giornate simili..leggere un buon libro, rilassarsi con una maschera viso e bere un caffè o un tè..chissà se qualcuno ci penserà mai.. Spero proprio di sì

  2. Ciaooo Giusy, prima o poi faremo un salto dalle tue parti… sai che non riesco davvero ad immaginare che posto sia… poi mi dici per bene che negozi hai lì in zona, sono curiosa! La tua idea del caffè letterario con maschera è bellissimaaaaaaaa!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.